Il gioco della bottiglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Sticazzi! :eek:

Sarà il caldo? :rolleyes:

nessuna scusa,almeno non così banale. per rubarti un bacio,ti farei entrare bendata e scalza,in una stanza illuminata da mille candele.

e dopo aver sciolto la benda e sbottonata la camicetta,ti lascerei cadere su di un materasso di petali di rose rosse e ti coprirei con la mia passione :cool:

il seguito? lo lascio all'immaginazione del lettore

ammazza..... Farfie ma che gli hai fatto a quest'uomo?

nessuna scusa,almeno non così banale. per rubarti un bacio,ti farei entrare bendata e scalza,in una stanza illuminata da mille candele.

e dopo aver sciolto la benda e sbottonata la camicetta,ti lascerei cadere su di un materasso di petali di rose rosse e ti coprirei con la mia passione :cool:

ossignur

Joey Blow

Escluso

ADIEU.

perplesso

Administrator
Staff Forum
abbiamo un estintore?
tanto belle le candele ma ci vuole un attimo e siamo tutti polletti arrosto (e qualche tacchino)
tranquilla,toglierei tutto il materiale infiammabile ;) il lavoro lo faccio con coscienza

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non credo abbiano ancora inventato la faccina rosso fuoco che rappresenti il mio imbarazzo in questo momento:eek::eek:

Qualcuno spieghi a Perplesso che non sono tutto sto schianto o al prossimo raduno non vorrei gli venisse un colpo....:p

Minerva come sempre mi fai schiantare:smile:

Simy

WWF

:eek::eek:
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Qualcuno spieghi a Perplesso che non sono tutto sto schianto o al prossimo raduno non vorrei gli venisse un colpo....:p
Dipende in che senso......

Intanto dall'altra parte il romanticone sta facendo il furbetto e tu pollastra non dici nulla! :incazzato:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Dipende in che senso......

Intanto dall'altra parte il romanticone sta facendo il furbetto e tu pollastra non dici nulla! :incazzato:
Non ho letto.....Ma dal tono incazzato sta cercando di broccolare qualcuna che interessa te:p

Salomè

Utente di lunga data

...e poi leggere sullo sciacquone IO E TE 3MSC

Simy

WWF
Non ho letto.....Ma dal tono incazzato sta cercando di broccolare qualcuna che interessa te:p

:rotfl::rotfl::rotfl:anche perchè non si capisce come mai ora MM non faccia il geloso e cominci a farti notare quando perply broccola su altri lidi...

oscuro

Utente di lunga data
Cmq

Cmq tranne oscuro,ci fosse stato qualcuno che ha scritto qualcosa di aggressivo e provocante....che barba che noia!!!:cool::mexican:

N

Non Registrato

Guest
DRIN DRIN

GELATI GELATI GELATI VENGHINO SIGNORI VENGHINO SIGNORE!!!

:hockey:

BLU

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.