Il destino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vincent Vega

Utente armato
non so.
le ho detto di tornare, mo vediamo se torna....

con Elena, vediamo domani che mi dice.
Se me la trombo una volta è finita...è troppo bella.

se Laure rientra a casa, Elena non la sento più.
Se non rientra, quantomeno al fisico darò un contentino visto che la mente al momento è fuori uso.
la tua totale mancanza di carattere è spaventosa.una foglia al vento...
Decisamente un grande amore quello per Laurie. Se non torna sei già pronto a trombartene un'altra.
Io sulla francese mi sono già pronunciato, e anche su LDS.

Ma a lui dico: tu come la prenderesti se Laure dicesse agli "amici": "Torno da LDS, ma se non mi vuole ho sempre il capo che mi trapana che è un piacere..."?

Nicka

Capra Espiatrice
Io riquoto Chiara quando chiedeva di non rovinare la ficscion! :D
Beatiful è inarrivabile, ma a Centovetrine ci avviciniamo tranquillamente! :D

disincantata

Utente di lunga data
l'unica cosa che mi
viene da dire è: 70 persone che lavorano in un ristorante???
quanto è grande, 8000 metri quadri? :eek::eek::eek::eek::eek:
Ci sono. Ci sono.

Quello dove ha lavorato nei fine settimana mia figlia ha sette cuochi quindi aiuto cuochi una trentina di cameriere quattro titolari mogli nipoti e pasticcere.

Il lavoro c'è per tutti.

clienti che prenotano cene costose e x fortuna lasciano anche mance costose.

Calciatori industriali politici e molti nomi noti. Tantissimi matrimoni fino a pochi anni fa. Ora in calo ovunque.

Su tre piani con varie sale e spazi all'aperto. Residenze con dieci suite. Nel cuore della vera e ricca Brianza.

Nausicaa

sfdcef
E vabbè dai.

Se finisce una storia importante per me, mi viene spontaneo di distrarmi con una storiella... anche ammantandola di romanticherie varie, non per illudere nè me nè l'altro, ma perchè mi piace così...
Non è anormale.

unica differenza: chiunque condivida con me una notte o un'ora o qualche giorno, rimane sempre un principino del mio cuore, non penso di avere mai usato parole così poco carine nei confronti di un mio accompagnatore. Prima di tutto sono persone...

disincantata

Utente di lunga data
E vabbè dai.

Se finisce una storia importante per me, mi viene spontaneo di distrarmi con una storiella... anche ammantandola di romanticherie varie, non per illudere nè me nè l'altro, ma perchè mi piace così...
Non è anormale.

unica differenza: chiunque condivida con me una notte o un'ora o qualche giorno, rimane sempre un principino del mio cuore, non penso di avere mai usato parole così poco carine nei confronti di un mio accompagnatore. Prima di tutto sono persone...
:up:

tesla

Utente di lunga data
30 in cucina, 35 in sala, 4 al telefono + 1 responsabile delle risorse umane.

fanno una settantina, considerando poi che ci sono almeno una decina di stagisti in sala e cucina, fai tu...
4 al telefono? :eek:

Ci sono. Ci sono.

Quello dove ha lavorato nei fine settimana mia figlia ha sette cuochi quindi aiuto cuochi una trentina di cameriere quattro titolari mogli nipoti e pasticcere.

Il lavoro c'è per tutti.

clienti che prenotano cene costose e x fortuna lasciano anche mance costose.

Calciatori industriali politici e molti nomi noti. Tantissimi matrimoni fino a pochi anni fa. Ora in calo ovunque.

Su tre piani con varie sale e spazi all'aperto. Residenze con dieci suite. Nel cuore della vera e ricca Brianza.
sono sinceramente sconcertata, non immaginavo una cosa del genere.
immagino che non sia lo Spizzico, per dirne una :carneval:

disincantata

Utente di lunga data
4 al telefono? :eek:

sono sinceramente sconcertata, non immaginavo una cosa del genere.
immagino che non sia lo Spizzico, per dirne una :carneval:
Ah ah ah no di certo.

pensa che era nato come trattoria dai.nonni degli attuali gestori nel dopoguerra.

Effettivamente mantiene alla grande quattro grandi famiglie e paga molti molti stipendi ma conta là professionalità.Si mangia davvero bene e curano i particolari.

Il parcheggio alla sera sembra là concessionaria di auto lussuose e potenti.

Poi internet ha portato pure molti stranieri che mai avrebbero conosciuto quel posto in mezzo ai vigneti. Bisogna sapersi vendere.

piccola nota simpatica: e' capitato spesso. che cameriere di mezz'eta' servissero attori famosi e belli senza riconoscerli. ..
mia figlia in altre sale li vedesse per caso e si meravigliasse delle colleghe.

io sarei là prima a non riconoscerli. ....in compenso conosco molti clienti per averli avuti a mia volta come clienti al mio lavoro.

Là più snob capitata un ex ministro. Una fetta di prosciutto e grissini. Stop.

che ci vai a fare al ristorante per non mangiare. ..
boh!

