Pincopallino
Utente di lunga data
Rileggendola, mi sembra di vedere una che fa di tutto per smontare le nostre risposte. Eh si che di possibili soluzioni gliene abbiamo date.se dovesse essere na roba pensata così, lei va internata.
Rileggendola, mi sembra di vedere una che fa di tutto per smontare le nostre risposte. Eh si che di possibili soluzioni gliene abbiamo date.se dovesse essere na roba pensata così, lei va internata.
Si è lo fatto per decenni ora è meglio che non te lo dicoTu usi la saliva?
Dicci dicci.Si è lo fatto per decenni ora è meglio che non te lo dico
devi sperimentare così hai risposte , ti piacerebbe avere le risposte così la fai facileDicci dicci.
Ma perché ogni persona è diversa. Non tutti vivono l’esperienza uguale.devi sperimentare così hai risposte , ti piacerebbe avere le risposte così la fai facile![]()
Sarebbe il modo migliore per creare incomprensibili tensioni sul lavoro, sìNon lo affronterá a lavoro conoscendolo. Ma fuori. Litigheranno.. e tutto si riverserá in ufficio, sulla qualità del lavoro e sul quieto vivere.
Io passerò per una troia anche un po'stupida,e loro due trogloditi.
Decisamente mossa sbagliata
Ma no: semplicemente ha rinunciato al suo potere di farsi parte attiva nella vicenda, preferendo fare, con il bullo, quella "che ha le spalle larghe" (e che cavolo, poi, andare a rovinare un povero padre di famiglia, sono abbastanza strutturata per farmene caricoIn sintesi: o lei se l’è cercata o è una pedina nel gioco di potere tra gli uomini.
Interessante.
Io ho sintetizzato le risposte.Ma no: semplicemente ha rinunciato al suo potere di farsi parte attiva nella vicenda, preferendo fare, con il bullo, quella "che ha le spalle larghe" (e che cavolo, poi, andare a rovinare un povero padre di famiglia, sono abbastanza strutturata per farmene carico
io, della deficienza altrui!), e col compagno la povera vittima, quella che insomma, ha già sopportato troppo, e che ora (senza prove in mano) andrà a dirlo al capo. Con il che interessante sarebbe sapere cosa ha innescato nel suo compagno (passi il deficiente che ci prova al bar, ma sul lavoro no!) che francamente sa di una sorta di regolamento dei conti.... Da tenere conto (anche se non lo sappiamo per certo) che il nonnetto sarà in una posizione di forza anche lavorativamente parlando, per cui immagina bene, a quella stregua, chi potrà "vincere"
Peccato, perché sarebbe bastata una gestione un po' più programmata: il tizio sarebbe stato adeguatamente bastonato, il compagno lo avrebbe saputo a problema risolto, e lei ora avrebbe avuto anche il plauso da parte dei colleghi: nessuno si sarebbe fatto male, se non chi a quel male ha dato causa![]()
Non vedo perchè dovresti passare per troia. Capisco l'imbarazzo, ma non è detto che tuo marito faccia qualcosa di cosi eclatante da investire anche l'ambiente lavorativo.Non lo affronterá a lavoro conoscendolo. Ma fuori. Litigheranno.. e tutto si riverserá in ufficio, sulla qualità del lavoro e sul quieto vivere.
Io passerò per una troia anche un po'stupida,e loro due trogloditi.
Decisamente mossa sbagliata