Il destino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Si sono un branco di rompicazzo che ha trasformato questo forum in un sito di incontri, ora se lo sono pure comprato. Fanno il buono e il cattivo tempo, si spalleggiano o si infamano a vicenda secondo il periodo. Cazzeggiano a iosa su tutti i thread. Non si rendono conto che non è casa loro, anche se lo sta per diventare. Invece che tradimento.net dovrebbe chiamarsi tradimento.org.
Da quale nick sei stato posseduto ?!:singleeye:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non mi hanno raccontato i cazzi di altri solo spiegato come stavano le cose qui dentro perché io mi stupivo e ci rimanevo male di certi giudizi anche su che tipo di genitore un traditore potesse essere ( soptutto appena arrivata qui)
Su inciuci qui dentro e cagate varie non ho mai detto nulla e nemmeno ho dato peso a volte neppure risposto ad mp , solo a quelli di persone che davvero cercavano di dare darmi una mano innun momento in cui ero confusa
L impressione e'quasi che se tradisci x sfizio sei piu nel giusto che se lo fai x debolezza o mancanza
Quelle sono cose che non esistono devi essere x forza una in cerca di nerchia..
Cosi come se perdoni o cerchi di superare un tradimento passi x un minkione debole
Dai li leggete tutti i commenti no?

Io non vedo in queste cose aiuti o cercare di far vedere le cose come stanno

Comunque non importa dai
Davvero
Forse vi conoscete tutti da molto piu tempo
Ciao
Che premurosi che sono stati a dirti come funzionava qui dentro. E tu non ti sei posta il dubbio che forse chi ha avuto tanta premura non aveva solo voglia di sputtanare qualcuno più che darti una mano. Io e te ci siamo parlate in mp hai avuto di me (visto che a quanto pare faccio parte della cricca) la stessa impressione.
Pensa io sono qui da tre anni quasi quattro e le idee sulle persone me le sono fatta da sola, prova a fare la stessa cosa. Magari hai qualche sorpresa e scopri che chi ti contatta in privato per spiegarti chissà cosa poi, magari ha un altro fine.

Che premurosi che sono stati a dirti come funzionava qui dentro. E tu non ti sei posta il dubbio che forse chi ha avuto tanta premura non aveva solo voglia di sputtanare qualcuno più che darti una mano. Io e te ci siamo parlate in mp hai avuto di me (visto che a quanto pare faccio parte della cricca) la stessa impressione.
Pensa io sono qui da tre anni quasi quattro e le idee sulle persone me le sono fatta da sola, prova a fare la stessa cosa. Magari hai qualche sorpresa e scopri che chi ti contatta in privato per spiegarti chissà cosa poi, magari ha un altro fine.

ma la cricca non era stata fatta saltare col sondaggio? esiste ancora la cricca? dove?

Brunetta

Utente di lunga data
Non mi hanno raccontato i cazzi di altri solo spiegato come stavano le cose qui dentro perché io mi stupivo e ci rimanevo male di certi giudizi anche su che tipo di genitore un traditore potesse essere ( soptutto appena arrivata qui)
Su inciuci qui dentro e cagate varie non ho mai detto nulla e nemmeno ho dato peso a volte neppure risposto ad mp , solo a quelli di persone che davvero cercavano di dare darmi una mano innun momento in cui ero confusa
L impressione e'quasi che se tradisci x sfizio sei piu nel giusto che se lo fai x debolezza o mancanza
Quelle sono cose che non esistono devi essere x forza una in cerca di nerchia..
Cosi come se perdoni o cerchi di superare un tradimento passi x un minkione debole
Dai li leggete tutti i commenti no?

Io non vedo in queste cose aiuti o cercare di far vedere le cose come stanno

Comunque non importa dai
Davvero
Forse vi conoscete tutti da molto piu tempo
Ciao
Ma lo sono.
Ognuno dà un'interpretazione dei fatti attraverso la sua esperienza e il proprio punto di vista.
Per me nessuno tradisce perché vuole sesso, neanche chi è digiuno da tempo (come te o altri) perché senza sesso si sopravvive; è un istinto naturale ma non è una funzione vitale. Per me ci sono sempre motivi profondi.
Questo lo dico basandomi su come sono io.
C'è chi trova che questa sia una cosa assurda, uno psicologismo da quattro soldi perché dal suo punto di vista avrà, magari, bisogni fisici che non riesco a immaginare.
Del resto io penso anche che gli obesi abbiano bisogni profondi, altri pensano che solo gli piace mangiare.
Magari è vero che solo amano il cibo perfino più di me.

