Monsieur Madeleine
Utente di lunga data
Sticazzi! 
Sarà il caldo?
Sarà il caldo?
nessuna scusa,almeno non così banale. per rubarti un bacio,ti farei entrare bendata e scalza,in una stanza illuminata da mille candele.
e dopo aver sciolto la benda e sbottonata la camicetta,ti lascerei cadere su di un materasso di petali di rose rosse e ti coprirei con la mia passione
il seguito? lo lascio all'immaginazione del lettore
Demonia pure finché vuoi, ma prima di tutto la sicurezza! :ira:ma vuoi mettere il sapore del sangue di un demonio?![]()
La classe non si sciacquaammazza..... Farfie ma che gli hai fatto a quest'uomo?
ossignurnessuna scusa,almeno non così banale. per rubarti un bacio,ti farei entrare bendata e scalza,in una stanza illuminata da mille candele.
e dopo aver sciolto la benda e sbottonata la camicetta,ti lascerei cadere su di un materasso di petali di rose rosse e ti coprirei con la mia passione
ADIEU.nessuna scusa,almeno non così banale. per rubarti un bacio,ti farei entrare bendata e scalza,in una stanza illuminata da mille candele.
Son ragaaaaaaaazzi....ossignur
tranquilla,toglierei tutto il materiale infiammabileabbiamo un estintore?
tanto belle le candele ma ci vuole un attimo e siamo tutti polletti arrosto (e qualche tacchino)
nessuna scusa,almeno non così banale. per rubarti un bacio,ti farei entrare bendata e scalza,in una stanza illuminata da mille candele.
Dipende in che senso......Qualcuno spieghi a Perplesso che non sono tutto sto schianto o al prossimo raduno non vorrei gli venisse un colpo....![]()
Non ho letto.....Ma dal tono incazzato sta cercando di broccolare qualcuna che interessa teDipende in che senso......
Intanto dall'altra parte il romanticone sta facendo il furbetto e tu pollastra non dici nulla! :incazzato:
...e poi leggere sullo sciacquone IO E TE 3MSCnessuna scusa,almeno non così banale. per rubarti un bacio,ti farei entrare bendata e scalza,in una stanza illuminata da mille candele.
Non ho letto.....Ma dal tono incazzato sta cercando di broccolare qualcuna che interessa te![]()
EPIC WIN...e poi leggere sullo sciacquone IO E TE 3MSC
mi vedi così scontato e banale?...e poi leggere sullo sciacquone IO E TE 3MSC
A dire il vero, questa è la prima volta.mi vedi così scontato e banale?