Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ToyGirl

Utente di lunga data
Si vabbe....

voglio sapere progetti e piani per il futuro....
lei ha voluto conoscerti perche lella e je piaci......
tu cosa vai cercando in questi caffe di 10 minuti?
onesta intellettuale per favore...:cool:
Seria?

Un'amicizia e basta.

Ma pure lei vuole quello. Si e' raccomandata che la ns amica comune mi dicesse che non vuole provarci.
;)

ToyGirl

Utente di lunga data
si seria, ma anche no in realta.....
genuina si....

nel senso, tu sai di piacerle....quindi lei ti vuole incontrare per un motivo....
invece a te? cosa passa per la testa? seriamente senza gelosie.....
voglio davvero sapere.....
:)
No, anche lei mi ha voluto incontrare per amicizia. Magari le piaccio fisicamente ma lo sa che convivo e non e' la tipa da scopate... troppo pura e idealista... meglio per lei!!! :D

Mi ha colpito perche' pur avendo 23 anni e parecchi casini, e' sempre gioiosa, premurosa e sorridente. Per questo sono stata felice di incontrarla.

Ultimo

Escluso
questo posto alla lunga stufa: i rimango per i 4 amici che mi fa piacere incontrare e con cui scambio poche chiacchiere serie e molte per ridere. inoltre spesso ci sono questi momenti tesi tra utenti, li ho avuti anch'io, che indispongono ma sui quali ho fatto l'abitudine e ci passo sopra.

pensavio di venirti a trovare li al lavoro, così almeno puoi dire che quel giorno hai fatto qualcosa.

Bastardo ca sugnu......

si.. pigghiariti a cavuci ntò culu! auhauaahahaah

lolapal

Utente reloaded
Lui e Ultimo

La mettete la voce?

:smile:

lolapal

Utente reloaded
Sono sicuro che se anche in MP mi spieghi come fare, non sarei in grado di farlo. Ma sarei contento di farlo, so le parolacce che andrei a dire a chi mi sta sulle.... :carneval:
Te lo dico in mp, ma niente parolacce sennò non ti metto...

:D

Lui

U SFRUCULIATURI
Ascolta lolapal, ecco, Ultimo si che ha una bella voce, te lo può confermare oscuro. Lui si che andrebbe ascoltato, magari la sera prima di dormire, sai che sogni :rolleyes:.

a me invece piacciono le donne che starnazzano: vuoi sapere chi starnazza delle tante di tranet?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ascolta lolapal, ecco, Ultimo si che ha una bella voce, te lo può confermare oscuro. Lui si che andrebbe ascoltato, magari la sera prima di dormire, sai che sogni :rolleyes:.

a me invece piacciono le donne che starnazzano: vuoi sapere chi starnazza delle tante di tranet?
Ma ancora stai a cianciare invece di postare la tua voce? :carneval:

lolapal

Utente reloaded

No! :smile:

Ma ancora stai a cianciare invece di postare la tua voce? :carneval:
Quoto! :)

Ultimo

Escluso
Ieri il club a cena in un locale particolare e caratteristico, molto eh!

Portano il primo piatto "prestabilito" ( eh si purtroppo, prestabilito) molto buono, un semplice ragù con aggiunta di tritato di salsiccia, arriva il secondo primo composto a dir dello chef, di kebak e almeno 15 spezie..... Santa Rosalia.... che odore.. che sapore ..... CHE SCHIFEZZA!
Avete mai mangiato pasta e kebab? se la risposta è no, bene, non mangiatela.

zanna

Utente di lunga data

Portano il primo piatto "prestabilito" ( eh si purtroppo, prestabilito) molto buono, un semplice ragù con aggiunta di tritato di salsiccia, arriva il secondo primo composto a dir dello chef, di kebak e almeno 15 spezie..... Santa Rosalia.... che odore.. che sapore ..... CHE SCHIFEZZA!

:bleah:

lolapal

Utente reloaded

Io non so cucinare e mi piace il kebab, ma non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cervello unirlo alla pasta... :unhappy:

zanna

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.