Il gioco della citazione!

Eliade

Super Zitella Acida
Dunque, vidi questo giochino tanto tempo fa su un forum dedicato a Naruto (se non sapete cos'è, andatelo a cercare...miscredenti! :carneval: ). Quindi vorrei riproporlo!

In pratica ognuno di noi scrive una citazione (o un piccolo dialogo o una battuta...insomma ci siamo capiti) e bisogna indovinarne la fonte, chi la indovina posta una nuova citazione!

Regole:

- solo citazioni da film e/o romanzi vari.
- no OT (seeeeeeeeeeeeee...ciaoneeeeeee) :rotfl:

- se chi vince non dovesse postare una nuova citazione, lo farà chi ha postato la citazione in questione.

- sono ammessi piccolissimi suggerimenti, tipo l'anno del film/romanzo, qualche particolare sul protagonista, etc...

Inizio io, facile facile:

Codice:
In questa casa nessuna porta deve essere aperta prima che l'ultima sia stata chiusa

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Dunque, vidi questo giochino tanto tempo fa su un forum dedicato a Naruto (se non sapete cos'è, andatelo a cercare...miscredenti! :carneval: ). Quindi vorrei riproporlo!

In pratica ognuno di noi scrive una citazione (o un piccolo dialogo o una battuta...insomma ci siamo capiti) e bisogna indovinarne la fonte, chi la indovina posta una nuova citazione!

Regole:

- solo citazioni da film e/o romanzi vari.
- no OT (seeeeeeeeeeeeee...ciaoneeeeeee) :rotfl:

- se chi vince non dovesse postare una nuova citazione, lo farà chi ha postato la citazione in questione.

- sono ammessi piccolissimi suggerimenti, tipo l'anno del film/romanzo, qualche particolare sul protagonista, etc...

Inizio io, facile facile:

Codice:
In questa casa nessuna porta deve essere aperta prima che l'ultima sia stata chiusa
The others

Brunetta

Utente di lunga data
"Sono solo una semplice ragazza che sta dicendo a un ragazzo su vuole provare ad amarla"

Brunetta

Utente di lunga data
aiutino please, sono andato a vedere questo
https://youtu.be/sxShuhOknP0
e speravo di trovarlo nei credits ma non c'era. Comunque a naso direi qualcosa tipo Tre Metri Sopra il Cielo

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk
Come non dare aiuto a chi lo chiede co tanto garbo?!
È un film non italiano.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Anche Dio ha un senso dell'umorismo.. prendete l'ornitorinco!

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
"Mi imbarcai..." :D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi