Ah sì, ero agitata io al posto suo!Bè sai, penso che trovarsi papa e davanti a 100000 fedeli avrebbe intimorito un po' chiunque![]()
Il gestore è suo coetaneo ?Comunque secondo me da giovane dev’essere stato un bell’uomo ha dei bei lineamenti.
Macché ha 20 anni di meno.Il gestore è suo coetaneo ?
Non si vede benissimo pero’ un cesso non era.Da giovane con Wojtyla
View attachment 17594
Etta sei meravigliosa...Comunque secondo me da giovane dev’essere stato un bell’uomo ha dei bei lineamenti.
Era più timido Ratzinger. Per questo forse sembrava distante.A vederlo sembra un uomo timido, forse dopo una certa esuberanza può bilanciare. Di sicuro ha esperienza e conoscenza di vari luoghi del mondo, penso che serva nel suo ruolo.
Ormai l’elezione del Pontefice è diventato un evento mediatico e tutti ricordiamo le frasi di esordio.Appena uscito mi sono emozionata nel vederlo emozionato
Con il discorso mi ha tolto l’entusiasmo
Avrei preferito un saluto più caloroso alla gente e lasciare i discorsi a un altro momento
Già. Tra tutti mi sembra il più bellino.Etta sei meravigliosa...
Comunque hai ragione.
Hai standard bassini...Non si vede benissimo pero’ un cesso non era.
Tu non hai visto il gestore…Hai standard bassini...![]()
Ma non è vero. Cioè, i suoi standard lo sono.Hai standard bassini...![]()
Non farei una classifica di bellezza, ma Giovanni Paolo II era davvero di bel l’aspetto.Ma non è vero. Cioè, i suoi standard lo sono.
Però obiettivamente questo papa ha un bel viso. Se poi vogliamo proprio restare in questo discorso, Pizzaballa "ispira" di più.
No, figurati. Nessuna classifica proprio perché i canoni di bellezza sono variabili.Non farei una classifica di bellezza, ma Giovanni Paolo II era davvero di bel l’aspetto.
Boh. Non ci capisco niente sui vostri standard relativi alla bellezza maschile.Ma non è vero. Cioè, i suoi standard lo sono.
Però obiettivamente questo papa ha un bel viso. Se poi vogliamo proprio restare in questo discorso, Pizzaballa "ispira" di più.
Tu non hai mezze misure, solitamente. Tra bello e scorfano (termine anche brutto da sentire tra l'altro) c'è un mondo.Boh. Non ci capisco niente sui vostri standard relativi alla bellezza maschile.
Non è la prima volta che sento una donna definire "bell'uomo" uno scorfano.
Io, viceversa, sulla bellezza femminile ho le idee chiarissime.
A me bell’uomo, così come bella donna, ha sempre dato i brividi.Boh. Non ci capisco niente sui vostri standard relativi alla bellezza maschile.
Non è la prima volta che sento una donna definire "bell'uomo" uno scorfano.
Io, viceversa, sulla bellezza femminile ho le idee chiarissime.