Il futuro Presidente del Consiglio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma come :D ???

guarda, io leggo questo forum per altri motivi, non è che mi interessi tanto fare discorsi sull'omosessualità, qui dentro (lo faccio già tanto altrove).

ma in realtà il comportamento omosessuale esiste in natura in molte specie animali, l'omosessualità non è contro natura ma se mai è contro "cultura", almeno la nostra cultura. però se a "non è normale" dai il significato statistico e quindi intendi che "non appartiene alla maggioranza degli individui" beh allora è evidente, riguarda solo un 10% circa delle persone.

dò per scontato che non intendessi dire che l'omosessualità è una patologia psichica...
Chiariamo un concetto una volta per tutte.
Su certe cose la penso come Alce, ma non perchè alce sia l'oracolo di delfi, ma perchè fatalità certe sue posizioni sono suffragate da studi di antropologi e sociologi.
Qua mio caro, non si tratta di normale VS anormale, di culturale, o alternativo, qua si tratta di certe cose che sono in ogni cultura oggetto di totem o tabù.
Parliamone:
L'incesto e l'omosessualità hanno visto determinate repressioni in ogni cultura.
Perchè?
Per ragioni biologiche.
Sentite, fuori dai maroni, il matrimonio, fuori dalle balle, i sentimenti, fuori dal casso il piacere sessuale...ecc..ecc..ecc...
Alla fine della fiera: l'uomo è un animale maschio, portatore di sperma, la donna è animale femina portatrice di ovuli da fecondare.
Su certe piccole faccende, ne va solo, e dico, solo della sopravvivenza della specie umana.

Su certe cose la penso come Alce, ma non perchè alce sia l'oracolo di delfi, ma perchè fatalità certe sue posizioni sono suffragate da studi di antropologi e sociologi.
Qua mio caro, non si tratta di normale VS anormale, di culturale, o alternativo, qua si tratta di certe cose che sono in ogni cultura oggetto di totem o tabù.
Parliamone:
L'incesto e l'omosessualità hanno visto determinate repressioni in ogni cultura.
Perchè?
Per ragioni biologiche.
Sentite, fuori dai maroni, il matrimonio, fuori dalle balle, i sentimenti, fuori dal casso il piacere sessuale...ecc..ecc..ecc...
Alla fine della fiera: l'uomo è un animale maschio, portatore di sperma, la donna è animale femina portatrice di ovuli da fecondare.
Su certe piccole faccende, ne va solo, e dico, solo della sopravvivenza della specie umana.

Ma che c'entra? Mica dobbiamo trasformarci tutti in omosessuali!

E comunque te lo posto anche a te il link:

http://it.wikipedia.org/wiki/Omosessualità_negli_animali

Come puoi vedere l'omosessualità nel mondo animale esiste eccome, eppure non è che le specie in questione siano in via di estinzione per questo motivo!

E poi come puoi equiparare l'incesto e l'omosessualità?

PS POi Passante è nuovo, non credo che sappia chi sia Alce

passante

Utente di lunga data
non ho mica detto di no. ho proprio detto, infatti, che il comportamento omosessuale esiste in natura, che l'omosessualità è in natura, ma non "in cultura".

comunque davvero, scusami, non ne ho proprio voglia.

p.s.
non ho ancora conosciuto alce.

E' troppo acqua e sapone.
I lupi cattivi se la magnano.
Deve curare il modo di parlare, parla ancora da studentessa.
La formazione politica XD.
L'oratoria, deve studiare.
Poi, ha tutta la mia ammirazione, perchè se è emersa ad Udine,,,insomma...con i friulani non si scherza.
Pigliali per il culo e vedi che ti capita: ho un ricordo fantastico dei friulani, proprio come popolo.
Loro sono semplici, genuini, non se la tirano, non hanno la puzza sotto il naso, han tanta voglia di lavorare, lavorano e non chiaccherano. Sono orgogliosi e si arrangiano, fanno e non dicono lo stato deve fare.
Speriamo che questa donna non si bruci.
Apprezzo infinitamente che mi hai parlato in questo modo, costruttivo, e assertivo...
Come vedi anche se uomo di cultura profondamente liberista, non mi metto a dire...ah ma questa è una cretina solo perchè milita nelle sinistre.
Un conto sono le teorie politiche, un conto i programmi, un conto le persone.
Molto del suo pensiero, ti lascerà choccata, ricorda un certo Aldo Moro.
Da qui puoi capire perchè uno come Moro fu lasciato solo.

