Forse l' Olandese conosce i suoi polli. Sei sempre sul forum quindi immagino la tua concentrazione sul lavoro , se ti facessero lavorare da casa non faresti anche quel poco .Che modo vecchio di ragionare.
Non sono donna, ma ho una moglie manager part time, che coordina un team internazionale di una settantina di persone.
Eppure ha un contratto di lavoro part time in una azienda italiana, fondata in Italia, da imprenditore italiano.
Visto che stereotipi?
L’imprenditore ha ben compreso che non sono le ore passate alla scrivania a fornire qualità nel lavoro.
Contestualmente alla sua richiesta, ho chiesto anche io al mio datore di lavoro il part time e l’imprenditore olandese me lo ha brutalmente negato.
Ci avrebbe fatto comodo nella gestione della vita privata.
Olandese, non italiano.
Con la pandemia poi ha preso piede lo Smart Working, l’azienda Italiana di mia moglie lo sta sfruttando alla grande avendone avuto solo effetti positivi quali minori costi e maggiori rendimenti, l’azienda olandese cioe la mia, appena Brunetta ha sancito la fine dello stato di emergenza lo ha revocato a tutti i dipendenti.
A me bastano tre ore al giorno di concentrazione per dare qualità.Forse l' Olandese conosce i suoi polli. Sei sempre sul forum quindi immagino la tua concentrazione sul lavoro , se ti facessero lavorare da casa non faresti anche quel poco .
Esempio quelli dell’altro forum: dicono dicono ma sono sempre perennemente a scrivere nei 3d. A volte, quando dopo 2h di lavoro avevo la pausa, leggevo e mi accorgevo di essere rimasta indietro di tipo 4-5 pagine. Come lavorano.Sei sempre sul forum quindi immagino la tua concentrazione sul lavoro.
Alcuni di loro lavorano proprio NEL forum.Esempio quelli dell’altro forum: dicono dicono ma sono sempre perennemente a scrivere nei 3d. A volte, quando dopo 2h di lavoro avevo la pausa, leggevo e mi accorgevo di essere rimasta indietro di tipo 4-5 pagine. Come lavorano.![]()
In che senso?Alcuni di loro lavorano proprio NEL forum.![]()
nel senso che la loro attività lavorativa e‘ lì dove parlava Etta.In che senso?![]()
E allora ti tieni il parttime non scassi il cazzo che vuoi di più.O magari sei un genitore con figli alle elementari da gestire oppure una mamma o papà anziano in casa.
Non tutti sono liberi professionisti.
Ovviamente escludevo gli admin.Alcuni di loro lavorano proprio NEL forum.![]()
Anch’io.Ovviamente escludevo gli admin.
Ora si spiega tutto. Ecco perché sono “intoccabili”. Noi poveri str.onzi invece veniamo bannati per cose non fatte.Anch’io.
ma nessuno Ha messo in dubbio il piacere ma hai detto bene genitori ( plurale)No. Ed è sbagliato.
Però qualcuno con i figli ci deve stare. E generalmente i genitori hanno piacere di vedere i figli crescere.
Anche qua.non eun buon dato che la disoccupazione femminile sia così elevata soptutto al sud
Certo. Perché ci hanno “venduto” che la parità fosse lavorare tutti fino allo stremo.ma nessuno Ha messo in dubbio il piacere ma hai detto bene genitori ( plurale)
non eun buon dato che la disoccupazione femminile sia così elevata soptutto al sud
Sai bene anche tu che che non è la norma in Italia e ho 25 anni di esp con le hr di ogni tipo di società quindi so bene come vanno le cose in Italia a parte fiori all'occhiello del panaorma italianoChe modo vecchio di ragionare.
Non sono donna, ma ho una moglie manager part time, che coordina un team internazionale di una settantina di persone.
Eppure ha un contratto di lavoro part time in una azienda italiana, fondata in Italia, da imprenditore italiano.
Visto che stereotipi?
L’imprenditore ha ben compreso che non sono le ore passate alla scrivania a fornire qualità nel lavoro.
Contestualmente alla sua richiesta, ho chiesto anche io al mio datore di lavoro il part time e l’imprenditore olandese me lo ha brutalmente negato.
Ci avrebbe fatto comodo nella gestione della vita privata.
Olandese, non italiano.
Con la pandemia poi ha preso piede lo Smart Working, l’azienda Italiana di mia moglie lo sta sfruttando alla grande avendone avuto solo effetti positivi quali minori costi e maggiori rendimenti, l’azienda olandese cioe la mia, appena Brunetta ha sancito la fine dello stato di emergenza lo ha revocato a tutti i dipendenti.
Io esco alle 18 quasi tutti da me anche i dirigentiCerto. Perché ci hanno “venduto” che la parità fosse lavorare tutti fino allo stremo.
Uscire dal lavoro, scadute le 8 ore, oggi sembra cosa da fannulloni.
Beh non sempre è possibile...Io non regalo neanche un minuto in più a lavoro dato che non mi è pagato.
eventi fu il mio primo lavoroBeh non sempre è possibile...
Dove lavoravo prima gli straordinari non venivano pagati....
Ho regalato ore e ore..
Soprattutto quando ero alla divisione eventi...
basterbbe uscire alle 17 tutti perché in 8 ore se piu che proficuo e avere due ore al giorno di qualità x i bimbi ma x entrambi i genitoriAnche qua.