Il forum ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Alce

Mamma mia per un refeuso.....subito ripreso......!:DCaro alce....io mi azzuffo solo con le persone in malafede......credimi...il resto son cavolate.....!!:up:

oscuro

Utente di lunga data
Marì

Si mi spiace se vi sto deludendo....non litigo più con nessuno....son diventato un utente normale.....mamma mia.....ADMIN FRA UN Pò MI BANNERà.....!;)

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Mhhhhh che pazienza che ci ho......!!:D

Mari'

Utente di lunga data
Si mi spiace se vi sto deludendo....non litigo più con nessuno....son diventato un utente normale.....mamma mia.....ADMIN FRA UN Pò MI BANNERà.....!;)

NO :ira:, son finiti quei tempi ;) ora e' diverso :mrgreen::rofl::rofl:

oscuro

Utente di lunga data
Marì

......Bò...certo è che devo trovar un pretesto valido per litigare con qualcuno...!!!

A me spiace tanto di avervi deluso e di essere caduto così in basso...se qualcuno mi indica altri post miei da eliminare, lo farò volentieri...ribadisco che per me le ragioni del forum sono prioritarie anche su dissapori personali.
Nun tengo business e aborro ritrovare qui climi pesanti..
Mi vergogno di me stesso.
Ragazzi non sono perfetto io.
Ho i miei limiti, come tutti del resto.
Ma ancora grazie alle persone che in privato hanno saputo farmi riflettere, mi sono sentito coccolato come non mai...grazie.:eek::eek::eek:

A me spiace tanto di avervi deluso e di essere caduto così in basso...se qualcuno mi indica altri post miei da eliminare, lo farò volentieri...ribadisco che per me le ragioni del forum sono prioritarie anche su dissapori personali.
Nun tengo business e aborro ritrovare qui climi pesanti..
Mi vergogno di me stesso.
Ragazzi non sono perfetto io.
Ho i miei limiti, come tutti del resto.
Ma ancora grazie alle persone che in privato hanno saputo farmi riflettere, mi sono sentito coccolato come non mai...grazie.:eek::eek::eek:
quello che colpisce maggiormente me, piccola atarassica che non sono altro...è tutto il traffico privato che tieni...ammazza:singleeye:

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Guarda che nessuno è perfetto.....!Poi io cerco sempre di distinguere fra la buonafede e la malafede.....!Conte se una persona trasparente anche negli errori.....pensi quel che dici e dici quel che pensi.....dai non farla lunga....!Pensa ciò che è stato fatto ad Oscuro.....o meglio cio che hanno provato a fare.....poi alla fine ha vinto l'onestà.....!!:rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Personalmente sono contraria a cancellare gli interventi/post, in passato ahime' ho commesso anche io questo errore, e mi pento, mi pento perche e' importante per capire e far capire nel tempo come si sono svolte le cose/gli eventi e, perche' e' successo ... questo vale anche per chi ci legge, fargli/le capire come siamo fatti, come la pensiamo :cool:.

oscuro

Utente di lunga data
Marì

Avete notizie di quei delinquenti morali?:)

Mari'

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data
Personalmente sono contraria a cancellare gli interventi/post, in passato ahime' ho commesso anche io questo errore, e mi pento, mi pento perche e' importante per capire e far capire nel tempo come si sono svolte le cose/gli eventi e, perche' e' successo ... questo vale anche per chi ci legge, fargli/le capire come siamo fatti, come la pensiamo :cool:.

Si, sono con te.
Fatta una cazzata, l'importante è non andare avanti ed insistere.

Mari'

Utente di lunga data
Si, sono con te.
Fatta una cazzata, l'importante è non andare avanti ed insistere.
Ti pare :) oramai il danno e' stato fatto :eek: si puo' solo ripare parlando/discutendo e facendo chiarezza, che cazzo prova la cancellazione dei post :( ... chi leggera' in futuro non capira' un cazzo :unhappy:.

Ti pare :) oramai il danno e' stato fatto :eek: si puo' solo ripare parlando/discutendo e facendo chiarezza, che cazzo prova la cancellazione dei post :( ... chi leggera' in futuro non capira' un cazzo :unhappy:.
Come dice argutamente rita, chi legge ha interesse per l'argomento, io ho tolto post, che non c'entrano una mazza, nè con il forum nè con l'argomento trattato...nessuno mi ha chiesto di farlo, e iniziativa mia. Sarò o no depositario e responsabile di quanto posto?
Infatti non a caso tu ieri mi hai fatto notare che sto rompendo il cazzo o no?
Io non mi metto certo a discutere in piazza eh?
I cassi miei sono miei.
Quegli degli altri sono degli altri.
Sto facendo del mio meglio, in rapporto ai miei limiti, vediamo di non infierire eh?

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Come dice argutamente rita, chi legge ha interesse per l'argomento, io ho tolto post, che non c'entrano una mazza, nè con il forum nè con l'argomento trattato...nessuno mi ha chiesto di farlo, e iniziativa mia. Sarò o no depositario e responsabile di quanto posto?
I cassi miei sono miei.
Sto facendo del mio meglio, in rapporto ai miei limiti, vediamo di non infierire eh?

AHAHAHAHAHAHAHAHAH
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Buffone !!!!!!

Mari'

Utente di lunga data
I cassi miei sono miei.
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Buffone !!!!!!

Spione e voyeur cronico

APPUNTO! ... chiaritevi qua senza rompere il CAZZO in giro per il forum ... e, per "favore", non cancellate cio' che affermate, abbiate le palle di sostenerlo fino in fondo il vostro pensiero.

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
E tanto per chiarire.....

HO IN ARCHIVIO MAIL INVIATEMI PRIVATAMENTE dal conte delle mie ciabatte in cui si fa i cazzi miei in maniera sfacciata e lo ammette e dichiara candidamente.

LO VOLETE CAPIRE CHE E' UN BUGIARDO COMMEDIANTE ?

Mi spiace se insisto, ma lo farò finchè il buon Giovanni non mi sbatte fuori o finchè quella specie di essere umano non rende pubbliche scuse.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.