Ma che c'entra? Mica dobbiamo trasformarci tutti in omosessuali!

E comunque te lo posto anche a te il link:

http://it.wikipedia.org/wiki/Omosessualità_negli_animali

Come puoi vedere l'omosessualità nel mondo animale esiste eccome, eppure non è che le specie in questione siano in via di estinzione per questo motivo!

E poi come puoi equiparare l'incesto e l'omosessualità?

PS POi Passante è nuovo, non credo che sappia chi sia Alce
Oh signur, io non intendevo fare polemica...
Ma scusa, spero che tutti sappiano che l'omosessualità esista in natura eh?
Mai pensato che l'orientamento sessuale di un individuo sia pilotato dalla cultura eh?
Ho sempre pensato che l'orientamento sessuale sia una cosa molto naturale e soprattutto individuale, soggettiva, prova ne sia, che è abbastanza misterioso come una stessa donna possa piacere ad un uomo, a più uomini, ma non a tutti gli uomini.

Volevo solo indicare come mai "culturalmente" certe scelte sono osteggiate. Anche in forma violenta, vedi Venezia nel 1500, vedi che so la russia degli zar...Chaikovsky morì suicida, proprio per il suo problemino...Vladimir Horowitz si sposò con Wanda Toscanini, pur di mascherare il suo orientamento sessuale. Eh?
Penso che l'omosessualità sia una cosa sdoganata nella cultura contemporanea eh? O mi sbaglio?

O mi vuoi far capire che ci sono ancora problemi?

In altre culture, cito che so il Pakistan...l'adulterio è punito molto severamente.

Non intendevo far polemica comunque.

Ecco la sinistra che a me fa ridere a crepapelle capisci?
Robe da matti...questo farnetica eh?

http://www.youtube.com/watch?v=yxqVpej63Vc

Sembra un prete che nel 2011 rievoca il latino perchè più sacro.

Va beh ma Bertinotti è andato, no?

Io ne ho le palle piene di queste cariatidi della politica!

Cacchio, facciamo spazio ai giovani!

Serracchiani, Civati, Renzi... Vendola...

basta anziani

è come all'università: non se ne vogliono andare in pensione, se ne stanno lì, ancorati alle loro poltrone, a fare i loro sporchi giochi di baroni... e intanto i giovani se vogliono realizzare qualcosa se ne devono andare all'estero... perché qui diventano vecchi aspettando che i propri meriti vengano riconosciuti... e vengono riconosciuti solo se nel frattempo si fanno 10/15 anni di lavoretti sfruttati in silenzio... io sono disgustata

Oh signur, io non intendevo fare polemica...
Ma scusa, spero che tutti sappiano che l'omosessualità esista in natura eh?
Mai pensato che l'orientamento sessuale di un individuo sia pilotato dalla cultura eh?
Ho sempre pensato che l'orientamento sessuale sia una cosa molto naturale e soprattutto individuale, soggettiva, prova ne sia, che è abbastanza misterioso come una stessa donna possa piacere ad un uomo, a più uomini, ma non a tutti gli uomini.

Volevo solo indicare come mai "culturalmente" certe scelte sono osteggiate. Anche in forma violenta, vedi Venezia nel 1500, vedi che so la russia degli zar...Chaikovsky morì suicida, proprio per il suo problemino...Vladimir Horowitz si sposò con Wanda Toscanini, pur di mascherare il suo orientamento sessuale. Eh?
Penso che l'omosessualità sia una cosa sdoganata nella cultura contemporanea eh? O mi sbaglio?

