Il forum ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
E tanto per chiarire.....

HO IN ARCHIVIO MAIL INVIATEMI PRIVATAMENTE dal conte delle mie ciabatte in cui si fa i cazzi miei in maniera sfacciata e lo ammette e dichiara candidamente.

LO VOLETE CAPIRE CHE E' UN BUGIARDO COMMEDIANTE ?

Mi spiace se insisto, ma lo farò finchè il buon Giovanni non mi sbatte fuori o finchè quella specie di essere umano non rende pubbliche scuse.

Che sia un commediante non ne avevo dubbi. :D Bugiardo... chissà!

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Che sia un commediante non ne avevo dubbi. :D Bugiardo... chissà!
E' il RE, dei bugiardi..... Sa solo girare intorno ai dettagli per evitare danni.... ma vale per i fessi, non per chi ha un minimo di sale in zucca !!!!

Ad esempio, mi sfida a dimostrare che Fatata sia un suo clone ma io non ho mai detto esattamente questo.

Riprendo il post cui mi riferisco:

"Ho le prove che Fatata è un clone o comunque un personaggio inventato.
Dal Conte."

E' un clone = clone di qualcuno (non necessariamente del conte)
Personaggio inventato = creato (o invitato qui dentro) appositamente per un certo scopo.

Kid

Utente un corno
E' il RE, dei bugiardi..... Sa solo girare intorno ai dettagli per evitare danni.... ma vale per i fessi, non per chi ha un minimo di sale in zucca !!!!

Ad esempio, mi sfida a dimostrare che Fatata sia un suo clone ma io non ho mai detto esattamente questo.

Riprendo il post cui mi riferisco:

"Ho le prove che Fatata è un clone o comunque un personaggio inventato.
Dal Conte."

E' un clone = clone di qualcuno (non necessariamente del conte)
Personaggio inventato = creato (o invitato qui dentro) appositamente per un certo scopo.

Ora che mi ci fai pensare ho sempre sospettato che il Conte di notte si fingesse donna e girasse per le chat room erotiche... :rotfl::rotfl::rotfl:

Scherzi a parte, non serve contaminare mille thread per questa roba. Tirate fuori le prove o state zitti e boni... entrambi!

guarda che non vieni a raccontarci nulla che una persona mediamente intelligente non abbia capito da tempo.ma tutto è così folkloristico .
ariops...mi è scappato di rispondere :singleeye:

dovendo fare una riflessione seria mi chiedo come mai si mandi via un a parte di persone per molto meno e si lasci chi imperversa nel sottobosco...il conte è uno sponsor?

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Ora che mi ci fai pensare ho sempre sospettato che il Conte di notte si fingesse donna e girasse per le chat room erotiche... :rotfl::rotfl::rotfl:

Scherzi a parte, non serve contaminare mille thread per questa roba. Tirate fuori le prove o state zitti e boni... entrambi!
Ahahahah.... non ci sei andato lontano, sai ??? Ahahahah

Le prove non posso tirarle fuori in pubblico per ragioni di privacy e di buon gusto (che ho, nonostante sia incazzato nero)

PS: Io voglio solo andar via. Mi sento un animale in gabbia qui dentro. Mannaggia a me che sono entrato.....

Mari'

Utente di lunga data
Grande Agatha e Grande Vivaldi!!!

La filastrocca:

"Dieci poveri negretti
Se ne andarono a mangiar:
uno fece indigestione,
solo nove ne restar.

Nove poveri negretti
fino a notte alta vegliar:
uno cadde addormentato,
otto soli ne restar.

Otto poveri negretti
Se ne vanno a passeggiar:
uno, ahimè, è rimasto indietro,
solo sette ne restar.

Sette poveri negretti
legna andarono a spaccar:
un di lor s'infranse a mezzo,
e sei soli ne restar.

I sei poveri negretti
giocan con un alvear:
da una vespa uno fu punto,
solo cinque ne restar.

Cinque poveri negretti
un giudizio han da sbrigar:
un lo ferma il tribunale
quattro soli ne restar.

Quattro poveri negretti
salpan verso l'alto mar:
uno un granchio se lo prende,
e tre soli ne restar.

I tre poveri negretti
allo zoo vollero andar:
uno l'orso ne abbrancò,
e due soli ne restar.

I due poveri negretti
stanno al sole per un po':
un si fuse come cera
e uno solo ne restò.
Solo, il povero negretto
in un bosco se ne andò:
ad un pino s'impiccò,
e nessuno ne restò."

:)

http://www.youtube.com/watch?v=oezX0QYoHco

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
guarda che non vieni a raccontarci nulla che una persona mediamente intelligente non abbia capito da tempo.ma tutto è così folkloristico .

dovendo fare una riflessione seria mi chiedo come mai si mandi via un a parte di persone per molto meno e si lasci chi imperversa nel sottobosco...il conte è uno sponsor?
Se ti riferisci a me, hai ragione (anche se non ho capito il sottobosco... o ti riferivi a lui ?).

Ho chiesto di andar via perchè non sarò in grado di controllarmi e sarò solo un nocumento per questo posto.

Mari'

Utente di lunga data

Cosi pare ;) :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=KuvGDsGjOYo

AH! ... SCUSATE, MA NON CE L'HO FATTA
:carneval:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Si mi spiace se vi sto deludendo....non litigo più con nessuno....son diventato un utente normale.....mamma mia.....ADMIN FRA UN Pò MI BANNERà.....!;)
hips! :rotfl:

certo è che , a prescindere dalla mutanda che tu indossi, sei un untouchable: chi ti tocca sparisce:mrgreen:
Donna: dipende dove mi si tocca, e chi si tocca.
Altro non posso dirti.

uomo: non occorre infatti
Il forum è una cosa seria per me.
Ci tengo da morire a questo forum.
In esso postano le persone a me più care XD.
Donna: i miei metodi sono discutibilissimi...ha ragione Donna Marì ( Sei cazzone...sei cazzone...)
Ma raggiungo sempre ( ben dai quasi sempre) gli obiettivi che mi pongo.

Non si sfugge alla maledizione del Conte XD.

Donna: i miei metodi sono discutibilissimi...ha ragione Donna Marì ( Sei cazzone...sei cazzone...)

mi auguro che questa sia una tua esagerazione ad effetto altrimenti troverei la cosa preoccupante.

Mari'

Utente di lunga data

Esagerato :mosking: ... come al solito :fischio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.