darkside
Utente
e già come altro potrei chiamarlo???
venerdì doveva essere il grande giorni, finalmente ci saremmo incontrati....mi aveva rotto le scatole tutta settimana per questo incontro e finalmente eravamo riusciti a trovare il giorno.
Tutta settimana a dirmi che non vedeva l'ora, mi diceva cosa mi avrebbe fatto appena mi avrebbe presa...se se tutte chiacchiere.
Arriva venerdì sono le 14 e lui ancora non si fa sentire, gli mando un sms:
hai perso l'aereo?
Alle 15.30 la sua risposta: non sono solo
ma che cazzo sei scemo??????
Va beh mi dico, sa che sono libera dalle 18 mi chiamerà....
e invece un bel niente....
ma sai che ti dico brutto stronzo? vai a fare in culo!!!
e poi dopo non essersi fatto sentire nel we stamattina mi ha chiamato in ufficio per chiedermi di inviargli una mail

mi aspettavo almeno un sms per scusarsi almeno una balla poteva inventarsela, no?????.
venerdì doveva essere il grande giorni, finalmente ci saremmo incontrati....mi aveva rotto le scatole tutta settimana per questo incontro e finalmente eravamo riusciti a trovare il giorno.
Tutta settimana a dirmi che non vedeva l'ora, mi diceva cosa mi avrebbe fatto appena mi avrebbe presa...se se tutte chiacchiere.
Arriva venerdì sono le 14 e lui ancora non si fa sentire, gli mando un sms:
hai perso l'aereo?
Alle 15.30 la sua risposta: non sono solo
ma che cazzo sei scemo??????
Va beh mi dico, sa che sono libera dalle 18 mi chiamerà....
e invece un bel niente....
ma sai che ti dico brutto stronzo? vai a fare in culo!!!
e poi dopo non essersi fatto sentire nel we stamattina mi ha chiamato in ufficio per chiedermi di inviargli una mail
mi aspettavo almeno un sms per scusarsi almeno una balla poteva inventarsela, no?????.