Stark72
Utente Bestemmiante
quello è un vanto a bbbbello :calcio:tu sei già colpevole per il semplice fatto di aver un avatar come quello che ti sei postato
quello è un vanto a bbbbello :calcio:tu sei già colpevole per il semplice fatto di aver un avatar come quello che ti sei postato
mah........ :rotfl::rotfl:quello è un vanto a bbbbello :calcio:
aranci aranci, chi avu guai si chianciPeccato, com'erano belli quei tempi in cui ci si scoglionava qui al club.
ora è tutto spento o forse c'è poca luce tale da non permettere di vedere oltre.
di acqua sotto i ponti n'è passata, anche troppa, ma al peggio non c'è mai fine.
anche la volpe la pensa come me riguardo all'uva ed il gatto esce sempre dal sacco: solo il topo è furbo e speranzoso quando con infinita pazienza sussurra alla noce "rammi u tiempu ca ti perciu".
certo si sa, can che abbaia non morde, e gatto che miagola? non graffia? non capirò mai la gente, quella che continua a non farsi i cazzi suoi, eppure se prendessero esempio da mio nonno, lui s,i fu saGGGio.
l'ultimo chiuda la porta, grazie.
TU a sai lonca!aranci aranci, chi avu guai si chianci![]()
Bentornato Ultimo!Salve a chi può far piacere il mio ritorno.
CiaoSalve a chi può far piacere il mio ritorno.
Ciao! Sono molto contenta di rileggertiSalve a chi può far piacere il mio ritorno.
Salve a chi può far piacere il mio ritorno.
Salve a chi può far piacere il mio ritorno.
Bentornato!Salve a chi può far piacere il mio ritorno.
Penso a tutti , mi ero chiesto perchè eri andato via ?Salve a chi può far piacere il mio ritorno.
Ciao. Ma che ti è venuto in mente di tornare qua?Salve a chi può far piacere il mio ritorno.
Un bacio a tutti/e.
Helle... la cassata l'ho portata, eccome :up:
Scrivo qualcosa: Mi sono allontanato perchè......ne avevo bisogno, leggere dolore ogni giorno anche sotto forma di scherzo o di battute mi stava logorando. E troppo forum diventa una doppia vita dal quale dovevo staccarmi, è una mia maniera, un modo mio per rinnovarmi e staccare.
Sono ritornato perchè...... alcune letture mi mancano, e sono letture indipendenti dal tema del forum, la maggior parte almeno. E se la volete sapere tutta, leggermi mi dava fastidio, i motivi? Non so scriverli, ognuno se vuole può dare libera interpretazione, sappia solo che riguarda me e non voi.
Min: la famigghia sta bene, mia moglie proprio oggi tra mille peripezie.. ha avuto finalmente il referto dove si legge che.. tutto è ok.
Grazie.bentornato![]()