Il fratello di mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amarax

Guest
Situazioni del genere si vedono nelle tragedie greche e in Shakespeare ma quelle sono tragedie e chi le vive ha la consapevolezza ...qui siamo proprio al livello di Beautiful e Harmony...

una volta credevo che il tradimento era legato a matrimoni di convenienza,riparatori...invece...è dovunque.

Bruja

Utente di lunga data
amarax

una volta credevo che il tradimento era legato a matrimoni di convenienza,riparatori...invece...è dovunque.

Quando l'autogratificazione diventa più importante della coppia stessa, scatta il tradimento, che è in primis il tradimento di sè stessi poichè non si riesce ad essere sinceri con chi ci aveva legato comunque un rapporto affettivo .
Bruja

Iris

Utente di lunga data
Ciao Iris e gli altri.
Mi avete davvero fatto pensare un sacco voi in questi due giorni.

L'altro era pericoloso e complicato. Un'altro matto da legare come me. Torrido.
Mio cognato é piú "sicuro". Magari hai ragione te.

Ma non sono sicura che mi voglia trombare. O forse? Non lo capisco. Da uno scorpione/ascendente scorpione mi aspetto di tutto.

E si, mi rendo conto della gravita di quello che sarebbe in fondo un doppio tradimento nei confronti di mio marito.

Magari meglio lasciare il marito?
Che ne so io alle volte sono cosi stufa di tutto. Perche essere sposate con un santo non è mica facile gente! Niente facile. Ci fa sentire sempre delle schifezze ambulanti (questa l’ho ripresa da te Persa/Ritrovata !)
Smetti di rapportarti a questo e a quell'altro. E pure a tuo marito.
Chiediti chi sei tu...a quarant'anni sarebbe doveroso.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Smetti di rapportarti a questo e a quell'altro. E pure a tuo marito.
Chiediti chi sei tu...a quarant'anni sarebbe doveroso.
Sarebbe anche meglio che smettesse di vedere tutte ste telenovelas e soap operas...magari si renderebbe conto con chi sta flirtando e quale livello di bassezza nei confronti di tutti e quale devastazione porterebbe concretizzare queste fantasie...

Gioco di ruolo: dovrebbe immaginare di essere uno dei figli a cui viene raccontata questa cosa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.