Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
Consapevole del tuo QI notoriamente inferiore a quello dell'ottimo Forrest Gump,ti ricordo che la sabbia qui è tutta mia.

Fidati che è altamente sconsigliabile fare il sostenuto in mia presenza :cool:

ah! ah! ah!

Farfalla, mi spiace. Sappi che lo sopporto solamente perchè rispetto te.

Coso, pulcetta occhialuta, ti ricordo che non hanno ancora ultimato i lavori sulla Salerno - Reggio Calabria: sembri non capire.

Simy

WWF

perplesso

Administrator
Staff Forum
ah! ah! ah!

Farfalla, mi spiace. Sappi che lo sopporto solamente perchè rispetto te.

Coso, pulcetta occhialuta, ti ricordo che non hanno ancora ultimato i lavori sulla Salerno - Reggio Calabria: sembri non capire.
hanno inventato gli aerei,non so se ti sia giunta la notizia

Lui

U SFRUCULIATURI
hanno inventato gli aerei,non so se ti sia giunta la notizia
pensavo ad un Q.I. alto. devo ricredermi ancora. Parlavo dei pilastri a sostegno e della necessità di riempire i loro vuoti, sempre lungo la Salerno - Reggio Calabria. Se il luogo non è di tuo gradimento, io contrariamante a te non bado a spese, posso anche optare ai pilastri del viadotto della Caltanissetta - Gela. Vedi tu e fammi sapere.

perplesso

Administrator
Staff Forum
pensavo ad un Q.I. alto. devo ricredermi ancora. Parlavo dei pilastri a sostegno e della necessità di riempire i loro vuoti, sempre lungo la Salerno - Reggio Calabria. Se il luogo non è di tuo gradimento, io contrariamante a te non bado a spese, posso anche optare ai pilastri del viadotto della Caltanissetta - Gela. Vedi tu e fammi sapere.
Continua a non esserti chiaro che non sarai tu a tornare a casa.....:cool:

Lui

U SFRUCULIATURI
Pulcetta, proprio non vuoi capire: m'arrendo, con te è una perdita di tempo. Mi spiace solo che la MIA Farfallina non dica la verità. Sarà per non farti soffrire, lei ha un cuore d'oro.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Pulcetta, proprio non vuoi capire: m'arrendo, con te è una perdita di tempo. Mi spiace solo che la MIA Farfallina non dica la verità. Sarà per non farti soffrire, lei ha un cuore d'oro.
quell'ometto,se non hai ancora capito che siamo io e lei che ti si piglia per il culo,non so che farci :cool:

lei è gentile con te solo perchè ti dobbiamo finire di piazzare,non appena avremo i bonifici in mano,ci dimenticheremo entrambi della tua inutile esistenza e passeremo alla prossima preda......

Lui

U SFRUCULIATURI
buondì.

ve li ricordate i buondì motta? ma li fanno ancora? io, giovincello, li scaldavo, all'epoca, nella piastra, ai miei tempi non esistevano tutte le diavolerie di oggi e poi, da noi, in terronia, tutto arrivaVA sempre molto tardi.

gas

Utente di lunga data
buondì.

ve li ricordate i buondì motta? ma li fanno ancora? io, giovincello, li scaldavo, all'epoca, nella piastra, ai miei tempi non esistevano tutte le diavolerie di oggi e poi, da noi, in terronia, tutto arrivaVA sempre molto tardi.
erano già scadute? :D
eccome che mi ricordo dei buondì, ero piccolino ma mi piacevano molto

oscuro

Utente di lunga data
SI

erano già scadute? :D
eccome che mi ricordo dei buondì, ero piccolino ma mi piacevano molto
Io buondì motta la colazione dei figli de nà mignotta..!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.