Abbi pazienza se qualcuno contesta la tua idea assurda che ubriacarsi sia una cultura!
Non pretendo di convincerti che tu abbia un problema. Non sono una psicologa nè tantomeno una crocerossina e se tu continui a fare cazzate, non me ne può fregar di meno.
Ma non ti permettere di dire a ME che sto delirando.
Riassumo: tu cerchi una donna che beve. La trovi. Laure. Beve tanto, come vuoi tu. Ti tradisce perchè ha bevuto tanto - e come ti è stato detto anche da altri, quando si è ubriachi NON SEMPRE ci si riesce a controllare. Io ti dico che probabilmente faresti meglio a ridurre questo tuo vizio e a trovarti donne che bevono poco. E tu dici a me che deliro???
Dovresti solo ringraziarmi che non ti ho mandato a cagare come hanno fatto altri utenti - indubbiamente più intelligenti di me.
Il mio cervello funziona benissimo però, grazie per la preoccupazione. IO non ho bisogno di bere per avere grandi emozioni, a differenza tua.
:up: E hai solo 28 anni. Pensa quando arriverai a 40.
o si, puoi contentare ogni cosa, io sono abbastanza aperto.
quello che non è chiaro è che la mia relazione con Laure non è durata una settimana ed alla prima uscita mi ha cornificato.
Siamo stati insieme un anno, in cui abbiamo sempre fatto serate con amici e in coppia bevendo a volte anche esagerando.
Non è mai successo niente, non mi ha tradito ( o almeno così io so ), io non l'ho mai tradita nemmeno bevendo con donne attraenti perché ero innamorato.
Mi ha tradito a distanza di un anno perché la nostra relazione evidentemente era finita per lei ( allora, perché adesso si è pentita, evidentemente non era finita come credeva )
Per quanto riguarda le donne che bevono poco, non è che esco con il taccuino e pongo domande del tipo:
1) credi in Dio? si, no.
2) vai in chiesa? si, no.
3) bevi? si, no
4) se bevi, molto o poco?
5) ti droghi? si, no
6) se si, quanto spesso.
io odio la droga e non uscirei nemmeno per un secondo con una persona che si droga, nemmeno una canna sopporterei.
non sopporto le donne che fumano e se una donna fuma non l'approccio nemmeno.
posso avere una relazione con una donna che non beve giusto a letto.
non ci costruirei niente in assoluto.
io lavoro a contatto con quello che considero una delle emozioni più grandi che la vita mi abbia donato e se non posso condividerle con chi amo la cosa mi infastidisce e parecchio anche.
il tuo delirio è pensare che la mia relazione è andata a puttane perché io bevo la sera e Laure beveva la sera.
questo è un delirio.
La mia relazione è andata a puttane perché lavorando tutto il giorno, tutti i giorni ci siamo allontanati piano piano e abbiamo cominciato ad ignorare i problemi che si stavano creano piano piano.
poi si è aggiunta una terza persona che ha movimentato le emozioni della mia ex compagna e tutto è esploso.
oggi lei vorrebbe ricostruire e io non ho alcuna intenzione di farlo nonostante Laure abbia praticamente tutto quello che cerco in una donna.
Perchè non do un'altra chance alla mia relazione?
perchè non se lo merita. Mi ha fatto soffrire come un dannato, ha giocato con i miei sentimenti e può andare a fanculo.
questo a prescindere che lei beva o meno la sera.
se capiamo questo passaggio possiamo discutere sul fatto che non sia salutare bere la sera una bottiglia di cognac.