Vincent Vega

Utente armato
E vabbè dai.

Non è anormale.

più che altro, si può pensare - in maniera matta e disperatissima - all'amore...
oppure, per accantonare la tipa, darsi al fiki-fiki con fanciulle baltiche, egee o indocinesi...

ma che sfogo è: "la amo da morire, le perdono la sgroppata col primo venuto, le ho chiesto di tornare a casa che è il suo nido....ma se non lo fa, sticazzi, mi scopo Olga-Tatyana-Irina..."

Nausicaa

sfdcef
più che altro, si può pensare - in maniera matta e disperatissima - all'amore...
oppure, per accantonare la tipa, darsi al fiki-fiki con fanciulle baltiche, egee o indocinesi...

ma che sfogo è: "la amo da morire, le perdono la sgroppata col primo venuto, le ho chiesto di tornare a casa che è il suo nido....ma se non lo fa, sticazzi, mi scopo Olga-Tatyana-Irina..."

Paura della sofferenza.
Al solo pensiero che la cosa vada male, la testa si rifugia nel pensiero consolatorio. E' una fuga dalla sofferenza.

Vincent Vega

Utente armato
Paura della sofferenza.
Al solo pensiero che la cosa vada male, la testa si rifugia nel pensiero consolatorio. E' una fuga dalla sofferenza.
verissimo. a me successe quando fui lasciato (non c'entravano le corna, ero stato bravissimo e non comprendevo..). Ma pensavo davvero solo a lei...e le fanciulle elevate (...) a riempitivo...beh, era una tragedia svegliarsi con loro accanto.
In altre parole: come si fa - nel momento stesso in cui si sostiene di amare e di voler perdonare il tradimento subito, supplicando la fedifraga di tornare - a dire "se dice no, un bel massaggio di un'ora a quell'altra, magari con cena, cicchettino, e saggio di biglietti d'amore in cirillico"?
Per me non c'è compatibilità. Avrei preferito un "mi trovo na zoccola qualsiasi e bum bum". Quello ci può stare...ma programamre il piano B con romanticismo...
Ma sapete che per me l'intera storia non regge quanto i cambiamenti di opinione e d'umore di LDS.

Nausicaa

sfdcef
verissimo. a me successe quando fui lasciato (non c'entravano le corna, ero stato bravissimo e non comprendevo..). Ma pensavo davvero solo a lei...e le fanciulle elevate (...) a riempitivo...beh, era una tragedia svegliarsi con loro accanto.
In altre parole: come si fa - nel momento stesso in cui si sostiene di amare e di voler perdonare il tradimento subito, supplicando la fedifraga di tornare - a dire "se dice no, un bel massaggio di un'ora a quell'altra, magari con cena, cicchettino, e saggio di biglietti d'amore in cirillico"?
Per me non c'è compatibilità. Avrei preferito un "mi trovo na zoccola qualsiasi e bum bum". Quello ci può stare...ma programamre il piano B con romanticismo...
Ma sapete che per me l'intera storia non regge quanto i cambiamenti di opinione e d'umore di LDS.

Bè.
Se ci pensi, in realtà non risulta così assurdo... ovviamente non andrebbe bene per tutti, dipende dal carattere, ma non risulta innaturale..
Quando una storia finisce, perdi Lei e poi anche tutta una serie di cose legate a Lei. Il romanticismo i massaggi le emozioni la cena assieme...
Se tamponi con emozioni di bassa lega, con una lei che, con tutto il rispetto, non è Lei, magari aiuta. Hai pero Lei ma non hai perso tutto il corollario.

Smetti di fumare ma mantieni la gestualità con la sigaretta elettronica...

Eratò

Utente di lunga data
Paura della sofferenza.
ma starà anche fuggendo dalla sofferenza come no....il punto è la sua incoerenza ....elena è dolce, bellissima,simpatica ma dal altro lato chissa quante corna mette al fidanzato, non la prende sul serio.insomma puo essere che sta elena,visti i bigliettini e i giochetti di seduzione, si stia anche prendendo una cotta?e poi di là consiglia di lasciar stare le donne impegnate e si giustifica dicendo che al letto non ci è andato ma una botta se non torna laure proverà a dargliela...ma poi visto che lui soffre è autorizzato a usare gli altri come meglio crede?quindi viste le corna facciamo tutti come cavolo ci pare perché soffriamo e abbiamo paura....

Vincent Vega

Utente armato
ma starà anche fuggendo dalla sofferenza come no....il punto è la sua incoerenza ....elena è dolce, bellissima,simpatica ma dal altro lato chissa quante corna mette al fidanzato, non la prende sul serio.insomma puo essere che sta elena,visti i bigliettini e i giochetti di seduzione, si stia anche prendendo una cotta?e poi di là consiglia di lasciar stare le donne impegnate e si giustifica dicendo che al letto non ci è andato ma una botta se non torna laure proverà a dargliela...ma poi visto che lui soffre è autorizzato a usare gli altri come meglio crede?quindi viste le corna facciamo tutti come cavolo ci pare perché soffriamo e abbiamo paura....
:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.