Dopo essere arrivato alla pagina 155 del confessionale, e quindi aver analizzato tutte le storie scritte, ed aver notato ricorrenti comportamenti, mi azzardo a predire come andrà a finire:
I fatti: Ele91 passa una "crisi" col marito, probabilmente più forte di altre visto che non riescono ad avere un bambino. Il collega marpione 60enne la tampina ma lei sembra tenere il fortino. Questi sono i fatti in breve, ma di solito quando uno arriva a scrivere quì, è perchè un tarlo gli si è insinuato nella mente e qui si cerca di capire come toglierlo.
Ora, se andiamo ad analizzare tutte le storie che sono state raccontate, lei sta iniziando ad entrare nella bolla. E basteranno ancora due battute due moine che lei andrà in confusione e verrà qui a dire che non riesce a resistere. Più si continuerà a dirle che farà una cazzata più la tentazione sarà forte. Poi uno dei due inizierà a sognare più del dovuto, probabilmente lei, visto che lui ha già un divorzio alle spalle e più esperienza, mentre lei è una novellina del tradimento. E qui inizieranno i guai, guai grossi come lei non può immaginare. Non riesco a capire, dal poco che lei ha scritto, se mostrizzerà o meno il legittimo, ma sicuramente non riuscirà a mantenere una normalità nella storia, divisa fra i sensi di colpa e la ingestibile attrazione.
E quando le cose verranno a galla, perchè la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo, saranno volatili per diabetici di proporzioni colossali