Il diario di un tradito.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Da queste parole si evince che hai dovuto fare questo lavoro su di te.
Il corpo femminile ha qualcosa di sacro, difficile considerarlo solo un corpo.
Sempre invidiato i nostri nonni per il loro rapporto con la materialità. Ho un compagno del liceo che alla fine per non dissacrare non tanto il corpo femminile, ma la sua concezione dello stesso, riesce a fare sesso pienamente soddisfacente soltanto con i trans. Con le donne prima o dopo gli scatta questa pulsione insopprimibile a considerarle preziose a prescindere.

Lara3

Utente di lunga data
Visto che lo ha fatto Homer, dichiaro anche i miei conti:
1800 io
600 mia moglie.
350 le spese dello psicoterapeuta mensile della figlia
350 circa le rate della mia auto.

Se lascio mia moglie, quanto le devo passare perché possa vivere da sola e mia figlia continui a fare la psicoterapia?
Se non risolvo questo piccolo problema di aritmetica monetaria è inutile battere sullo stesso tasto.
350 al mese per la macchina ancora per quanto tempo ?
Una bella fetta di stipendio 😣

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Visto che lo ha fatto Homer, dichiaro anche i miei conti:
1800 io
600 mia moglie.
350 le spese dello psicoterapeuta mensile della figlia
350 circa le rate della mia auto.

Se lascio mia moglie, quanto le devo passare perché possa vivere da sola e mia figlia continui a fare la psicoterapia?
Se non risolvo questo piccolo problema di aritmetica monetaria è inutile battere sullo stesso tasto.
Ma tua moglie non ha eredità varie?
Ti costerebbe di meno di adesso

bull63

Utente di lunga data
Io sono ansioso, Brunetta. Non te sei accorta?
L'ansia è una pessima compagna.
E se ci metti l'autostima bassa diventa ancora più forte.
Per relazionarmi bene con una donna ho bisogno di sentirmi a mio agio, conoscerla, sentire di starci bene insieme, capire che ha stima di me.
Non c'entra essere esteticamente piacevole.
Non posso giocare con la fretta.
Ci sono uomini che ti mettono schiena al muro velocemente. Piace alle donne? Sì.
Io se non mi sento a mio agio posso uscire 5 volte di fila e non provarci.
E tornare a casa ancora più demoralizzato.
Se parte l'ansia non funziona più niente. Non hai più desiderio. Devo giocare con tempi che non sono quelli di tanti altri. E con l'autostima che va su e giù.
Mi sono buttato a cantare e fare altre cose per uscirne fuori. Mi sono trovato impietrito davanti a una verticale di pochi metri. Ce l'ho fatta dopo 10 minuti. Ero contento.
Io ho bisogno dei miei tempi, poi quando sono a mio agio sono perfettamente me stesso.
In fin dei conti sono anche porco, se mi trovo bene.
Ma così per me è molto più difficile che per altri.
E non è che posso spiegarlo.
Mia figlia, che è messa peggio perché ha attacchi improvvisi senza collegamento, me l'ha proprio detto.
La gente non capisce. Meno male che ci siete voi.
Non ho voglia di spiegarlo perché lo reputo inutile.
Lo ha capito pure mia figlia.
Ora l'ho detto.
Non cercare l'Amore con A maiuscola, inizia a divertirti. Dopo la scoperta del tradimento ero insicuro, l'autostima era distrutta, l'investimento fatto sulla famiglia azzerato. Ho vissuto alcuni mesi d merda e poi ho chiuso gli occhi e mi sono buttato. Ho iniziato a frequentare corsi di ballo, iscrivermi ad un sito web che favorisce incontri. ho corteggiato donne conosciute per lavoro. Ho ricevuto molti rifiuti e li ho ignorati, è stato importantissimo ignorarli per non deprimermi. Ma dopo la semina c'è il raccolto. Alla fine non ho trovato l'amore ma tanto divertimento. La conquista cresce l'autostima e la paura di rivivere il dolore del tradimento mi ha spinto a rimanere single e vivere le mie avventuro con single o con coppie senza investire i miei sentimenti. Puoi anche non separarti ma BUTTATI, inizia a iscriverti ad un corso di danza, per la mia esperienza e dove si cucca di più.

Etta

Utente di lunga data
Troviamo un’amante a Danny. Apriamo le selezioni.

Carola

Utente di lunga data
Ok, provaci e poi fammi sapere com’è andata.
Ma io sto bene dove sto
Ma 600 euro o sei moglie di uno che ne guadagna 4 volte almeno o dove vai ?
A Milano ?
A Milano ho amiche che hanno cambiato lavoro

cmq x me sono parole inutile la moglie di danny sta bene così e li anche direi danny non scervelliamoci più 😂😂

Etta

Utente di lunga data
Non ho capito ma è la moglie di Danny che ne guadagna 600?

ivanl

Utente di lunga data
Ok, provaci e poi fammi sapere com’è andata.
mia moglie, che ha 53 anni, ha appena cambiato per l'ennesima volta lavoro...diciamo che in questi ultimi 20 anni lo avra' fatto almeno 7 volte. Sempre per sua iniziativa e per migliorare la sua carriera...e siamo in provincia emiliana, non a Milano.
Si fa, si fa, basta sbattersi un pò ed avere voglia...io, invece, che voglia non ne ho, faccio lo stesso lavoro da 25 anni

Carola

Utente di lunga data
mia moglie, che ha 53 anni, ha appena cambiato per l'ennesima volta lavoro...diciamo che in questi ultimi 20 anni lo avra' fatto almeno 7 volte. Sempre per sua iniziativa e per migliorare la sua carriera...e siamo in provincia emiliana, non a Milano.
Si fa, si fa, basta sbattersi un pò ed avere voglia...io, invece, che voglia non ne ho, faccio lo stesso lavoro da 25 anni
Oh finalmente !!!!

nonperche sempre tutto disfattisti

ma tanto tra poco arriva danny a difenderla la moglie vedrete

che situsiun!!