Lui
U SFRUCULIATURI
si, chissà, oggi o domani un concorso.Vivo dove abito, per il resto mi sposto!
Dovesse servire...
![]()
si, chissà, oggi o domani un concorso.Vivo dove abito, per il resto mi sposto!
Dovesse servire...
![]()
Faccio pratica, sai com'è.
A casa? tutto a posto? u nico l'ave chiù ranni ra tò?
Ricchi e poveri direi ciao :mrgreen:Che fine avete fatto tutti?
non vi sento da tempo, spero siate diventati ricchi in tutti i sensi.
verrò a scassarvi le palle di tanto in tanto.
buona settimana.
ma, gurda... da quello che ho letto stamattina meglio se di caffè qua ne circola meno.buongiorno....
il caffè lo avete già preso? :smile:
Salve !!!:carneval: Che mi sono persa ?ma, gurda... da quello che ho letto stamattina meglio se di caffè qua ne circola meno.
ma, gurda... da quello che ho letto stamattina meglio se di caffè qua ne circola meno.
E' il tempo...fa schifo...oggi mi sembrate moscetti....
![]()
![]()
![]()
già, il tempo fa veramente schifoE' il tempo...fa schifo...![]()
io il dolcino me lo sono appena presoQuindi dato che fa schifo e io ho appena finito di pranzare una crema di caffè la gradisco! :mexican:
Fare un espresso, prendere panna montata, mischiare i due ingredienti e mangiare la pappetta che viene fuori!
Mi è venuta voglia del dolcino... View attachment 8527
Vabbè, ho un budino al cioccolato di quelli che si dà ai nonnini in casa di riposo...:rotfl: mi mangio quello!! :mrgreen:io il dolcino me lo sono appena preso
un ovetto al cioccolato fondente :smile:
però la tua pappetta non mi fa impazzire... preferisco prendere un po di panna con il cucchiaino e immergerla nel caffè![]()
:up:Vabbè, ho un budino al cioccolato di quelli che si dà ai nonnini in casa di riposo...:rotfl: mi mangio quello!! :mrgreen:
Eh, a me la pappetta piace invece...
Ma anche la panna immersa come dici tu...
e anche molto assenti.......oggi mi sembrate moscetti....
![]()
![]()
![]()
no, ero io che dovevo recuperare i post dei giorni scorsi...Salve !!!:carneval: Che mi sono persa ?