Inutile aprire un treddì
Qualche giorno fa aspettando assieme a dei conoscenti uomini i nostri figli partecipi di un compleanno i discorsi vertono sui figli grandi dove le donne diceva uno dei conoscenti se hanno la fortuna di sposare un uomo ricco possono anche rimanere nella propria terra. Nel contesto dei discorsi questi dicevano anche che un uomo può "campare" una donna mentre una donna non può campare un uomo.
Vi giuro erano convinti.
Quindi dico la mia ( spero immaginiate quale) e ne nasce tutto un discorso che seriamente e veramente sono rimasto non basito, non stupito, ma proprio come un allocco..!
Nulla non c'era verso per fargli capire che probabilmente l'età che "avevano" giocava un ruolo fondamentale oltre la cultura stessa antica e obsoleta.....
Il discorso da entrambi le parti, loro quattro ed io solo :smile: era irreale, fino a quando gli dico: ragazzi non dite mai cose del genere a delle donne e vi consiglio di non dirlo nemmeno alle vostre mogli. Minchia manco finita la frase è arriva la prima moglie, accenno il discorso e nel mentre arrivano le altre mogli. Beddamatriii per colpa mia stavano divorziando..!
Che soddisfazione..!