Non mi hanno raccontato i cazzi di altri solo spiegato come stavano le cose qui dentro perché io mi stupivo e ci rimanevo male di certi giudizi anche su che tipo di genitore un traditore potesse essere ( soptutto appena arrivata qui)
Su inciuci qui dentro e cagate varie non ho mai detto nulla e nemmeno ho dato peso a volte neppure risposto ad mp , solo a quelli di persone che davvero cercavano di dare darmi una mano innun momento in cui ero confusa
L impressione e'quasi che se tradisci x sfizio sei piu nel giusto che se lo fai x debolezza o mancanza
Quelle sono cose che non esistono devi essere x forza una in cerca di nerchia..
Cosi come se perdoni o cerchi di superare un tradimento passi x un minkione debole
Dai li leggete tutti i commenti no?
Io non vedo in queste cose aiuti o cercare di far vedere le cose come stanno
Comunque non importa dai
Davvero
Forse vi conoscete tutti da molto piu tempo
Ciao
Ma lo sono.
Ognuno dà un'interpretazione dei fatti attraverso la sua esperienza e il proprio punto di vista.
Per me nessuno tradisce perché vuole sesso, neanche chi è digiuno da tempo (come te o altri) perché senza sesso si sopravvive; è un istinto naturale ma non è una funzione vitale. Per me ci sono sempre motivi profondi.
Questo lo dico basandomi su come sono io.
C'è chi trova che questa sia una cosa assurda, uno psicologismo da quattro soldi perché dal suo punto di vista avrà, magari, bisogni fisici che non riesco a immaginare.
Del resto io penso anche che gli obesi abbiano bisogni profondi, altri pensano che solo gli piace mangiare.
Magari è vero che solo amano il cibo perfino più di me.