O mi vuoi far capire che ci sono ancora problemi?

In altre culture, cito che so il Pakistan...l'adulterio è punito molto severamente.

Non intendevo far polemica comunque.

I problemi ci sono, visto che abbiamo un premier che dice "meglio guardare le belle donne che essere gay"... e la gente gli batte le mani...

Va beh ma Bertinotti è andato, no?

Io ne ho le palle piene di queste cariatidi della politica!

Cacchio, facciamo spazio ai giovani!

Serracchiani, Civati, Renzi... Vendola...

basta anziani

è come all'università: non se ne vogliono andare in pensione, se ne stanno lì, ancorati alle loro poltrone, a fare i loro sporchi giochi di baroni... e intanto i giovani se vogliono realizzare qualcosa se ne devono andare all'estero... perché qui diventano vecchi aspettando che i propri meriti vengano riconosciuti... e vengono riconosciuti solo se nel frattempo si fanno 10/15 anni di lavoretti sfruttati in silenzio... io sono disgustata
Sfondi una porta aperta eh?
Ma robe da matti eh?
Perchè non inizio a parlare di certe cose che ci sono state nei nostri conservatori di musica eh?

Ma capisci però che i vecchi elettori, sono là ancora galvanizzati, dai vecchi?
C'è gente che nel 2011 pensa che l'operaio sia ancora quello degli anni 70...i vecchi politici, però non hanno fatto scuola per i giovani...e anche questo è un problema.
Invece una sana politica...(IMHO)...dovrebbe essere come la scuola dei direttori d'orchestra...si impara nel campo...assistendo al grande...e poi finalmente sul podio..trovando un modo originale di far risuonare la musica.

Allora forse la prima repubblica è andata in mona, perchè non ha saputo rinnovarsi, e il cavaliere ha sfruttato questa immensa opportunità. Magari proprio il grande giustiziere Di Pietro e il suo pulmino mani pulite, indirettamente ha favorito l'ascesa del cavaliere.

I problemi ci sono, visto che abbiamo un premier che dice "meglio guardare le belle donne che essere gay"... e la gente gli batte le mani...
Ma che palle...dai...sono sboronate no?
Il cavaliere è anche "personaggio", caso mai nell'accezione francese del termine...
E lo sono tutti quelli che si mettono a fare i politici, senza conoscere l'abilità venuta dal mestiere.
Sgarbi allora?
Dai casso...il cavaliere è il cavaliere eh?
http://www.youtube.com/watch?v=gIS7SF5SGa4&feature=related

Ma che palle...dai...sono sboronate no?
Il cavaliere è anche "personaggio", caso mai nell'accezione francese del termine...
E lo sono tutti quelli che si mettono a fare i politici, senza conoscere l'abilità venuta dal mestiere.
Sgarbi allora?
Dai casso...il cavaliere è il cavaliere eh?
http://www.youtube.com/watch?v=gIS7SF5SGa4&feature=related

A me danno molto fastidio le sboronate in genere, e quelle di quel tipo in particolare.

Non lo accetto dai miei amici, non lo accetto dai miei parenti... non vedo perché dovrei chiudere un occhio se si tratta di una sboronata del mio premier, che in teoria dovrebbe rappresentare il mio paese

Sterminator

Utente di lunga data
Ecco la sinistra che a me fa ridere a crepapelle capisci?
Robe da matti...questo farnetica eh?

http://www.youtube.com/watch?v=yxqVpej63Vc

Sembra un prete che nel 2011 rievoca il latino perchè più sacro.
intanto te ed il tuo camerata Fini ritornerete nelle fogne da dove siete usciti pe' pija' na boccata d'aria grazie al pajass che v'ha sdoganati...

ihihihihihihihih

Fini premier....ma cambia pusher...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.