Il diario di un tradito.

Pincopallino

Utente di lunga data
mia moglie, che ha 53 anni, ha appena cambiato per l'ennesima volta lavoro...diciamo che in questi ultimi 20 anni lo avra' fatto almeno 7 volte. Sempre per sua iniziativa e per migliorare la sua carriera...e siamo in provincia emiliana, non a Milano.
Si fa, si fa, basta sbattersi un pò ed avere voglia...io, invece, che voglia non ne ho, faccio lo stesso lavoro da 25 anni
bene, allora attendiamo che lo faccia anche la moglie di Danny o Danny stesso.

Etta

Utente di lunga data
mia moglie, che ha 53 anni, ha appena cambiato per l'ennesima volta lavoro...diciamo che in questi ultimi 20 anni lo avra' fatto almeno 7 volte. Sempre per sua iniziativa e per migliorare la sua carriera...e siamo in provincia emiliana, non a Milano.
Si fa, si fa, basta sbattersi un pò ed avere voglia...io, invece, che voglia non ne ho, faccio lo stesso lavoro da 25 anni
Beh ma almeno hai il posto fisso no? Non come me che sono ancora precaria. 😅😅

valentina.65

Utente di lunga data
Dopo questo intervento da parte di Danny mi sono messa d' impegno e mi sono letta la sua storia . Una cosa che veramente mi lascia incredula e che per 8 anni , nonostante l' evidenza di un rapporto così malato , lui non abbia fatto nulla per tutelarsi . Non so ...tipo farti un cc separato , stabilire la propria quota di spese comuni e il resto te lo compri da sola....etc etc ...Lui veramente ha fatto del non agire una filosofia di vita. E' un uomo meraviglioso, dolce empatico ma scusa la franchezza sei assolutamente senza palle! Ora la tua "piccina" è una signorina con tanto di fidanzatino penso che il ricatto o la paura che lei la porti in Toscana sia spuntato , ma poi ci credi veramente che i due amanti vogliano stare assieme tutti i i giorni tutto il giorno? Perdonami ma sei troppo " prezioso" per continuare così

Carola

Utente di lunga data
Dopo questo intervento da parte di Danny mi sono messa d' impegno e mi sono letta la sua storia . Una cosa che veramente mi lascia incredula e che per 8 anni , nonostante l' evidenza di un rapporto così malato , lui non abbia fatto nulla per tutelarsi . Non so ...tipo farti un cc separato , stabilire la propria quota di spese comuni e il resto te lo compri da sola....etc etc ...Lui veramente ha fatto del non agire una filosofia di vita. E' un uomo meraviglioso, dolce empatico ma scusa la franchezza sei assolutamente senza palle! Ora la tua "piccina" è una signorina con tanto di fidanzatino penso che il ricatto o la paura che lei la porti in Toscana sia spuntato , ma poi ci credi veramente che i due amanti vogliano stare assieme tutti i i giorni tutto il giorno? Perdonami ma sei troppo " prezioso" per continuare così
lei sa che lui non ha le palle
E sa che è una sorta di padre che accetta le sue marachelle
Non potrà mai tornare a provare attrazione c una figura simile

ma lui potrebbe tornare a vivere se solo tirasse fuori un po' di marroni

io lo vedo come la mia amica che però fa una vita della madonna in quanto medico e benestante e si leva sfizi e soddisfatta del
Lavoro non avrebbe problemi a mandarlo fuori casa solo che sottona ma lo ammette
Ah non è cornificata eh
Fa la differenza

Brunetta

Utente di lunga data

valentina.65

Utente di lunga data
lei sa che lui non ha le palle
E sa che è una sorta di padre che accetta le sue marachelle
Non potrà mai tornare a provare attrazione c una figura simile

ma lui potrebbe tornare a vivere se solo tirasse fuori un po' di marroni

io lo vedo come la mia amica che però fa una vita della madonna in quanto medico e benestante e si leva sfizi e soddisfatta del
Lavoro non avrebbe problemi a mandarlo fuori casa solo che sottona ma lo ammette
Ah non è cornificata eh
Fa la differenza
Effettivamente questo suo modo di fare l ha completamente screditato come uomo agli occhi della moglie

Pincopallino

Utente di lunga data
I miei figli trovano lavori nuovi appena li cercano.
Come dicevo sotto, attenderemo quindi novità dalla famiglia dell’autore del post.

Io stesso ho appena fatto assumere due persone nella mia azienda, dopo ovviamente selezione.
Contratto a termine di 6 mesi, full time, netto in busta 880 euro.
Entrambi ingegneri.

Carola

Utente di lunga data
Effettivamente questo suo modo di fare l ha completamente screditato come uomo agli occhi della moglie
ma x me lei è un'adolescente viziata es pessimo x la ragazzina solo che danny continua a dire che il clima è sereno
Se fosse sereno non ci sarebbero problemi di tale entità
anoressia bulimia tagli sono chiari sintomi legati a tutto altro che percezione di serenità

Carola

Utente di lunga data
Come dicevo sotto, attenderemo quindi novità dalla famiglia dell’autore del post.

Io stesso ho appena fatto assumere due persone nella mia azienda, dopo ovviamente selezione.
Contratto a termine di 6 mesi, full time, netto in busta 880 euro.
Entrambi ingegneri.
senti io lavoro con hr di grosse aziende
Non è come dici tu non solo grazie a dio
Socta di consulenza assumono ing a 1500/1600 primo stipendio
880 da noi nemmeno la segretaria al centralino
650 stagista poi buono pasto da 9 euro qui

chiaro che nn d evi fermarti alla prima azienda chiaro che la crisi c'è ma c'è anche poca voglia di sbattersi

Pincopallino

Utente di lunga data
senti io lavoro con hr di grosse aziende
Non è come dici tu non solo grazie a dio
Socta di consulenza assumono ing a 1500/1600 primo stipendio
880 da noi nemmeno la segretaria al centralino
650 stagista poi buono pasto da 9 euro qui

chiaro che nn d evi fermarti alla prima azienda chiaro che la crisi c'è ma c'è anche poca voglia di sbattersi
Avevo un budget di spesa e l’ho rispettato.
A me interessa poco se il soldo basta o non basta a vivere.
Quello potevo e quello ho Fatto.
Se a loro sta bene,sta bene anche a me.

patroclo

Utente di lunga data
Avevo un budget di spesa e l’ho rispettato.
A me interessa poco se il soldo basta o non basta a vivere.
Quello potevo e quello ho Fatto.
Se a loro sta bene,sta bene anche a me.
ma dopo sei mesi li lasci a casa o hanno speranze? ...e quale sarebbe il gradino successivo?
Non è che sei come i ristoratori che si lamentano di non trovare manodopera per colpa del reddito di cittadinanza e poi scopri che il loro stipendio sarebbe più basso

Pincopallino

Utente di lunga data
ma dopo sei mesi li lasci a casa o hanno speranze? ...e quale sarebbe il gradino successivo?
Non è che sei come i ristoratori che si lamentano di non trovare manodopera per colpa del reddito di cittadinanza e poi scopri che il loro stipendio sarebbe più basso
tra sei mesi ci si pensa, magari non serviranno nemmeno più.
chi lo sa.
riguardo ai ristoratori, la mia penultima ex amante lo è.
ha due ristoranti uno in Toscana ed uno in Lombardia.
mi dice che lei trova lavoranti, sia in sala che in cucina, non ha ancora ricevuto alcun rifiuto in favore del reddito di cittadinanza.
pero magari il suo è un caso singolo e come viene comodo dire non fa statistica.