Spider

Escluso
ma la cricca non era stata fatta saltare col sondaggio? esiste ancora la cricca? dove?
avvoja se esiste...
dai
e parte principalmente dlla città di Milano.
li vi conoscete.
lo sappiamo tutti, che un bel gruppetto di voi si conosce, anche fisicamente... si manda mp.
si scambia conclusioni, si cimenta.
che questo era un piccolo paesello, non ci voleva molto a capirlo,
guarda le beghe passate, i litigi... i multinick, i riesumati.
roba da piazza!!!
tu per esempio sei chiara,
ma altri non lo sono proprio per niente.

avvoja se esiste...
dai
e parte principalmente dlla città di Milano.
li vi conoscete.
lo sappiamo tutti, che un bel gruppetto di voi si conosce, anche fisicamente... si manda mp.
si scambia conclusioni, si cimenta.
che questo era un piccolo paesello, non ci voleva molto a capirlo,
guarda le beghe passate, i litigi... i multinick, i riesumati.
roba da piazza!!!
tu per esempio sei chiara,
ma altri non lo sono proprio per niente.
ma dai, a Milano non c'è nessuna cricca

Va beh, lo ammetto: io e Farfie ogni tanto andiamo al McDonald's........

Zod

Escluso
Da quale nick sei stato posseduto ?!:singleeye:
Sono tutti miei nick, tu e pochi altri siete gli unici utenti del forum, siete cavie per un esperimento sociale finanziato dall'INPS. Beh si poi volevamo tirar su anche un po' di soldi facendo finta di vendervelo. Ma ci è venuta dopo questa idea.

Fiammetta

Staff Forum
Sono tutti miei nick, tu e pochi altri siete gli unici utenti del forum, siete cavie per un esperimento sociale finanziato dall'INPS. Beh si poi volevamo tirar su anche un po' di soldi facendo finta di vendervelo. Ma ci è venuta dopo questa idea.
Quindi in teoria hai il pannicchino di ultimo nonché il pannocchione di oscuro :singleeye: Inquietante :singleeye:

Zod

Escluso

Fiammetta

Staff Forum

lolapal

Utente reloaded
'Sto discorso è ricorrente come il mio raffreddore... :(

Fiammetta

Staff Forum
Ma possibile che non sai pensare ad altro?
Va bene : quindi fai il Kreti come Tebe e poni i quesiti come fanti ...oh ilrisultato non cambia nella stessa persona comunque inquietante

Zod

Escluso
Va bene : quindi fai il Kreti come Tebe e poni i quesiti come fanti ...oh ilrisultato non cambia nella stessa persona comunque inquietante
Tebe è reale, purtroppo. Fantastica è un virus.

Fiammetta

Staff Forum
Tebe è reale, purtroppo. Fantastica è un virus.
Purtroppo :singleeye:? ... Ora quando entra fanti e ti legge ti spiattella uno dei suoi 3D da far tremare i polsi preparati :mrgreen:

E soprattutto noi siamo la cricca invece quelli che raccontano i cazzi degli altri in mp cosa sono?
Complimenti Rosa davvero. Spero che almeno chi ti ha raccontato queste cose non contasse sulla tua riservatezza :D

Farfie però io racconto un sacco di cazzi miei in privato... Cosa sono? una criccaiola egocentrica?

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfie però io racconto un sacco di cazzi miei in privato... Cosa sono? una criccaiola egocentrica?
Racconti i cazzi miei della matra o di altri? Non credo.
Finché racconti i cazzi tuoi sei liberissima di farlo.
Se contatti uno in privato per parlare male di altri utenti facendo quello buono che ti vuole mettere in guardia e invece l'unico interesse é non far capire quanto lo stronzo sei tu allora non mi sta bene

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

:rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.