Monsieur Madeleine
Utente di lunga data
Grande Sally!!!!...e poi leggere sullo sciacquone IO E TE 3MSC
:bravooo::bravooo::bravooo::bravooo::bravooo:
Grande Sally!!!!...e poi leggere sullo sciacquone IO E TE 3MSC
ah okA dire il vero, questa è la prima volta.
E poi è solo perchè sono gelosa di farfalla![]()
Gelosa perchè ti interessa quel mezzo avvocato di Perply o perchè vorresti qualcuno che ti corteggi come lei.A dire il vero, questa è la prima volta.
E poi è solo perchè sono gelosa di farfalla![]()
Gelosa perchè ti interessa quel mezzo avvocato di Perply o perchè vorresti qualcuno che ti corteggi come lei.
Nel primo caso credo che faresti un favore a Farfy a toglierglielo di torno, nel secondo caso, basta chiedere. Non mi hai ancora risposto in MP, comunque........![]()
:rotfl::rotfl: no, perplesso non è come quel broccolatore seriale di MM :incazzato:Starà rispondendo a quello di Perplesso:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl: no, perplesso non è come quel broccolatore seriale di MM :incazzato:
Grande Sally!!!!
:bravooo::bravooo::bravooo::bravooo::bravooo:
Effettivamente l'attività ormonale media pare più primaverile che estiva :rotfl:In che stagione siamo? :thinking:
In primavera?
Effettivamente l'attività ormonale media pare più primaverile che estiva :rotfl:
Che lo sbalzo termico è minore per te che per noi. Non cercare scuse!Io come scusante ho la febbre. Sapete cosa vuol dire avere la febbre e fuori ci sono 40 gradi?![]()
Mi conosci, sai che sono una brava ragazzaChe lo sbalzo termico è minore per te che per noi. Non cercare scuse!
Dipende brava a fare che.......Mi conosci, sai che sono una brava ragazza
:angelo:
Dipende brava a fare che.......![]()
Diglielo un po' al tuo marpione che adesso il nostro è un rapporto fraterno, ma c'è stato un tempo in cui tutti i giorni io facevo lo strip-tease solo per te!!!!
:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
:bacio:
Ecco questo preferivo non si sapesseDiglielo un po' al tuo marpione che adesso il nostro è un rapporto fraterno, ma c'è stato un tempo in cui tutti i giorni io facevo lo strip-tease solo per te!!!!
quindi le urla di terrore che sentivo provenire da nord per un certo periodo era Farfalla che scappava urlando da te....Diglielo un po' al tuo marpione che adesso il nostro è un rapporto fraterno, ma c'è stato un tempo in cui tutti i giorni io facevo lo strip-tease solo per te!!!!
Ma se in passato te ne sei pure vantata proprio qui sul forum?!Ecco questo preferivo non si sapesse:smile:
Ma non avevo ancora uno spasimanteMa se in passato te ne sei pure vantata proprio qui sul forum?!![]()