Il fare tradimento è in sè una cosa affascinante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma almeno son diventato un traditore no? È in fondo quello che volevo essere!
Sono seria. Sul neretto, cosa significa esattamente per te?
Ciao lolapal, essere un traditore mi piace dentro come cosa, proprio il fatto di esserlo, mi fa sentire diverso, più libero, meno in galera con i sentimenti. Io ho avuto sempre sin da piccolo un buon rapporto con le donne, i miei migliori amici sono state e sono tutt'ora le donne e noto sempre un felling di confidenza, di sesso, mi piace ascoltarle e farle essere sempre a proprio agio quando sono con me, anche per un sempice racconto di confidenza. Quando mi sono sposato ho diminuito molto i rapporti esterni amichevoli con le donne, di socializzazione appunto per un'indirizzamento più chiuso verso il famigliare, quindi moglie, figli, casa ecc.. Dentro di me dopo un po' di tempo ho iniziato a sognare di tornare più libero, di respirare un po' di più con le donne come tempo prima di sposarmi, appunto finendo per desiderre la scappatella che aveva il suo nome magico di "Tradimento" ma che non ne avevo a tutti gli effetti il coraggio di farlo. Dopo l'avventura del mese scorso grazie alla "forza" della mia amica sono riuscito ad iniziare ad esserlo.
Ciao

Ultima modifica:
certo, è un luogo dove ciascuno porta la propria esperienza; un confessionale prevede l'assoluzione dai peccati, cosa che qui non c'è. Però non ci hai ancora detto perchè volevi a tutti i costi tradire ed in cosa consista il bello di quest'azione. Ciao
Ciao Lorella e grazie per la risposta. L'ho appena spiegato a Lolapal che ha scritto prima di te. Prova a leggerlo, nel caso ti spiego meglio a te.
Ciao

Io non tra disco perché ne sono affascinata.
Non mi fa impazzire l'adrenalina del rischio, anzi. Tutt'altro.
Non sento il proibito, il trio di farmi un impegnato o tutte quelle robe da sub normali (per me) che godono nel rendere cornuto qualcun altro.
Niente. Niente di tutto questo.
Trdisco, anche se questo termine non me lo sento addosso, perche mi piace occasionalmente sentire altri odori. Sapori.
Mi piace scandagliare teste "sconosciute" e mappare "altro".
È il mio 10%.
Un posto in cui posso essere io o anche no.

Sono piuttosto pragmatica nelle questioni di peni randagi e poco...come dire...passionale.

OK, non sei il " mio" Massi.
Peccato.
Uff...
Tu ti senti un traditore ora?

Io, per esempio, no.
Mi ci sono sentita, ma che ricordi, una volta sola.
Ciao Tebe (vedi che ora non sbaglio più a scriverlo ;)), sono sulla tua stessa linea nei punti che hai elencato, ovvero io del rischio, o del "test" di grandezza mentale psicologica, o arrecare goduriamente situazioni gratuite per far del male ad altri, proprio in me non c'è sintonia o desiderio con queste cattiverie. Niente quindi di tutto questo, anzi nemmeno ci penso in quanto non c'è.
Il desiderio di sentire altri odori, sapori e umori, questo rispecchia molto nel mio piacere perchè col fatto di tradire, trovo appunto una ricerca di nuovi gusti, umori e odori nella persona diversa da mia moglie.
Piace anche a me il desiderio (per ora ancora fantastico) di cercare la sconosciuta, come accaduto unicamente (per ora) con la mia collega che il sesso era l'unica cosa sconosciuta in noi. Per il mappare la vera sconosciuta, li forse vado coi piedi di piombo per svariate nature di attenzione, ma presenta comunque un fascino sulla cosa, il fascino della conquista di una perfetta sconosciuta, del riuscire appunto a sentirne poi gli odori.
Per la passione purtroppo sono passionale (scorpione) e non posso farci niente, a me piace la passione. Ora che ho tradito una volta, passionalmente, lo rifarei e sempre passionale, se non ci metti la passione non te la godi a fondo la tradita.
Non ti dico che mi dispiace di non essere il tuo Massi perchè non ti conosco e non voglio entrare nel tuo privato per tuo rispetto.
Se mi sento un traditore ora? Questo forum mi apre a molti punti di vista esterni che leggo nelle vostre risposte ed era quello che volevo leggere entrando qui come ho fatto qualche giorno fa. Io adesso posso dirti SI e no, ma come hai detto tu, mi ci sono sentito anch'io un mese fa, che ricordo, quella sola volta. (Siamo per adesso simili).
Ciao Tebe. Massi (purtroppo o per fortuna -era una canzone- non il tuo...)

