Il futuro Presidente del Consiglio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre la parte per il tutto. Mi sa che c'è poco da soddisfare a questo livello. Ma contento te di vivere così...
Ma mia cara, dolce amica...
Non ho alternative eh?
Perchè dovrei sognare di essere come tizio, caio e sempronio?
Non è questione di contentezza, ma di necessità.
Se io sono pesce, mi tiri fuori dall'acqua...muio eh?
Hai voglia tu di farmi tanti bei discorsi sull'aria, sul profumo dei fiori ecc..ecc..ecc...io per vivere devo stare nell'acqua e per giunta salata.

Si sono molto contento di vivere così.
Non diventerò acido in fretta...ma sarò sempre dolce e tenerone.

Sono solo sincero con me stesso:D:D:D

Vuoi scommettere che trovo perfino la compagna ideale? :D:D:D

Lo spero per te. Magari lo trova anche tua moglie.
Eh no basta mogli.
Ho già dato, tutto quello che potevo.
Ora tiro i remi in barca.

Solo nelle difficoltà? :rolleyes:
SI.
Sono fermamente convinto che in altri campi, siano inefficenti ed inefficaci. Sono delle pessime strateghe militari. Certe questioni non le regoli nè con l'astuzia, nè con la seduzione, ma solo con calcolo pragmatico. Su certe questioni voi donne siete irrazionali.
Non riuscite a vedere l'obiettivo globale da raggiungere, ma vi perdete in una montagna di dettagli e sfumature, che al fine del successo dell'operazione non servono.

Ma in ogni caso, bisogna fare la prova.
Mettiamo una donna alla presidenza del consiglio e vediamo come va.

Ma chi?

Io parlavo di compagni. Nuovi compagni per entrambi.
Ah vero, ho letto male.
Quello è un suo problema o bisogno.
Sono stanco di correre dietro ai bisogni degli altri MK, già dato tutto anche lì.
Seguo solo una corrente ora: i nostri bisogni. Non più i miei o i tuoi, ma i nostri: quelli che possono scaturire solo da un certo tipo di legame.
Se non c'è quello, IO, non metterò mai più in gioco i miei bisogni, chi se ne frega?

Ma un omosessuale presidente del consiglio proprio non ti va giù eh :mexican:
SI. Mi va giù:
Ma: o mettiamo UN UOMO omosessuale o una DONNA lesbica, e non quell'ibrido sterile. Rispetto anche per i trans...XD.
Luxuria non si è neanche operato.
Come espressione della femminilità è qualcosa di osceno.(IHMO).
Essere uomini omosessuali non significa essere checche eh? O effeminati.
E se tutta la cultura omosex, italiana, ha fatto come portavoce suo, uno come Vladimir Luxuria, significa che siamo allo stupidario completo. Siamo peggio di quelli che si indignano perchè scoprono SOLO ORA, che il Berlusca è un lussurioso.
Ma dove siamo?
Dov'è la coscienza critica?

MK

Utente di lunga data
E se tutta la cultura omosex, italiana, ha fatto come portavoce suo, uno come Vladimir Luxuria, significa che siamo allo stupidario completo. Siamo peggio di quelli che si indignano perchè scoprono SOLO ORA, che il Berlusca è un lussurioso.
Ma dove siamo?
Dov'è la coscienza critica?
Ma cosa stai dicendo? Cosa c'entra la coscienza critica?

Cosa c'entra Luxuria?

Chi mai ha pensato di candidarla come premier? Chi? quando mai? Di cosa state parlando?

passante

Utente di lunga data
Tu puoi sentirti normale ma la verità è che non sei normale, diversamente etero?
ma come :D ???

guarda, io leggo questo forum per altri motivi, non è che mi interessi tanto fare discorsi sull'omosessualità, qui dentro (lo faccio già tanto altrove).

ma in realtà il comportamento omosessuale esiste in natura in molte specie animali, l'omosessualità non è contro natura ma se mai è contro "cultura", almeno la nostra cultura. però se a "non è normale" dai il significato statistico e quindi intendi che "non appartiene alla maggioranza degli individui" beh allora è evidente, riguarda solo un 10% circa delle persone.

dò per scontato che non intendessi dire che l'omosessualità è una patologia psichica...

non ridere tu, che non sei normale! :rotfl::rotfl::rotfl:
Rivestiti...che ti stai mettendo a nudo con sincerità...:rotfl::rotfl::rotfl:
Sei una tradita, che ha tradito...quindi una lurida persona:rotfl::rotfl::rotfl:
Vai a lavarti...che le tue ascelle puzzano...:rotfl::rotfl::rotfl:

Quintina che donna mettiamo come presidente del consiglio?

Rivestiti...che ti stai mettendo a nudo con sincerità...:rotfl::rotfl::rotfl:
Sei una tradita, che ha tradito...quindi una lurida persona:rotfl::rotfl::rotfl:
Vai a lavarti...che le tue ascelle puzzano...:rotfl::rotfl::rotfl:

Quintina che donna mettiamo come presidente del consiglio?

Debora Serracchiani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.