Il forum questo sconosciuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Otella

I dissidenti si evitano per principio................. dissentono anche sul dissentire!!!
Bruja

Nobody

Utente di lunga data
c'è qualcuno che scrive post alternativi ai miei col mio nick?!
Gesù ma sto ragazzo non poò, anche statisticamente, leggere SEMPRE il contrario di quel che scrivo:

dove sta il mio clone tiratemelo fuori!!!

ps=Steel io ti ho augurato del bene, tu mi auguri altri dolori.. e stai nella metà buona del mondo?!

pps=ragazzi ma voi come ce la vedreste una discussione fra Steel Ricky e Chensamurai?! presentiamoliiiii!!!!!
Chen lo dividerebbe in quattro con la sua katana! Non avrebbe pietà...ma solo per i suoi numerosi errori di grammatica

Old Otella82

Utente di lunga data
Chen lo dividerebbe in quattro con la sua katana! Non avrebbe pietà...ma solo per i suoi numerosi errori di grammatica
sì ma Steel gli direbbe che non è altro che un suino da macello!

te lo immagini?!

Chen: "tu sei un ignorante maleducato e se andiamo ad analizzare l'etimologia di certe parole di tuo uso.."
Steel: "sei un suino schifoso e etologo sarai te!"
Chen:"io sono psicologo professore esperto di scacchi e pratico le arti marziali, tu sei un ragazzino ignorante ma ti auguro pace e bene"
Steel:"io ti auguro che te lo amputino nel sonno facendo un filmino dell'evento. sei soltanto un suino, io sono giornalista."

..e così via...
credo che morirei

Bruja

Utente di lunga data
Badessa

te lo immagini?!

Chen: "tu sei un ignorante maleducato e se andiamo ad analizzare l'etimologia di certe parole di tuo uso.."
Chen:"io sono psicologo professore esperto di scacchi e pratico le arti marziali, tu sei un ragazzino ignorante ma ti auguro pace e bene"
Steel:"io ti auguro che te lo amputino nel sonno facendo un filmino dell'evento. sei soltanto un suino, io sono giornalista."

..e così via...
credo che morirei
Su su, siate contriti, oggi è il venerdì santo.......... ridete con moderazione!!
Badessa

p.s. un pater, ave e gloria per coloro che non sanno quello che si fanno..........

Nobody

Utente di lunga data

te lo immagini?!

..e così via...
credo che morirei
..senza contare che Chen è per il tradimento in tutte le sue forme. Dalle più grevi alle più raffinate che la vita possa offrire.
Steel invece è un cocktail d'intransigenza e rettitudine: 1/4 Savonarola, 1/4 Torquemada, 1/2 di Ratzinger e una spruzzata di Lutero.

La Lupa

Utente di lunga data
Su su, siate contriti, oggi è il venerdì santo.......... ridete con moderazione!!
Badessa

p.s. un pater, ave e gloria per coloro che non sanno quello che si fanno..........
Chen si fa in vena, sicuro.
Steel invece secondo me, cala.

Nobody

Utente di lunga data
Chen si fa in vena, sicuro.
Steel invece secondo me, cala.
Ma con classe, come Travolta in Pulp Fiction

...no, secondo me pippa.
Steel...mah, ce lo vedo col tovagliolone al collo davanti a un'overdose di cappelletti in brodo

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

Non è stasera il tour per la via Crucis ?
Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Ma con classe, come Travolta in Pulp Fiction

...no, secondo me pippa.
Steel...mah, ce lo vedo col tovagliolone al collo davanti a un'overdose di cappelletti in brodo
Ah ah ah...
bella Moltimò!

No, però Chen non pippa.

No no... quello è oppio, garantito.

Quello vede i draghi, senti a me.
Al massimo del lisergico.

Ma steel col brodo sul mento è topico!

Nobody

Utente di lunga data
Ah ah ah...
bella Moltimò!

No, però Chen non pippa.

No no... quello è oppio, garantito.

Quello vede i draghi, senti a me.
Al massimo del lisergico.

Ma steel col brodo sul mento è topico!

...davvero...io Steel me l'immagino così

p.s.: merda, prima ho scritto Lutero senza apostrofo...mo' so' cazzi!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ribadisco la mia teoria

c'è qualcuno che scrive post alternativi ai miei col mio nick?!
Gesù ma sto ragazzo non poò, anche statisticamente, leggere SEMPRE il contrario di quel che scrivo:

dove sta il mio clone tiratemelo fuori!!!

ps=Steel io ti ho augurato del bene, tu mi auguri altri dolori.. e stai nella metà buona del mondo?!

pps=ragazzi ma voi come ce la vedreste una discussione fra Steel Ricky e Chensamurai?! presentiamoliiiii!!!!!
E' impossibile: una personalità è alternativa all'altra...

Iris

Utente di lunga data
Boh

Dici che sia un caso di sdoppiamento della personalità?
Non lo so. Lo stile, la punteggiatura, il vocabolario è troppo diverso...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Boh

Dici che sia un caso di sdoppiamento della personalità?
Non lo so. Lo stile, la punteggiatura, il vocabolario è troppo diverso...
Io me lo auguro ..meglio uno di due ...Steel è sicuramente alla terza (identificate da me, ma chissà se ce ne sono altre) identità ...Chen ha lo stile ...enciclopedia on line..ed è ammirevole il tempo che dedica a trovare e rielaborare le risposte. Comunque manifesta capacità ....sprecate
E' intelligente, ma non si applica o meglio si applica solo a disturbare..fra un po' ce lo troviamo su You tube a fare domande oscene alla supplente...ma temo che non abbia più 16 anni

In ogni caso ....l'effetto che producono entrambi è lo stesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.