anche!o fay mi pare di ricordare...
anche!o fay mi pare di ricordare...
ridicolo.io parlavo di sesso, solo sesso.
Perché no se non trovi strano poter stare con uno che ti potrebbe essere figlio...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Credo che per me sarebbe impossibile farlo (stare con un uomo che potrebbe essere mio padre), ma nella vita non si sa mai...
ridicolo.
Le persone che non si rendono conto di arrampicarsi sui vetri o che non hanno la sana consapevolezza che possono dire stronzate sono fastidiosamente ridicole.
Un forum esiste anche per confrontarsi non per dire la propria (cazzata) e indossare il paraocchi.
e vai di luoghi comuni.Asu, oggi ti sei fatta iniezioni di acidità!
Asu, oggi ti sei fatta iniezioni di acidità!
E sei un po' legnosetta aggiungerei...e vai di luoghi comuni.
Non ho trombato e sono in sindrome premestruale.
meglio così?
e vai di luoghi comuni.
Non ho trombato e sono in sindrome premestruale.
meglio così?
e ho un sassolino nella scarpa..E sei un po' legnosetta aggiungerei...
siamo un po' a corto di argomenti, eh??non è che ti è andata di traverso della varechina?
e ho un sassolino nella scarpa..
siamo un po' a corto di argomenti, eh??
ma va benissimo.
Io la chiudo quando vedo che nonostante ti si faccia notare il mare di contraddizioni in cui stai affogando vai avanti come una panzer.
ma zei bbonaMicio (grazie Persa) di Natalie Dormer ho la pelle bianchissima, il viso regolare e gli occhi chiari.
Ma non sono bruna....!
zi è stufato....
a me sembra che non regge la pompa però...![]()
senza fare riferimenti a vicende vostre o di altre qui, potrebbe essere perchè è mancata, in infanzia/adolescenza, la figura paterna e, in un certo senso, si vede nel proprio uomo sia un partner che un padre?esistono anche donne che s'innamorano veramente di uomini più grandi.
può essere , ma di fatto sono fortemente attratta da uomini più grandi.senza fare riferimenti a vicende vostre o di altre qui, potrebbe essere perchè è mancata, in infanzia/adolescenza, la figura paterna e, in un certo senso, si vede nel proprio uomo sia un partner che un padre?
guarda ce ne sono di cose in cui duro, ma poi mi becco cartellini....
nell'esercizio della tua virilità?
dai...dai...che lo volevi dire..ti ho offerto la risp. sul piatto d'argento.![]()