ok... era ora.....Mi libero....![]()
ok... era ora.....Mi libero....![]()
No lupacchiotto, l'utente è ancora attivo. Tuba ha detto che è andata in ferie, infatti.Ma Miss Caciotta è il delete pure lei come quel faccione di Ultimo??![]()
Ricambia ... anche se più che salutarlo lo manderei a hahare de visu :incazzato::incazzato::incazzato:No lupacchiotto, l'utente è ancora attivo. Tuba ha detto che è andata in ferie, infatti.
A proposito: Ultimo vi saluta, tutti.
Miss l'ho sentita oggi sta benone appena si libera da impegni tornaMa Miss Caciotta è il delete pure lei come quel faccione di Ultimo??![]()
Ora sono veramente più serenoMiss l'ho sentita oggi sta benone appena si libera da impegni torna
SpiritosoneOra sono veramente più sereno![]()
No lupacchiotto, l'utente è ancora attivo. Tuba ha detto che è andata in ferie, infatti.
A proposito: Ultimo vi saluta, tutti.
sono rimasto sorpreso anch'io dal comportamento, non è da lui....Ciao
la solita ... poteva salutare quando se ne è andato ...
va bon ... certi modi, sono difficili da capire ...
sienne
bè insomma........sono rimasto sorpreso anch'io dal comportamento, non è da lui....
sarà accaduto qualcosa.....
sicuramente tu lo conosci meglio di mebè insomma........![]()
sicuramente tu lo conosci meglio di me
lascia stare Sbri che l'altro giorno è andata dal parrucchiere...No no io mi baso solo su quello che leggo
Se te ne vai da un posto, senza spiegazioni (ed è un tuo diritto farlo) non capisco perchè poi ci tieni a farci avere tue notizie tramite un'amica.
Se tieni a quelle persone le saluti prima di andartene.
E' la stessa cosa che fece quando comunicò l'arrivo del terzo figlio
Ricordo che discussi con Sbriciolata per questo![]()
deve essere fuggito con MK, sono spariti contemporaneamenteCiao
e feather? ... Che fine ha fatto?
sienne
ti piacerebbe eh?lascia stare Sbri che l'altro giorno è andata dal parrucchiere...
hai ragione..
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiti piacerebbe eh?
così puoi broccolarla in pace
E invece io vi osservo e poi è l'unica che mi manda a cagare con affetto:mrgreen:
immutato, garantiscoti piacerebbe eh?
così puoi broccolarla in pace
E invece io vi osservo e poi è l'unica che mi manda a cagare con affetto:mrgreen: