il fascino maturo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
ma i giovani hanno meno acciacchi....sono freschi....

LDS

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
ma i giovani hanno meno acciacchi....sono freschi....
Infatti freschi di bavaglino... senza offesa... ho 30 anni ma onestamente non saprei manco che dirgli a un 20enne... e sinceramente di svoltarmi la serata neanche m'interessa...

Preferisco i coetanei max 5 anni piu' grandi...

LDS

Utente di lunga data
niente affatto bello.

anzi!

ho conosciuto uomini molto ma molto maturi anagraficamente che ti giuro erano rocce, facevano arrosire quellli di 20 al loro fianco.

e una classe......da paura avevano...

ma in generale mica sarà così per tutti. Ci sarà sicuramente il cinquantenne che ha fatto palestra tutta una vita, come il ventenne che è flacidone e mollaccione. Ma in generale il vigore di un ventenne dai non ha paragone....ma, ovviamente, io mi baso solo sullo sport, perchè a letto il cinquantenne non so....però insomma, la forza e la resistenza.....

LDS

Utente di lunga data
Infatti freschi di bavaglino... senza offesa... ho 30 anni ma onestamente non saprei manco che dirgli a un 20enne... e sinceramente di svoltarmi la serata neanche m'interessa...

Preferisco i coetanei max 5 anni piu' grandi...

lo diceva anche la mia collega che ha trent'anni e che aveva avuto solo ragazzi più grandi sempre....e di parecchio....

Lettrice

Utente di lunga data
si èvero..forse è questione culturale..certo che una di 50 con uno di 20....mah...me fa ride...qualcosa non va....
trenta sono troppi, il rapporto è sbilanciato..non puo' durare..se non per una cosa sola..
Lo credo anchio... anche se iniziata per amore a un certo punto le strade si dividerebbero

LDS

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
lo diceva anche la mia collega che ha trent'anni e che aveva avuto solo ragazzi più grandi sempre....e di parecchio....
Ma io non sono la tua collega... e come disse il grandissimo, francamente me ne infischio.

Ripeto le prestazioni da maratoneta le lascio volentieri per qualcosa di piu' significativo...

O

Old cornofrancese

Guest
si èvero..forse è questione culturale..certo che una di 50 con uno di 20....mah...me fa ride...qualcosa non va....
trenta sono troppi, il rapporto è sbilanciato..non puo' durare..se non per una cosa sola..
cmq 50-20 è un modo di dire, penso che nn cambi molto a dire 45-25 (sia M-->F che F-->M).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.