Il destino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
secondo me si è come si è: essere ondivaghi ed eccessivi, ambiziosi e magari anche un filo arroganti, in certi momenti della vita non è negativo.
riconoscersi e disconoscersi nel giro di breve tempo in una serie di emozioni e sentimenti diversi se non addirittura opposti credo sia capitato a tutti noi.
Non ho detto che sia negativo, né positivo.
Non lo capisco e non gli sto dietro.

Brunetta

Utente di lunga data
Ci pensavo ieri con la mia migliore amica...pensavano a quando a 15 anni pareva finisse la vita per un amore finito, non corrisposto, tradito...e i pianti disperati che abbiamo fatto, ora ci pensiamo e ci ridiamo su! :D
Io non ho mai riso né sugli innamoramenti miei, né delle amiche, né della figlia di quell'età.
Sono quelli che ricordiamo tutte con molta intensità.
Fanno parte di quei 2 o 3.

Nicka

Capra Espiatrice
Io non ho mai riso né sugli innamoramenti miei, né delle amiche, né della figlia di quell'età.
Sono quelli che ricordiamo tutte con molta intensità.
Fanno parte di quei 2 o 3.
Non ho detto deridere, ma ridere...che per me è una cosa positiva, significa semplicemente che nonostante tutto hanno lasciato un bel ricordo, anche se in quel momento sembravano momenti neri.

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho detto deridere, ma ridere...che per me è una cosa positiva, significa semplicemente che nonostante tutto hanno lasciato un bel ricordo, anche se in quel momento sembravano momenti neri.
Non ho pensato deridere.
Però io ho un problema con il tempo che è come un eterno presente.

Nicka

Capra Espiatrice
Non ho pensato deridere.
Però io ho un problema con il tempo che è come un eterno presente.
Per fortuna su certe cose io invece sento che ne è passato...altrimenti starei ancora qui a piangere...ma non vuol dire che il passato non sia ben presente, per paradossale che possa essere!

Brunetta

Utente di lunga data
Per fortuna su certe cose io invece sento che ne è passato...altrimenti starei ancora qui a piangere...ma non vuol dire che il passato non sia ben presente, per paradossale che possa essere!
Tu sei normale.
Io no :carneval:

LDS

Utente di lunga data
in generale sono una persona abbastanza determinata e intraprendente.
non mi piace essere demolito e non avere sotto controllo la mia vita.

è chiaro che nel momento in cui mi sono esposto, ho caricato di responsabilità la mia relazione e sono finito con il culo per terra mi è mancata l'aria, mi sono crollate le certezze e la paura di perdere tutto quello in cui stavo investendo mi ha fatto delirare.

è passato un mese oramai, può essere poco, può essere molto, non lo so.

so solamente che nonostante il profondo affetto che mi lega e mi legherà per sempre ad una delle persone più importanti che abbia conosciuto ed influenzato la mia vita, non ho voglia di investire in una relazione che dopo nemmeno un anno sia su dei binari molto instabili.

Direi che merito decisamente molto di più e pretendo molto di più.

Non è per niente facile, non lo è stato fare questo discorso con Laure, soprattutto dopo tutto quello che è successo.
Lei è molto triste e amareggiata, dispiaciuta e sconsolata perché evidentemente si è resa conto che è troppo tardi per aggiustare i cocci.

Pazienza, la vita continua e io ho guardo avanti.
Non mi piace piangermi addosso, non mi è mai piaciuto.
Sono abituato a prendere rostri di dimensioni notevoli nel culo ed oramai non ci do più peso di quello che meritino.

Non resto a casa ad avvilirmi e a compiangermi, non resto chiuso dentro a piangere e riflettere sui perché e percome che in ogni caso non cambieranno niente.

Vivo in una città enorme ricca di possibilità, ho un lavoro che amo alla follia che mi riempie di soddisfazioni quotidiane inimmaginabili, non navigo nell'oro, ma non muoio nemmeno di fame e guadagno abbastanza per poter fare praticamente tutto quello che voglio.
Mi ritengo una persona molto fortunata e non vedo per quale motivo una donna debba avere il potere di distruggere la mia serenità.

Il mondo è pieno di Elene che mi aspettano.
Fra il resto mi ha chiamato oggi e mi ha lasciato un messaggio in segreteria, è il suo compleanno sabato e mi ha chiesto se andiamo a festeggiare da qualche parte insieme...
Può essere che vada, non lavoro il fine settimana.
Vedremo.

Al momento l'unica cosa che conta è riacquistare la lucidità che ho lasciato per strada in quest'ultimo mese.

LDS

Utente di lunga data
Ottima decisione!

Ma come mai appena due giorni fa credevi di amare la tua ex?

Le condizioni non erano tanto diverse da ora...

oh bè, l'amo ancora, probabilmente non smetterò mai di pensare a lei e di amarla, ma non voglio una relazione con una persona di cui non posso fidarmi.
non voglio passare il resto del tempo ad interrogarmi su con chi sia e cosa stia facendo, appostamenti, interrogatori e stronzate varie non sono per me.

io voglio una relazione in cui non debba morire di gelosia se la mia compagna esce con i suoi colleghi di lavoro.

perciò tanti saluti.

LDS

Utente di lunga data
di solito ci lamentiamo per quanto si tenda a stagnare in uno stato di sofferenza;
a libertà se dici esci, conosci altre donne e divertiti...segue subito il consiglio e ti da tanta soddisfazione.
ormai io ho addirittura mollato passante per lui:D
un giorno ti offrirò una cena.

;)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
LDS tu dici di essere determinato e deciso e di volere un punto fermo ma sei più instabile e volubile tu che una donna prima del ciclo.
:D

Due giorni fa volevi tornare con Laure. Oggi non la vuoi più, è bastato che ti desse corda un giorno.
Hai scritto che volevi rimanere solo e non stavi più calcolando Elena, dopo nemmeno io 24 ore hai cambiato idea.

Tu te le cerchi le tranvate!
:rolleyes:

Parli di amore ma nemmeno ci hai provato a ricostruire qualcosa. Per te l'amore verso Laure in cosa si concretizza? Guardare due foto e versare qualche lacrima? Pensarla?

Boh, sarò io troppo pragmatica!
Ho letto ora che ha chiuso con Laure... Beata gioventù che si lascia travolgere da ogni soffio di vento :eek:

Eratò

Utente di lunga data
Ho letto ora che ha chiuso con Laure... Beata gioventù che si lascia travolgere da ogni soffio di vento :eek:
eh lo dissi io....un soffio ed è volato come le foglie in autunno.Perso in mezzo agli olii e le candele profumate, ai vini e ai ristoranti Michelin.Troppi film romantici, tanta apparenza e poca sostanza.Ma crescerà, prima o poi.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.