Alce Veloce
Utente di lunga data
Non fraintendere, non parlo di desiderio in termini prettamente sessuali, anzi. Abbiamo sempre fatto molto sesso, davvero tanto, e praticamente sempre con la massima soddisfazione sua. Un po' meno mia, a volte, perchè mi sono sentito troppe volte usato.La perdita di un bimbo -molto, molto peggio di due, e così grandi poi...- è devastante per una donna. Quasi mi stupisco che siate riusciti ad andare avanti dopo la prima perdita. Dopo la seconda.
Sono cose che cambiano profondamente una persona.
Non sottovaluto il dolore di un uomo in queste situazioni, ma sono donna, e so cosa sentiamo noi. Cosa sento io, se mi capisci...
Crisi dopo la nascita di un bimbo... che cosa c'è di più normale, ahimè... lui che si sente -e spesso è così- estromesso, lei che si sente -e spesso è così- caricata di troppo lavoro e quindi si incavola a vedere "ulteriori richieste".
Una ulteriore situazione di problemi e crisi -mi spiace per tuo padre...
La caduta, il baratro.
La mancanza di desiderio. La mancanza di desiderio dopo tutte queste cose è il minimo che ci si può aspettare, da parte della donna. Mi ricordo un tuo post, sulla possibile reazione fisica di un uomo al pensiero del tradimento. Bè, sai che è piuttosto normale? Ho chiesto in giro... ehm... mentre tutti i problemi assommati portano facilmente a una crisi del desiderio femminile.
Non so con che animo lei "tenti di fare la dolce".
Tu sei convinto che non ci stia provando davvero? o sei tu che adesso non sei emotivamente disponibile, come lei non lo è fisicamente?
Mi sento escluso dalla sua vita, e troppe volte vedo che pure nostro figlio, per altro cresciuto in maniera perfetta in tutti i sensi, comunque viene tenuto fuori da quel suo mondo, quella sua bolla individuale che la esclude da tutti, e lei che da tutti si difende anche quando nessuno la attacca.
Lo so che una donna vive "dentro" in tutti i sensi il dramma di un figlio perso, tanto che io, senza voler apparire immodesto o pretenzioso, so di esserle stato vicino il massimo possibile, e lei a parole è la prima che lo afferma. Solo che io poi ho ceduto a mia volta, e lei mi ha preso a calci nel culo.
Il risultato finale è che siamo cambiati entrambi.
Non è mai stata dolce, come mai lo fa adesso? e poi certe cose se non nascono da dentro "sanno di plastica". Non mi ha mai baciato sul collo, pur sapendo che per me è un punto attraverso il quale puoi ottenere qualsiasi cosa, ora ogni tanto lo fa, ma, cacchio come si fa a spiegare una cosa del genere: pure questo "sa di plastica".
Non mi ha mai dato un bacio, se li è sempre fatti dare. Ora ogni tanto arriva, ma si sente che quello che aspetta è solo di sentire come rispondo, e se non rispondo come vorrebbe, nasconde male una certa stizza. Finge
Onore alla buona volontà del tentativo, ma a volte fa più male che bene.