in generale sono una persona abbastanza determinata e intraprendente.
non mi piace essere demolito e non avere sotto controllo la mia vita.
è chiaro che nel momento in cui mi sono esposto, ho caricato di responsabilità la mia relazione e sono finito con il culo per terra mi è mancata l'aria, mi sono crollate le certezze e la paura di perdere tutto quello in cui stavo investendo mi ha fatto delirare.
è passato un mese oramai, può essere poco, può essere molto, non lo so.
so solamente che nonostante il profondo affetto che mi lega e mi legherà per sempre ad una delle persone più importanti che abbia conosciuto ed influenzato la mia vita, non ho voglia di investire in una relazione che dopo nemmeno un anno sia su dei binari molto instabili.
Direi che merito decisamente molto di più e pretendo molto di più.
Non è per niente facile, non lo è stato fare questo discorso con Laure, soprattutto dopo tutto quello che è successo.
Lei è molto triste e amareggiata, dispiaciuta e sconsolata perché evidentemente si è resa conto che è troppo tardi per aggiustare i cocci.
Pazienza, la vita continua e io ho guardo avanti.
Non mi piace piangermi addosso, non mi è mai piaciuto.
Sono abituato a prendere rostri di dimensioni notevoli nel culo ed oramai non ci do più peso di quello che meritino.
Non resto a casa ad avvilirmi e a compiangermi, non resto chiuso dentro a piangere e riflettere sui perché e percome che in ogni caso non cambieranno niente.
Vivo in una città enorme ricca di possibilità, ho un lavoro che amo alla follia che mi riempie di soddisfazioni quotidiane inimmaginabili, non navigo nell'oro, ma non muoio nemmeno di fame e guadagno abbastanza per poter fare praticamente tutto quello che voglio.
Mi ritengo una persona molto fortunata e non vedo per quale motivo una donna debba avere il potere di distruggere la mia serenità.
Il mondo è pieno di Elene che mi aspettano.
Fra il resto mi ha chiamato oggi e mi ha lasciato un messaggio in segreteria, è il suo compleanno sabato e mi ha chiesto se andiamo a festeggiare da qualche parte insieme...
Può essere che vada, non lavoro il fine settimana.
Vedremo.
Al momento l'unica cosa che conta è riacquistare la lucidità che ho lasciato per strada in quest'ultimo mese.