OcchiVerdi
Utente di lunga data
Sennò come cazzo faccio a pagare lo yatch in costa azzura. Ciumbià. :rotfl:ma è questione di schemi o hai il braccino corto?![]()
Sennò come cazzo faccio a pagare lo yatch in costa azzura. Ciumbià. :rotfl:ma è questione di schemi o hai il braccino corto?![]()
miiiii pure lo yatch,Sennò come cazzo faccio a pagare lo yatch in costa azzura. Ciumbià. :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: si fatto con i Lego!miiiii pure lo yatch,
CVD tirchio, neanche il canotto:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: si fatto con i Lego!
E che cappero me ne faccio di un canotto nella bassa pianura padana milanese? Lo metto in un fosso in cerca delle nutrie?CVD tirchio, neanche il canotto:rotfl:
una canoa nel naviglio? Fa figoE che cappero me ne faccio di un canotto nella bassa pianura padana milanese? Lo metto in un fosso in cerca delle nutrie?
allora non mi serve. Risparmio per portare a cena qualche vecchietta bisognosa.una canoa nel naviglio? Fa figo![]()
pure badanteallora non mi serve. Risparmio per portare a cena qualche vecchietta bisognosa.![]()
puoi mandare il curriculum se vuoi. :rotfl:pure badante![]()
semmai tu come badante lo mandi a me. Mai io, in qualità di signora attempata, ho esigenze particolari.puoi mandare il curriculum se vuoi. :rotfl:
Questo è un reato, però.. si rischia la galera x una trombata, altro che scandalo da novella 2000no il ricatto nasce quando ti propongono se ci stai se no non lavori o non ottieni la parte in sostanza vale il detto o ma dai o scendi:sonar:
Standing ovation!ma ricatti sì
Il ricatto a volte è anche affettivo tipo il parente o l’amico che se si sapesse creerebbe dolore a qualcuno a cui si vuole bene.no il ricatto nasce quando ti propongono se ci stai se no non lavori o non ottieni la parte in sostanza vale il detto o me la dai o scendi:sonar:
lo sanno che si va in galera ma questi volponi prima di provarci apertamente sondano il terreno e poi se la cosa è fattibile si buttano ,possono sbagliare ma allora so cazzi amariQuesto è un reato, però.. si rischia la galera x una trombata, altro che scandalo da novella 2000
altre situazioni ,qui si parlava di uomini scaltri che ci provano e non si fermano al primo no e se hanno il bastone del comando se ne approfittano paventando la non partecipazione ad uno spettacolo, l'assunzione in un posto di lavoro o tante altre cose , vedi la storia che è apparsa sul quel magistrato con le aspiranti come dovevano comportarsi , più che consigli erano obblighi e se non venivano seguiti le cacciava o le faceva dimettere assillandole con i messaggi.Il ricatto a volte è anche affettivo tipo il parente o l’amico che se si sapesse creerebbe dolore a qualcuno a cui si vuole bene.
la penso anche io cosiDipende cosa si intende per importunare.
Per quel che mi riguarda non ho alcun problema se un uomo ci prova, l'importante è che in qualunque momento la cosa mi infastidisce e lo faccio presente non ci sia alcuna forma di insistenza.