Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
Semper ugualis.

nun si capisci na mazza, tradotto.

bedduuuuuuu, anzi, bidduniiiiiii, ma com'è, sempri modda e misa ri lato oppuru attisò?

chi mi cunti? u viri, a primu scruscio ri campana passu i cà a bungiarivi i gabbasisi.

tutto bene spero. Tà cumpari è ancora a scassarici a minchia o capiu antifuna.

Ultimo

Escluso
Semper ugualis.

nun si capisci na mazza, tradotto.

bedduuuuuuu, anzi, bidduniiiiiii, ma com'è, sempri modda e misa ri lato oppuru attisò?

chi mi cunti? u viri, a primu scruscio ri campana passu i cà a bungiarivi i gabbasisi.

tutto bene spero. Tà cumpari è ancora a scassarici a minchia o capiu antifuna.

un cancia nianti, cu nasci tunnu un mori quadratu.

Anzi ta pozzu riri na cuosa? chiossà chi va, minnaddugnu ca paruoli ca mi furono dette per ripigliarmi vennu ora ritti senza ca nuddu parra. tipu ca u contuzzu sta ca rintra sulu pi ficcari. cuosa ca unnè viera, ma puru ca fussi viera su cazi so ca ci metti a faccia ca rintra e un s'ammuccia come chiddi ca c'hannu l'amanti e un lu ricinu.

Poi se vuoi parliamo al cellulare ca ti fazu capiri iu comu iocanu ca rintra.

Lui

U SFRUCULIATURI
Clà, FUTTATINNI.

sai che questa lontananza "forzata" dal sito m'ha fatto bene? pensa che non riuscire più ad insultare nessuno, neanche a JB, insultare bonariamente, s'intende?

Certo che il DDD che hai aperto sulle commesse (3) si sempri u solitu.

Lui

U SFRUCULIATURI
Bedda, tresor, ancora con i pantaloni lunghi, il costume mai?

Mi sono sempre chiesto come mai nei tuoi avatar c'è sempre uno che ti viene dietro.

Ultimo

Escluso
Bedda, tresor, ancora con i pantaloni lunghi, il costume mai?

Mi sono sempre chiesto come mai nei tuoi avatar c'è sempre uno che ti viene dietro.

minchia sei un porco. madò sei un porco davveroo, ma quantu avi ca un la ciari ahh!? a me figghia si ci piaci a picurina attia chi ciolla t'interessa ah!!?

Viri i calariti i cuorna e vola basso cu me figghia o ti pi quantu è vieru ca è me figghia ti scippu i canarini.

Lui

U SFRUCULIATURI
Clà, fui in Paleimmo, ma sapiennu ca u travaggju ti leva la vita, nun mi vosi firmari. 'n sia mai ca ...

Lui

U SFRUCULIATURI
Lo hai letto il post di Palermo? Comunque nun è veru, se avissi passari, figurati se nun vinissi a scassariti u ...

Nicka

Capra Espiatrice
Scusi, signorina, lei chi è?

si presenti:
misure
gusti, anche solo i più particolari

grazie.
Un nuovo acquisto di questo bel posto...:D

Sul resto:
25enne, bionda, alta 1.75, taglia 40 con terza di poppe...mistress in carriera come gusti particolari...
Per altre informazioni chiamare il mio psicologo e chiedere della bugiarda patologica! :D

Ultimo

Escluso

Sul resto:
25enne, bionda, alta 1.75, taglia 40 con terza di poppe...mistress in carriera come gusti particolari...
Per altre informazioni chiamare il mio psicologo e chiedere della bugiarda patologica! :D

Fallo sbavare ;) vediamo se riesce a raggiungere i 6 cm di cui si vanta...

Ti ricordo nicka che togliere i calli costa una cifra. poche parole eh! m credo tu mi abbia capito.

Lui

U SFRUCULIATURI

Sul resto:
Nicka, sai, Ultimo è geloso, non si capacità delle mie innumerevoli donne, quindi ...

Ti parlerà sempre male di me, potrei scommeterci.

insomma, sei una bella signorinella.

Non hai detto se sei depilata, è un importante dettaglio, fa spesso la differenza.

Raccontami altro di te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.