Ultima modifica:

Dalida

Utente di lunga data
Ciao lolapal, essere un traditore mi piace dentro come cosa, proprio il fatto di esserlo, mi fa sentire diverso, più libero, meno in galera con i sentimenti. Io ho avuto sempre sin da piccolo un buon rapporto con le donne, i miei migliori amici sono state e sono tutt'ora le donne e noto sempre un felling di confidenza, di sesso, mi piace ascoltarle e farle essere sempre a proprio agio quando sono con me, anche per un sempice racconto di confidenza. Quando mi sono sposato ho diminuito molto i rapporti esterni amichevoli con le donne, di socializzazione appunto per un'indirizzamento più chiuso verso il famigliare, quindi moglie, figli, casa ecc.. Dentro di me dopo un po' di tempo ho iniziato a sognare di tornare più libero, di respirare un po' di più con le donne come tempo prima di sposarmi, appunto finendo per desiderre la scappatella che aveva il suo nome magico di "Tradimento" ma che non ne avevo a tutti gli effetti il coraggio di farlo. Dopo l'avventura del mese scorso grazie alla "forza" della mia amica sono riuscito ad iniziare ad esserlo.
Ciao
minchia.
in galera?

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ciao Tebe (vedi che ora non sbaglio più a scriverlo ;)), sono sulla tua stessa linea nei punti che hai elencato, ovvero io del rischio, o del "test" di grandezza mentale psicologica, o arrecare goduriamente situazioni gratuite per far del male ad altri, proprio in me non c'è sintonia o desiderio con queste cattiverie. Niente quindi di tutto questo, anzi nemmeno ci penso in quanto non c'è.
Il desiderio di sentire altri odori, sapori e umori, questo rispecchia molto nel mio piacere perchè col fatto di tradire, trovo appunto una ricerca di nuovi gusti, umori e odori nella persona diversa da mia moglie.
Piace anche a me il desiderio (per ora ancora fantastico) di cercare la sconosciuta, come accaduto unicamente (per ora) con la mia collega che il sesso era l'unica cosa sconosciuta in noi. Per il mappare la vera sconosciuta, li forse vado coi piedi di piombo per svariate nature di attenzione, ma presenta comunque un fascino sulla cosa, il fascino della conquista di una perfetta sconosciuta, del riuscire appunto a sentirne poi gli odori.
Per la passione purtroppo sono passionale (scorpione) e non posso farci niente, a me piace la passione. Ora che ho tradito una volta, passionalmente, lo rifarei e sempre passionale, se non ci metti la passione non te la godi a fondo la tradita.
Non ti dico che mi dispiace di non essere il tuo Massi perchè non ti conosco e non voglio entrare nel tuo privato per tuo rispetto.
Se mi sento un traditore ora? Questo forum mi apre a molti punti di vista esterni che leggo nelle vostre risposte ed era quello che volevo leggere entrando qui come ho fatto qualche giorno fa. Io adesso posso dirti SI e no, ma come hai detto tu, mi ci sono sentito anch'io un mese fa, che ricordo, quella sola volta. (Siamo per adesso simili).
Anche io sono scorpione e quindi in un letto, molto passionale ma il prima e il dopo non mi fanno fare voli pindarici con stomaci chiusi, ansie e farfalle ovunque.
Pragmatica in questo senso.
Il "toy" è qualcuno di"importante" solo in un motel, e come dico sempre, chiusa quella porta, torno esattamente dove voglio tornaree il languido dell iincontr rimane nel motel.
Fino alla volta successiva.
Ma io sono sempre stata cosí, ed è giusto che tu, traditore per la prima volta, abbia tutto questo sconvolgimento ormonale.

Scorpionaccio.
:mexican:

lolapal

Utente reloaded
Ciao
Ciao Mass.
A mio modesto parere, credo che il tradimento non c'entra nulla... tu semplicemente non sei fatto per la monogamia e sposarti e mettere su famiglia con una persona che invece tiene all'esclusività è stato il tuo errore.
"Tradire" è una parola forte e ha un'accezione negativa e porta dolore e sofferenza e, da come scrivi e da quello che dici, sembra che tu non voglia dare dolore e sofferenza ne a tua moglie ne alle eventuali altre donne che vorrai frequentare.
Tu hai capito come sei fatto e cosa vorresti veramente dalla tua vita, credo che tu ami sia tua moglie che i tuoi figli, ma credo che ti trovi di fronte a un bivio: o ti crei una vita parallela, clandestina, oppure vieni allo scoperto con tutti.
Devi capire cosa è che ti fa sentire veramente libero: se la clandestinità della scappatella oppure la possibilità di avere rapporti diversi con tante donne, di metterle a proprio agio, anche solo per un semplice rapporto platonico di amicizia...

ciao

lothar57

Utente di lunga data

Buondi'collega,stai attento perche' la prendi troppo seriamente,e facendo cosi' rischi.Se mi posso permettere,non tradire piu'di 2 o 3 volte con la stessa amante.Io mesi fa'ho avuto una bella avventura ,un mese insieme,poi stop,vabbe'il ''ciao Lothar puoi andare''l'ho beccato io.Ma al massimo ci sarei andato per la terza volta,poi l'avrei mollata.

