scusa la mia ignoranza, ma per prenderlo meglio non bisogna tirarsi avanti? :mrgreen:Per prenderlo meglio...
scusa la mia ignoranza, ma per prenderlo meglio non bisogna tirarsi avanti? :mrgreen:Per prenderlo meglio...
Per prenderlo meglio...
Scusa ma non era solo Simy che aveva certe preferenze?![]()
Ah belle chiappe ma pure le chiappe son di cartone?Modificato....avevo letto male
Ah belle chiappe ma pure le chiappe son di cartone?
solite frasi di convenienza :tv::rotfl::rotfl::rotfl:
Non ho niente di cartone....ma tu continui ad essere solo chiacchere....quindi![]()
Ah belle chiappe di cartone....:rotfl::rotfl::rotfl:
Non ho niente di cartone....ma tu continui ad essere solo chiacchere....quindi![]()
potrebbero postarle in modo che le votiamoAh belle chiappe di cartone....
E che famo la differenziata con tutto quel cartone?potrebbero postarle in modo che le votiamo![]()
potrebbero postarle in modo che le votiamo![]()
sei sempre la prima a proporti:culo:
appunto, solo a proprorsi, poi, proprio come dice l'oscuro .................. nada.sei sempre la prima a proporti
Ma la volete finire????:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:appunto, solo a proprorsi, poi, proprio come dice l'oscuro .................. nada.
non è nostra la colpa se siete effettivamente così, chiacchiere e distintivo, come dire di ................ cartone.Ma la volete finire????:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Bella reputazione che mi state creando
Tanto fra un po' arriva Perplesso e vi sistema lui:ar:
E comunque non sono una gatta morta:blank:
Stavolta il proff perplesso mi ringrazierà...le chiappe di cartone..:rotfl:Ma la volete finire????:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Bella reputazione che mi state creando
Tanto fra un po' arriva Perplesso e vi sistema lui:ar:
E comunque non sono una gatta morta:blank:
:corna:a me?ti avevo proprosto una settimana su di un'isola semi-deserta e m'hai risposto che sei allergica al sole ed al sale dell'acqua di mare. ma va.......
che vuoi dire, che farfalla ti ha ha messo anche lei il copricapo? minchia, farà freddo molto freddissimo dalle tue parti.:corna:a me?