Il fare tradimento è in sè una cosa affascinante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eratò

Utente di lunga data
Diletta deve essere una donna tanto, tanto forte, attaccata ad ogni minima speranza, aggrappata ad una anche finissima corda che magari potrebbe fare risalire la situazione. E' pronta a sacrificarsi a talpunto da continuare a rimandare la distruzione di quel sogno che all'inizio era la sua magia d'unione ma che poi si è tramutato pian piano in questa posso definire assoluta tristezza di situazione. Io come ho detto non la conosco ma l'ammiro molto per il suo tentativo dell'impossibile e immagino che le sia davvero tanto, tanto difficile esplodere come le avete consigliato per liberarsi della situazione per iniziare a vivere, iniziare finalmente ad essere LEI e rispettare lei stessa. Il tempo forse le darà una mano a reagire, ascoltandosi, ascoltando il filo di voce di lei stessa che la supplica di salvarsi.
Anche se non ti conosco Diletta, un'abbraccio. Massi.
Sacrificarsi ecco...mica tanto salutare come atto.Può anche rimanere,tante l'hanno fatto ma mettendo sé stessa al primo posto senza giustificazioni per il marito.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
....minchia. Ci vai subito giù pesante.
La maledizione dei conati è peggio dei quella della patata secca!

Vade retro conatina!
Non mi avrete mai svomitazzante !
:bleah::bleah::bleah:

Certo è che se si presenta un pannocchion con qualche fettina di melanzana adornata sopra...
Beh...oddio....mi sta venendo la nausea...
Speriamo almeno nel contorno dell anello d' avorio...
:mexican:
(Colpa di tuba, sia chiaro)

Ora seria. ( si fa per dire)
Io non vorrei che diletta tradisse. E credo di non averglielo mai suggerito.
Io vorrei che mandasse a fanculo quel mentecatto mentale e relativo prete.
Vorrei che un mattino si svegliasse. Sgranasse gli occhioni verso il maritino adorato e con un sorriso celestiale gli dicesse.
-sai che c è di nuovo? C è che non piaci. Che non mi piace come mi fai sentire. Non mi piace come la pensi, soprattutto non mi piace avere scoperto che sei diverso da come ti ho sempre pensato, quindi adesso ci penso. A cosa penso? Penso che mi prenderò un po' di tempo per capire alcune cose della mia vita con te. È come se tu fossi uno sconosciuto su cui devo investire e devo decidere se investire il mio tempo con te o un altro sconosciuto. Ora alzati e preparami un caffè-

Sconsiglio vivamente a Diletta di tradire.
Ma le consiglio vivamente di cambiare atteggiamento in toto.
Lui deve avere paura.
Cosi da smetterla di propinarle tutte quelle cazzate immani sugli istinti degli uomini.
Perché gli uomini che ragionano cosi sono una minima parte e lei è stata sfigata a beccarsene uno.

Mi faccio il caffè ora.
Che sonno cavolo
:up: anche io glielo auguro. Infatti glielo scrissi che cosi sta tradendo se stessa. Però anche se lo tradisse, l'unica è lasciarlo.

Io quando ho tradito un esser del genere, che mi fece il lavaggio del cervello, che tutti gli uomini sono trogloditi sbavosi, per un mese ho avuto attacchi di panico perché tradire non fa per me. Sono stata malissimo cavolo :( ma sono scema io. A lei spero meglio. Ma piano piano penso che troverà il coraggio di chiudere questa parentesi.

io ero arr qui convinta che tutti gli uomini erano come pensa diletta, per colpa di quello che vedevo come un dio. Poi ho conosciuto i veri uomini e glielo auguro di cuore

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Se lo posso dire, quoto.
Mi togli una curiosità, se vuoi... perché quelli come te,si impegnano in una relazione seria, pur sapendo della loro natura? Non è meglio fare lo scapolo d'oro senza prendere in giro nessuna?

Mi togli una curiosità, se vuoi... perché quelli come te,si impegnano in una relazione seria, pur sapendo della loro natura? Non è meglio fare lo scapolo d'oro senza prendere in giro nessuna?
Ciao Scaredheart, certo perchè non dovrei volerlo e ti ringrazio della tua domanda. Io non mi metto nel fascio di altri "come me", io mi vedo singolarmente. Tempo fa mi sono impegnato in una relazione seria che mirava e portava ad un contesto di famiglia e questo è stato perchè ci credevo e volevo arrivare a quella meta nella vita. Il fatto che ora dopo diversi anni cerchi qualche volta di "evadere" egoisticamente per staccarmi un'attimo dalla routine classica, non mi ritiene in colpa di aver preso e di prendere in giro nessuna e tanto meno di non ottemperare ai miei doveri verso la mia famiglia in quanto li continuo a rispettare come prima. Io penso di chiamarla scappatella di evasione di ricarica. Il fatto che come da inizio post io la veda come cosa in sè affascinante, è solo perchè la cosa mi "conquista" egoisticamente nel momento. Come dicevo in altri post, sto lavorando in me questa cosa per capirla meglio.
Grazie Scared. Massi

Sbriciolata

Escluso
Ciao Scaredheart, certo perchè non dovrei volerlo e ti ringrazio della tua domanda. Io non mi metto nel fascio di altri "come me", io mi vedo singolarmente. Tempo fa mi sono impegnato in una relazione seria che mirava e portava ad un contesto di famiglia e questo è stato perchè ci credevo e volevo arrivare a quella meta nella vita. Il fatto che ora dopo diversi anni cerchi qualche volta di "evadere" egoisticamente per staccarmi un'attimo dalla routine classica, non mi ritiene in colpa di aver preso e di prendere in giro nessuna e tanto meno di non ottemperare ai miei doveri verso la mia famiglia in quanto li continuo a rispettare come prima. Io penso di chiamarla scappatella di evasione di ricarica. Il fatto che come da inizio post io la veda come cosa in sè affascinante, è solo perchè la cosa mi "conquista" egoisticamente nel momento. Come dicevo in altri post, sto lavorando in me questa cosa per capirla meglio.
Grazie Scared. Massi
...

...

...

eppure...

dlin dlin

che è?

un campanello...

mah, saranno le renne di Babbo Natale...:singleeye:

lothar57

Utente di lunga data
Grazie Scared. Massi
La penso esattamente come te,tranne un dettaglio.Se non fosse accaduta una certa cosa,avrei tradito sei mesi dopo essermi sposato.Per me era,ed e'normale farlo.E penso che,se non c'e'coinvolgimento,non c'e' niente di male.Anzi..la dovrebbe prescrivere,il medico.

Ultima modifica da un moderatore:
La penso esattamente come te,tranne un dettaglio.Se non fosse accaduta una certa cosa,avrei tradito sei mesi dopo essermi sposato.Per me era,ed e'normale farlo.E penso che,se non c'e'coinvolgimento,non c'e' niente di male.Anzi..la dovrebbe prescrivere,il medico.
Ciao Lothar, è vero quello che dici, ma il mio è un'evadere un diversificare momentaneo dalla solita routine che non è riferito ad un problema oggettivo di coinvolgimento in quanto c'è e c'è sempre stato, ma è come un prendere una boccata d'aria diversa per rircaricarmi con qualcosa di diverso. Il "fascinoso" che parlo sta appunto il fare questo per me stesso. Il medico può solo prescriverlo a voce... purtroppo...:sonar:

Sbriciolata

Escluso
Ciao Lothar, è vero quello che dici, ma il mio è un'evadere un diversificare momentaneo dalla solita routine che non è riferito ad un problema oggettivo di coinvolgimento in quanto c'è e c'è sempre stato, ma è come un prendere una boccata d'aria diversa per rircaricarmi con qualcosa di diverso. Il "fascinoso" che parlo sta appunto il fare questo per me stesso. Il medico può solo prescriverlo a voce... purtroppo...:sonar:
voglio Annuccia. Chiamatemi Annuccia.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Tebe (ho scritto bene adesso?) non sono quel personaggio che dicevi. Sono io e basta.
Mi è piaciuto scrivere qui e confrontarmi e liberarmi con voi anche se ho detto delle "pirlate" o errori di terminologie inesistenti. Io nella mia trasparenza ho solo scritto come mi veniva perchè se devo iniziare a filtrare o impostare prima un post non mi diventa più sincero e tanto meno libero, poi se sono pirlate alla fine è un giudizio soggettivo che lascia a desiderare il commento da associarci che a volte può anche trascendere in "appellativi" meno graziosi, ma che rispetto come giudizio, e vale per tutti. Comunque sia ho detto la mia e ci ho provato a postarla e vi ringrazio tutti indistintamente per l'affetto che mi avete dato come bevenuto e spero di contribuire nel forum come voi avete fatto con me. Alla fine è un bel posto qui.
Però da tutto il giro di risposte non avete soddisfatto la mia curiosita (iniziale) su cosa ne pensate (in generico) sul tradire che è più un fatto in sè affascinate, che nel mio caso specifico è così.
Ciao Massi.
Guarda che puoi ancora riprenderla la licenza media ......

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Abbiamo una Speranza e una carità in incognito sul forum?
Giura che è gvero su...su....mmmm....

:D

:D

Sul pannocchione di occhi.
(..tanto...)

TONF!

Sbri - Mi è semblato di vedele un pannocchione....-
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

posso azzerare il tuo ormone dicendoti xhe ora ho la barba?
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Simy

WWF
madonna santa :facepalm:

lothar57

Utente di lunga data

Ciao Mass,siamo ''fratelli'',anch'io la vedo come una boccata d'aria,nuova.A casa non mi manca niente,sesso ne avrei fin troppo,mia moglie e'una bellissima donna.me la invidiano tutti.Mahhhh,non so,ogni tanto sbarello.E se la fortuna mi aiuta,ci sono di nuovo vicino
:D:D:D:D:D

Ciao Mass,siamo ''fratelli'',anch'io la vedo come una boccata d'aria,nuova.A casa non mi manca niente,sesso ne avrei fin troppo,mia moglie e'una bellissima donna.me la invidiano tutti.Mahhhh,non so,ogni tanto sbarello.E se la fortuna mi aiuta,ci sono di nuovo vicino

Tebe

Egocentrica non in incognito

posso azzerare il tuo ormone dicendoti xhe ora ho la barba?
:unhappy:

Hai.
La.
Barba?

:unhappy::unhappy:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.