Questo e'tradire.........

Ultima modifica:
Anche io sono scorpione e quindi in un letto, molto passionale ma il prima e il dopo non mi fanno fare voli pindarici con stomaci chiusi, ansie e farfalle ovunque.
Pragmatica in questo senso.
Il "toy" è qualcuno di"importante" solo in un motel, e come dico sempre, chiusa quella porta, torno esattamente dove voglio tornaree il languido dell iincontr rimane nel motel.
Fino alla volta successiva.
Ma io sono sempre stata cosí, ed è giusto che tu, traditore per la prima volta, abbia tutto questo sconvolgimento ormonale.

Scorpionaccio.
:mexican:
:).
Ciao Tebe, altro punto (per ora) in comune tra noi è che anch'io l'ho fatto solo in Motel (più precisamente Hotel del congresso).
Non è che io ci sogni su un incontro successivo appunto volando pindarcamente con riflessi fisici di farfalle e simili, per ora "sogno" la successiva tradita come fatto di volerlo fare ancora appunto per il farla in sè come ho setto diverse volte, e dentro di me sono stabile, normale.
Tutta la mia magia è iniziata appunto chiudendo quella porta della stanza di lei, da quando sono stato affascinato o flashato dai semplici e forse casuali particolari di lei (uscita dal bagno in reggiseno e bermuda, sul letto in posizione di Yoga a gambe incrociate coi piedi scalzi sopra le ginocchia accanto a me (che tra l'altro adoro come posizione di chiacchiera) e l'odore di pelle nuda mista doccia, il reggiseno slacciato per stare più comoda senza imbarazzo ecc...) che mi ha portato liberamente e materialmente a maturare velocemente il farfallio del desiderio. Ed è a questo punto lì, chiudendo la porta dell'Hotel che mi sentirò libero di essere il traditore che dentro di me voglio continuare ad essere.
Ti ho letto con piacere la descrizione del tuo modo di essere e ti posso dire che mi piace. So già che il mio sconvolgimento ormonale relativo alle prime volte andrà presto a scemare diventando una cosa normale.
Ciao Tebe. Massi.

Ciao Mass.
A mio modesto parere, credo che il tradimento non c'entra nulla... tu semplicemente non sei fatto per la monogamia e sposarti e mettere su famiglia con una persona che invece tiene all'esclusività è stato il tuo errore.
"Tradire" è una parola forte e ha un'accezione negativa e porta dolore e sofferenza e, da come scrivi e da quello che dici, sembra che tu non voglia dare dolore e sofferenza ne a tua moglie ne alle eventuali altre donne che vorrai frequentare.
Tu hai capito come sei fatto e cosa vorresti veramente dalla tua vita, credo che tu ami sia tua moglie che i tuoi figli, ma credo che ti trovi di fronte a un bivio: o ti crei una vita parallela, clandestina, oppure vieni allo scoperto con tutti.
Devi capire cosa è che ti fa sentire veramente libero: se la clandestinità della scappatella oppure la possibilità di avere rapporti diversi con tante donne, di metterle a proprio agio, anche solo per un semplice rapporto platonico di amicizia...

ciao
Ciao Lolapal e grazie per la tua considerazione.
Hai detto delle cose vere di me, leggendoti le ho provate a lavorare in me vedendomi e interrogandomi appunto e ci sono. Sicuramente è la clandestinità segreta che mi attira, ma non certo di venire allo scoprto appunto perchè arrecherebbe solo che dolore ingiusto in generale. Per la "prima" donna che è venuta con me il mese scorso è stata una sua voglia di clandestinità come lo era per me. E ci siamo trovati a farla.
La parte finale del tuo discorso è un bell'interrogativo che vorrei lavorare in me. Per ora sbilanciandomi al volo, mi attira la clandestinità della scappatella, ma ti dico che un rapporto platonico di amicizia certamente non andrei a negarlo alle le mie amiche. Ma questa per ora è solo un'idea.
Grazie lolapal. Ciao

Buondi'collega,stai attento perche' la prendi troppo seriamente,e facendo cosi' rischi.Se mi posso permettere,non tradire piu'di 2 o 3 volte con la stessa amante.Io mesi fa'ho avuto una bella avventura ,un mese insieme,poi stop,vabbe'il ''ciao Lothar puoi andare''l'ho beccato io.Ma al massimo ci sarei andato per la terza volta,poi l'avrei mollata.

