Eliade
Super Zitella Acida
Dunque, vidi questo giochino tanto tempo fa su un forum dedicato a Naruto (se non sapete cos'è, andatelo a cercare...miscredenti! :carneval: ). Quindi vorrei riproporlo!
In pratica ognuno di noi scrive una citazione (o un piccolo dialogo o una battuta...insomma ci siamo capiti) e bisogna indovinarne la fonte, chi la indovina posta una nuova citazione!
Regole:
- solo citazioni da film e/o romanzi vari.
- no OT (seeeeeeeeeeeeee...ciaoneeeeeee) :rotfl:
- se chi vince non dovesse postare una nuova citazione, lo farà chi ha postato la citazione in questione.
- sono ammessi piccolissimi suggerimenti, tipo l'anno del film/romanzo, qualche particolare sul protagonista, etc...
Inizio io, facile facile:
In pratica ognuno di noi scrive una citazione (o un piccolo dialogo o una battuta...insomma ci siamo capiti) e bisogna indovinarne la fonte, chi la indovina posta una nuova citazione!
Regole:
- solo citazioni da film e/o romanzi vari.
- no OT (seeeeeeeeeeeeee...ciaoneeeeeee) :rotfl:
- se chi vince non dovesse postare una nuova citazione, lo farà chi ha postato la citazione in questione.
- sono ammessi piccolissimi suggerimenti, tipo l'anno del film/romanzo, qualche particolare sul protagonista, etc...
Inizio io, facile facile:
Codice:
In questa casa nessuna porta deve essere aperta prima che l'ultima sia stata chiusa
Ultima modifica: