il fascino maturo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
io parlavo di sesso, solo sesso.
ridicolo.
Le persone che non si rendono conto di arrampicarsi sui vetri o che non hanno la sana consapevolezza che possono dire stronzate sono fastidiosamente ridicole.

Un forum esiste anche per confrontarsi non per dire la propria (cazzata) e indossare il paraocchi.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Credo che per me sarebbe impossibile farlo (stare con un uomo che potrebbe essere mio padre), ma nella vita non si sa mai...
Perché no se non trovi strano poter stare con uno che ti potrebbe essere figlio...

Però temo che in entrambi i casi chi viene usata sia più frequentemente la donna...

LDS

Utente di lunga data
ridicolo.
Le persone che non si rendono conto di arrampicarsi sui vetri o che non hanno la sana consapevolezza che possono dire stronzate sono fastidiosamente ridicole.

Un forum esiste anche per confrontarsi non per dire la propria (cazzata) e indossare il paraocchi.

Asu, oggi ti sei fatta iniezioni di acidità!

Lettrice

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
siamo un po' a corto di argomenti, eh??
ma va benissimo.
Io la chiudo quando vedo che nonostante ti si faccia notare il mare di contraddizioni in cui stai affogando vai avanti come una panzer.

mi sono stufato di dar adito alle provocazioni tutto qua. Se non ci si arriva, non è mica colpa mia.

LDS

Utente di lunga data
O

Old cornofrancese

Guest
esistono anche donne che s'innamorano veramente di uomini più grandi.
senza fare riferimenti a vicende vostre o di altre qui, potrebbe essere perchè è mancata, in infanzia/adolescenza, la figura paterna e, in un certo senso, si vede nel proprio uomo sia un partner che un padre?

O

Old Asudem

Guest
senza fare riferimenti a vicende vostre o di altre qui, potrebbe essere perchè è mancata, in infanzia/adolescenza, la figura paterna e, in un certo senso, si vede nel proprio uomo sia un partner che un padre?
può essere , ma di fatto sono fortemente attratta da uomini più grandi.

LDS

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.