Questo e'tradire.........
Ciao lothar e grazie del consiglio.
voglio lavorare in me anche questo tuo parere prendendolo in considerazione e ti ringrazio.

Ciao

Ultima modifica da un moderatore:

Diletta

Utente di lunga data
Ciao

Non è possibile!
Tu sei il gemello di mio marito, e pure monozigote, oppure un clone, ma un clone venuto così bene...
Non ci credo, tu sei mio marito che scrive.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non è possibile!
Tu sei il gemello di mio marito, e pure monozigote, oppure un clone, ma un clone venuto così bene...
Azz non pensavo fosse messo così male tuo marito..'
Io non ti capirò mai :)

spleen

utente ?
Ciao
Tu non sei diverso, tu credi di essere diverso ed in questo ti autoassolvi, come una buona parte dei "galletti" impenitenti e profondamenti ignoranti di sentimenti che pullulano in questo disgraziato paese.
Quando tua moglie probabilmente si accorgerà della faccenda e vedrai dove stai spingendo la tua famiglia, vedrai quanto sei "diverso".

Tu non sei diverso, tu credi di essere diverso ed in questo ti autoassolvi, come una buona parte dei "galletti" impenitenti e profondamenti ignoranti di sentimenti che pullulano in questo disgraziato paese.
Quando tua moglie probabilmente si accorgerà della faccenda e vedrai dove stai spingendo la tua famiglia, vedrai quanto sei "diverso".
Grazie Spleen della tua considerazione. Ho aperto al volo per risponderti subito.
In una cosa non mi vedo nella tua tesi, ovvero l'essere un "galletto impenitente e profondamente ignorante in sentimento". Io non mi sento nessun galletto e tanto meno ignorante nel sentimento. Ne ho, ne sento e ne so dare anche troppo. A volte è importante guardare anche nell'altra faccia della bilancia o conoscere l'altra campana prima di essere sicuri di dare un giudizio ad una persona. Tutti noi abbiamo un perchè motivante nelle nostre azioni, i "galletti" sono in questo caso una specie animale avulsa dal sentimento e li non mi ci trovo.
Ciao Spleen.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Non è possibile!
Lo dici per i conati quando..... ?! :D

Ultimo

Escluso
Grazie Spleen della tua considerazione. Ho aperto al volo per risponderti subito.
In una cosa non mi vedo nella tua tesi, ovvero l'essere un "galletto impenitente e profondamente ignorante in sentimento". Io non mi sento nessun galletto e tanto meno ignorante nel sentimento. Ne ho, ne sento e ne so dare anche troppo. A volte è importante guardare anche nell'altra faccia della bilancia o conoscere l'altra campana prima di essere sicuri di dare un giudizio ad una persona. Tutti noi abbiamo un perchè motivante nelle nostre azioni, i "galletti" sono in questo caso una specie animale avulsa dal sentimento e li non mi ci trovo.
Ciao Spleen.
Il tuo qual'è ?

Diletta

Utente di lunga data
Scusa ma non ce la vedo Diletta a fare soffocotto con risucchio global parti basse, chiappe comprese.

Perché, tu si?

Paura Diletta boccuccia da piranha

Tebe, te non hai mica capito con chi hai a che fare...
Dopo essere passato fra le mie grinfie credimi che un uomo non troverebbe neanche più la via di casa...
Completamente rincoglionito.
Mi sa che non avresti niente da insegnarmi...evviva la modestia! :D

Azz non pensavo fosse messo così male tuo marito..'
Io non ti capirò mai :)
Mi sa che fra un po' mi capirai un po' di più...;)
Tempo al tempo.

Lo dici per i conati quando..... ?! :D

In effetti...è un effetto collaterale a volte presente, a volte.:cool:

Ultima modifica da un moderatore:

Ultimo

Escluso
Tebe, te non hai mica capito con chi hai a che fare...
Dopo essere passato fra le mie grinfie credimi che un uomo non troverebbe neanche più la via di casa...
Completamente rincoglionito.
Mi sa che non avresti niente da insegnarmi...evviva la modestia! :D
Inventa un nome alla tua ehm..... patata.
Comincia con lo scrivere che nel sesso orale tu....
Poi alla fine scrivi stump

E diventerai.. Divina.

Diletta

Utente di lunga data
Inventa un nome alla tua ehm..... patata.
Comincia con lo scrivere che nel sesso orale tu....
Poi alla fine scrivi stump

E diventerai.. Divina.

Dici?
E si vince qualcosa ad esserlo?
Ah già...la gloria!
Chissà perché, ma sono certa di essere in buona compagnia...:carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.