Brunetta
Utente di lunga data
Cartoon della PixelAiutino?
Cartoon della PixelAiutino?
Toy story?"Tu non puoi volare!"
Brava! Hai l'età giusta.Toy story?
Abbastanza vecchia?Brava! Hai l'età giusta.
Mio figlio non ha ancora tolto gli adesivi dalla porta.:mexican:
Adesso tocca a te!
President devi indovinare la precedente citazione, prima di postare la tua. :carneval:"Vedi Phillip, io ho ucciso solamente due persone. Una per salvare mia madre, l'altra per salvare te."
Ecco! Io non volevo un forum moderato! Blablabla. Questo è il risultato! Censura! Stronzi! Cattivi! Fascisti!President devi indovinare la precedente citazione, prima di postare la tua. :carneval:
"Vedi Phillip, io ho ucciso solamente due persone. Una per salvare mia madre, l'altra per salvare te."
Aspe' aspe' che è l'unica che mi ha acceso la lampadina : film " un mondo perfetto "President devi indovinare la precedente citazione, prima di postare la tua. :carneval:
Questa citazione mi sfugge !!!!! :condom::condom:Ecco! Io non volevo un forum moderato! Blablabla. Questo è il risultato! Censura! Stronzi! Cattivi! Fascisti!
:calcio::kick::girapalle:
ma non sarà mica vecchia, è dell'altro ieri.Abbastanza vecchia?
Ok...
"Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto."
:rotfl::rotfl::rotfl:Ecco! Io non volevo un forum moderato! Blablabla. Questo è il risultato! Censura! Stronzi! Cattivi! Fascisti!
Se non hai mai visto "Un mondo perfetto" ti consiglio di rimediare subito.Uffa! Quanti film che non ho visto! :unhappy:
Un mondo perfetto l'ho visto! E anche uno dei preferiti di mia figlia.Se non hai mai visto "Un mondo perfetto" ti consiglio di rimediare subito.
La vecchia son io infatti :carneval:ma non sarà mica vecchia, è dell'altro ieri.
Se non sbaglio "Paura e delirio a Las Vegas", mi pare la dica Johnny Depp...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ecco! Io non volevo un forum moderato! Blablabla. Questo è il risultato! Censura! Stronzi! Cattivi! Fascisti!