Simy
WWF
Cavolo sei più veloce di Valentino Rossi, mannaggia a te ....:rotfl:
No avevo sbagliato, infatti ho corretto il post, rileggilo ora![]()
non a caso amo le moto e la formula 1
Cavolo sei più veloce di Valentino Rossi, mannaggia a te ....:rotfl:
No avevo sbagliato, infatti ho corretto il post, rileggilo ora![]()
ma se io e Nobody abbiamo messo in vendita i reni!!!!!:up:No resta: è bello il tennis
@ Fantastica: per il riferimento al libro di Wallace meriteresti una standin ovation:up:
@ tutti: nessuno ha menzionato i tedeschi, Becker e la Graf, due Giganti Teutonici ....
Resta il fatto che in quasi tutti gli sport gli spagnoli gli anni passati si son bombati fino agli occhi, praticamente senza nessun controllo serio in patria.
Jimbo Connors è sempre stato il mio preferitoio mi ricordo ancora Connors e McEnroe, che miti, che belle partite! (e si lo so, sò vecchia:sonar![]()
Scuola svedese...solo per questo, merita stima. E poi - perdendo con Canè in una storica Coppa David - ci ha regalato ricordi storici..Io voto per Mats Wilander! Un signore......
si, ma che due palle di giocatore! Intelligentissimo, per carita', ma non si poteva reggereIo voto per Mats Wilander! Un signore......
dai sii seria, Cannavaro secondo te si fa fotografare mentre si doppa? Quella foto era una provocazione, le flebo (non era una trasfusione, che non si fa certo nello spogliatoio) oggi le fa qualunque atleta professionista, dipende da cosa ci metti dentro. E lo dico anche se non sopporto la juve. In Italia le indagini e i processi per doping sono stati fatti e fatti bene. Documentati su come sono stati condotti in Spagna, magari ti scappa l'applauso anche ai medici dello staff di Fuenteseh si è bruttissimo, è uno scandalo...
ricordo ancora il video stimolante e illustrativo di un sorridente Cannavaro&company mentre si facevano le trasfusioni... Cannavaro chi? campione del mondo 2006? aaahhh:applauso:
io c'ero al centrale di Cagliari... partita interminabile e fantastica!Scuola svedese...solo per questo, merita stima. E poi - perdendo con Canè in una storica Coppa David - ci ha regalato ricordi storici..![]()
Contento tu che ce credi....dai sii seria, Cannavaro secondo te si fa fotografare mentre si doppa? Quella foto era una provocazione, le flebo (non era una trasfusione, che non si fa certo nello spogliatoio) oggi le fa qualunque atleta professionista, dipende da cosa ci metti dentro. E lo dico anche se non sopporto la juve. In Italia le indagini e i processi per doping sono stati fatti e fatti bene. Documentati su come sono stati condotti in Spagna, magari ti scappa l'applauso anche ai medici dello staff di Fuentes![]()
Dunque lo dico una volta e poi chiudo: non me ne frega niente di difendere furbi o disonesti siano spagnoli italiani o del Tagikistan. ... ma dare per scontato che Nadal si dopi perché è spagnolo come Fuentes è come se io ti dessi del mafioso perché sei italiano.... gli sfoghi da bar dello sport contro i cugini che erano sfigati negli anni 70 ma poi magari hanno fatto il sorpasso e non ci si fa una ragione.
tu hai tutta la mia stima...lo sai vero???io c'ero al centrale di Cagliari... partita interminabile e fantastica!
io non dò per scontato affatto. Anzi, l'ipotesi è remota.Dunque lo dico una volta e poi chiudo: non me ne frega niente di difendere furbi o disonesti siano spagnoli italiani o del Tagikistan. ... ma dare per scontato che Nadal si dopi perché è spagnolo come Fuentes è come se io ti dessi del mafioso perché sei italiano.... gli sfoghi da bar dello sport contro i cugini che erano sfigati negli anni 70 ma poi magari hanno fatto il sorpasso e non ci si fa una ragione.
