PresidentLBJ
Pettinatore di bambole
Mah...Il matrimonio, i figli non sono un obbligo...non più.
Makivvesenkula?
Mah...Il matrimonio, i figli non sono un obbligo...non più.
Mah sarà così fantastico questo mondo dei single ? Oppure uno spazio un po' vuoto, noioso, privo di valori solidi, progetti concreti ed ideali?
nb. non voglio generalizzare, non sono tutti così e meno male
Insomma, se tutti questi valori sono solo una facciata, e si fa progettualità dove nel frattempo il compagno fa le corna alla donna incinta..."fantastico" era un sarcasmo. Non lo è manco per niente
Aspè, tu eri quella che pagava l'affitto, lui non faceva un cazzo, tu dovevi sciropparti i lavori domestici, la cucina e tutto l'ambaradan e ti pure trattava male?ciao a tutti..
mesi fa ho raccontato la mia storia, forse qualcuno si ricorderà, forse no perché non sono stata molto assidua.
Niente tradimenti, una relazione malata finita malissimo; io che da un lato sospiro di sollievo per essermi "salvata", dall'altro mi riprendo a fatica.
Sono tornata single e mi sono ri affacciata, dopo tanti anni, nel fantastico mondo dei single. E fino ad ora ho incontrato tutti ragazzi più o meno miei coetanei, cioè dai 30 ai 40 anni diciamo, tutti impegnati.
Chi convive, chi c ha famiglia etc e tutti che cercano altro al di fuori dalla coppia. Chi solo una scopata, chi vuole riprovare l'ebbrezza dell'innamoramento, chi s'annoia e vuole chattare, chi non ce la fa a stare con una donna sola.
Ora, non voglio aprire un 3d per "attaccare" gli uomini perché sono stra convinta che anche le donne fanno così e pure de peggio, e ho anche qualche allegra amica in questo senso.
Ma io vorrei capire: ma che CA**O state insieme a fare. Posso capire dopo tanti anni di matrimonio, oppure un rapporto logorato dal tempo, i figli, i problemi economici. Ma gente di 30 anni, senza figli, senza impegno.. e già avete bisogno di "evadere" dalla gabbia? Ma stare soli e saltare di fiore in fiore, no eh?
Boh.
:unhappy: sono da smart e mi stava per cancellare tutto...Onesto ... non ho capito un cazzo (come solito)
Con tutta probabilità sei attirata dalla teste di cazzo.ma che tipo di "tana" costruisci se già non ti basta più? ma a 30 anni? senza figli? senza mutuo?
poi sai quali sono i peggio casi secondo me? quelli che vogliono la storiella proprio, i flirt, gli inciuci. Capisco di più la classica trombata extra rapporto (della serie "la carne è debole").
Hai ragione esistono molte persone di spessore. Io sono stata fidanzata tanti anni, quindi l'ultima volta che ero single avevo una ventina d'anni (più o meno) e quindi tutto lo sfarfallamento, il lascia/metti/cambia/corna mi sembrava abbastanza normale e consueto..
1) Un classico, purtroppo. Gente (come me) che si è fatta la storia seria troppo presto... e comunque sono stato fedele per oltre 15 anniIo a uno di questi 30enni chiesi"perchè ti sposi se la tradisci?"
"Perché sono 12 anni che stiamo insieme"
è che io vedo solo gente che si accontenta, gente che desidera sempre e solo fuori dalla coppia...io ringrazio il cielo di essere di quest'epoca, e la libertà che mi offre è inspiegabile...
Intendo dire che, a parte quelle coppie che riescono a vivere fino alla fine una vita senza tradimento, sono poche quelle che hanno la capacità di intuire la bruttezza di situazioni che giornalmente accadono. Quelle che tu descrivi cioè.non ho capito.. intendi quando vieni scoperto/a dal compagno/a?
no niente affitto e niente trattare male. non andavamo più d'accordo e me ne sono andata.Aspè, tu eri quella che pagava l'affitto, lui non faceva un cazzo, tu dovevi sciropparti i lavori domestici, la cucina e tutto l'ambaradan e ti pure trattava male?
A breve noi genitori verremo protetti dal WWF come specie in via di estinzione.Evidentemente in molti è ancora radicata questa idea assurda.
Il matrimonio, i figli non sono un obbligo...non più.
è verissimo..A breve noi genitori verremo protetti dal WWF come specie in via di estinzione.
Però hai ragione: qui l'idea delle coppie senza figli o comunque quella di non avere figli a prescindere dallo stato civile non è stata ancora assimilata.
Ma come non ti trattava male? Non faceva lo stronzo? Non ricordo i dettagli. Maltrattare non nel senso che te menava.no niente affitto e niente trattare male. non andavamo più d'accordo e me ne sono andata.
sì i lavori domestici facevo tutto io
no non è che faceva lo stronzo, lui era uno stronzoMa come non ti trattava male? Non faceva lo stronzo? Non ricordo i dettagli. Maltrattare non nel senso che te menava.
aspè che io attiri o sia attirata dagli stronzi non c'è dubbio, questo è un mio problema e me lo sto vedendo..Ma come non ti trattava male? Non faceva lo stronzo? Non ricordo i dettagli. Maltrattare non nel senso che te menava.
