Ti trovi meglio con la glock?mi era sfuggita l'ultima parte... per il tiro statico un revolver s&w 38 special... per quello dinamico una glock 19. Si, ne avevamo già parlato.
se sparo fermo sono molto più preciso col revolver... a doppia azione, però. A singola perdo di parecchio. In movimento la glock è molto meglio... però sto pensando di cambiarla, è comodissima da pulire ma è troppo nervosa soprattutto sul grilletto. Mi sa che mi butto sulla cara vecchia beretta...Ti trovi meglio con la glock?
Parliamo di resistenza sul grilletto giusto?la glock stacca strana?se sparo fermo sono molto più preciso col revolver... a doppia azione, però. A singola perdo di parecchio. In movimento la glock è molto meglio... però sto pensando di cambiarla, è comodissima da pulire ma è troppo nervosa soprattutto sul grilletto. Mi sa che mi butto sulla cara vecchia beretta...
stracca strana, esatto... non so come dirlo, è "lungo" non capisci bene il momento è quasi armare il cane di un revolver in singola azione, anche se ovviamente il peso sul grilletto è leggerissimo.Parliamo di resistenza sul grilletto giusto?la glock stacca strana?
Nervosa sul grilletto..non capivo.Sai,il peso del grilletto leggerissimo non è un vantaggio....per niente.stracca strana, esatto... non so come dirlo, è "lungo" non capisci bene il momento è quasi armare il cane di un revolver in singola azione, anche se ovviamente il peso sul grilletto è leggerissimo.
lo so, non è una cosa tanto bella ... però in condizioni operative una volta che hai scarrellato e messo l'arma in fondina, è come avere dietro un revolver a 19 colpi... niente cane, niente sicura manuale. Non ti fanno la sorpresa come a quell'agente in via Fani che col colpo in canna non ha sparato per la sicura manuale dimenticata.Nervosa sul grilletto..non capivo.Sai,il peso del grilletto leggerissimo non è un vantaggio....per niente.
il tocco sul grilletto DEVE essere leggero.......stracca strana, esatto... non so come dirlo, è "lungo" non capisci bene il momento è quasi armare il cane di un revolver in singola azione, anche se ovviamente il peso sul grilletto è leggerissimo.
Sconsigliano di metterla in sicura....lo so, non è una cosa tanto bella ... però in condizioni operative una volta che hai scarrellato e messo l'arma in fondina, è come avere dietro un revolver a 19 colpi... niente cane, niente sicura manuale. Non ti fanno la sorpresa come a quell'agente in via Fani che col colpo in canna non ha sparato per la sicura manuale dimenticata.
sulla glock è troppo lungo e troppo leggero... ovviamente imho. A meno che non parli di altri grilletti :singleeye:il tocco sul grilletto DEVE essere leggero.......
non mi intendo di revolversulla glock è troppo lungo e troppo leggero... ovviamente imho. A meno che non parli di altri grilletti :singleeye:
allora sono molto nervosi e sensibili...non mi intendo di revolver
intendevo grilletti a me più noti![]()
Comunicazione di servizio per Oscuro: è tornata la banana.
Ha detto che CI piace la donna maiala.
Ioe chi l'ha detto?
non mi intendo di revolver
intendevo grilletti a me più noti![]()
allora sono molto nervosi e sensibili...![]()
spesso leggo l'interpretazione totale della paura come comportamento vigliacco,
quando si dovrebbe ben distinguere quella parte sana che esiste proprio per evitarci manovre insensate sia in senso fisico che nel comportamento in genere.
senza la paura non esisterebbe il coraggio ma soltanto l'incoscienza
Quoto. Nel caso succitato: il tabaccaio agisce d'istinto e anche chi si butta in mare agitato per salvare una vita. Ciò che differenzia il tabaccaio e l'incosciente tuffatore è il fine dell'azione. Il che dimostra che il il primo è uno stronzo, il secondo è un eroe. A prescindere dagli esiti delle imprese.Secondo me dipende da come si "usa" la paura. La paura è consapevolezza, coscienza, prudenza quando porta a soppesare e ci permette di non avere comportamenti avventati.
Ma la paura è anche qualcosa che blocca, quasi una scusa per non agire... ed in quel caso la chiamiamo vigliaccheria.