..che noia mai un argomento nuovo[emoji126]
Non metto la mano nel fuoco per nessuno... se sono disonesti per me possono andare a morire ammazzati.... è il qualunquismo di dire se gli spagnoli sono bravi in certi sport è solo per il doping... è venti anni che sento lamentele che sottintendono che i cugini poveri devono rimanere sempre poveri... un viaggio ogni tanto e non solo a spiagge e paella farebbe bene dai! E poi leggere che gli sportivi qua invece sono puliti non si può sentire.... che le federazioni insabbiano lo fanno tutte: i russi, gli americani.... sono sistemi marci. La spiegazione dei successi recenti in molti sport in Spagna è anche di pianificazione. Negli anni del boom apparte del magna magna indecente e generale qualcosa si è investito eh...io non dò per scontato affatto. Anzi, l'ipotesi è remota.
Resta solo il fatto che i registri di Fuentes non sono mai stati resi pubblici, se non per omissis, e c'era un "tennista N." con l'anno di nascita casualmente coincidente.
Quelli di Ferrari li abbiamo letti in chiaro, per dire.
Io Nadal lo trovo di categoria - attualmente - superiore. Solo non mi piace il tennis muscolare...ed ecco spiegata la mia nostalgia per il passato..
io quoto tutto. La pianificazione in Spagna c'è stata, eccome.Non metto la mano nel fuoco per nessuno... se sono disonesti per me possono andare a morire ammazzati.... è il qualunquismo di dire se gli spagnoli sono bravi in certi sport è solo per il doping... è venti anni che sento lamentele che sottintendono che i cugini poveri devono rimanere sempre poveri... un viaggio ogni tanto e non solo a spiagge e paella farebbe bene dai! E poi leggere che gli sportivi qua invece sono puliti non si può sentire.... che le federazioni insabbiano lo fanno tutte: i russi, gli americani.... sono sistemi marci. La spiegazione dei successi recenti in molti sport in Spagna è anche di pianificazione. Negli anni del boom apparte del magna magna indecente e generale qualcosa si è investito eh...
ricambiata, peccato non essere in zona ci facevamo qualche set :up:tu hai tutta la mia stima...lo sai vero???
Ho scritto più su che senza pianificazione e duro lavoro non si va da nessuna parte... in Spagna questi due aspetti sono stati curati attentamente. poi sono stati molto bravi a curarne un altro: il doping.Non metto la mano nel fuoco per nessuno... se sono disonesti per me possono andare a morire ammazzati.... è il qualunquismo di dire se gli spagnoli sono bravi in certi sport è solo per il doping... è venti anni che sento lamentele che sottintendono che i cugini poveri devono rimanere sempre poveri... un viaggio ogni tanto e non solo a spiagge e paella farebbe bene dai! E poi leggere che gli sportivi qua invece sono puliti non si può sentire.... che le federazioni insabbiano lo fanno tutte: i russi, gli americani.... sono sistemi marci. La spiegazione dei successi recenti in molti sport in Spagna è anche di pianificazione. Negli anni del boom apparte del magna magna indecente e generale qualcosa si è investito eh...
su questo non concordo. Buono e giusto controllare lo sporco sotto i tappetti dei vicini, ma leggendo calciopoli, il povero Pantani, scandalo scommesse... il qualunquismo scatta scattaHo scritto più su che senza pianificazione e duro lavoro non si va da nessuna parte... in Spagna questi due aspetti sono stati curati attentamente. poi sono stati molto bravi a curarne un altro: il doping.
Il qualunquismo quindi lo lascerei stare, perchè a leggerti ti si potrebbe accusare della stessa cosa. Cosa c'entrano spiagge e paella con il discorso, ad esempio, non lo so proprio. Nessuno poi ha detto che qui sono tutti puliti, semplicemente le indagini e i controlli sono stati più seri.