"L'idea non ancora assimilata" (boooom!), in concreto, cos'è?A breve noi genitori verremo protetti dal WWF come specie in via di estinzione.
Però hai ragione: qui l'idea delle coppie senza figli o comunque quella di non avere figli a prescindere dallo stato civile non è stata ancora assimilata.
aspè che io attiri o sia attirata dagli stronzi non c'è dubbio, questo è un mio problema e me lo sto vedendo..
il mio 3d non è della serie: ommiddio perché tutti a me.
è per capire certe dinamiche per me del tutto prive di senso
sì sì sono perfettamente d'accordo, io infatti non ascolto nessuno, sono single da quasi un anno e non ho nessuna fretta né voglia di fidanzarmi di nuovo, tantomeno se devo farlo "perché mi devo sistemare". Mi domando solo quante coppie stiano insieme (miei coetanei) per questo tipo di imposizioni indotte.. cioè, ti devi sistemare, se non fai i figli sei fallito.. etc etcQuoto la nostra Scaredheart, fantastico mondo dei singles, si', perché e' meglio soli che dentro un rapporto dove vige l'ipocrisia, dove si sta per non stare soli o per condizionAmenti sociali e culturali.
(Non mi riferisco alle coppie con figli, e' ovvio che li' entrano in gioco problematiche diverse che io al momento non sono nella condizione di capire, e quindi mi astengo dal giudicare ).
Banshee, tornare single a 30 anni. ...
non ascoltare nessuno.
E' l'eta ' migliore. Giovane e consapevole.
E poi considera che vivremo fino a 100 anni, sei nei primi decenni della tua vita, hai voglia di fare!
Pensa, ho una zia (sorella di mia nonna....come si dice? )
Di 85 anni, che si e' appena rifidanzata (per l'ennesima volta )....felice del suo nuovo compagno che la porta al mare![]()
Ma infatti non esistono "età migliori": esiste lo stare bene con se stessi e bastarsi in una rete ricca di relazioni. E questa è una delle poche conquiste che ancora possiamo permetterci. Complimenti alla vecchina!Quoto la nostra Scaredheart, fantastico mondo dei singles, si', perché e' meglio soli che dentro un rapporto dove vige l'ipocrisia, dove si sta per non stare soli o per condizionAmenti sociali e culturali.
(Non mi riferisco alle coppie con figli, e' ovvio che li' entrano in gioco problematiche diverse che io al momento non sono nella condizione di capire, e quindi mi astengo dal giudicare ).
Banshee, tornare single a 30 anni. ...
non ascoltare nessuno.
E' l'eta ' migliore. Giovane e consapevole.
E poi considera che vivremo fino a 100 anni, sei nei primi decenni della tua vita, hai voglia di fare!
Pensa, ho una zia (sorella di mia nonna....come si dice? )
Di 85 anni, che si e' appena rifidanzata (per l'ennesima volta )....felice del suo nuovo compagno che la porta al mare![]()
E poi si leggono tutte le storie, tutti i casini...
Io a uno di questi 30enni chiesi"perchè ti sposi se la tradisci?"
"Perché sono 12 anni che stiamo insieme"
......
:unhappy:
Io non mi nascondo dietro a cavolate... certe donne ancora oggi cercano la storia "perché se vado a letto con tanti poi che penseranno di me?"
E ti assicuro sentito troppe volte, e invece stare con uno da renderlo cervo a primavera ti rende una signora... ma va...
è che io vedo solo gente che si accontenta, gente che desidera sempre e solo fuori dalla coppia...io ringrazio il cielo di essere di quest'epoca, e la libertà che mi offre è inspiegabile...
io preferisco stare una vita saltando di fior in fior che esser/prender per i fondelli...
oggi non si accetta.. le persone vogliono la coppia a tutti i costi, e poi sbavano per chiunque...
Ma ripeto, se uno prende un Ferrari non guarda una Punto...
ecco io mi fermo solo quando trovo il mio Ferrari, a giro è tutto un qualcosa di talmente effimero che davvero, solo disagiati(cit)![]()
Eccomi, qui in diretta dal portatile per toi!Onesto ... non ho capito un cazzo (come solito)
scusami Ultimo io sono stata poco assidua quindi non so di quale 3d tu stia parlando.Pensa un po te che io avevo aperto un 3D che alla fine era lo stesso del tema che tu stai proponendo. Oltre ad non averci capito un cazzo, gli altri, l'ho pure chiuso.
Pensa un po te quanto questo argomento possa essere capito.
Sicuramente ma spero di no, scoppierà qualche polemica su quello che ho appena scritto, non risponderò per rispetto tuo, ma almeno questo volevo scriverlo.