white74
Utente di lunga data
Che cani hai?Entrambi, i primi li amo (ne ho due) i secondi li trovo interessanti.
Che cani hai?Entrambi, i primi li amo (ne ho due) i secondi li trovo interessanti.
Due meticce femmine.Che cani hai?
Ma allora non hai cambiato nick!
Credo di essere tonta.
Ma chi era?
Bellissima questa cosa Nicky.Ho sempre pensato che, se i vuoti non "pesano", vuol dire che ci si sta trovando bene.
Parmalatte alias ParmaletaleMa chi era?
Ma io sono d'accordissimo, ribadisco, pensavo stessimo parlando di primi appuntamenti.Ho sempre pensato che, se i vuoti non "pesano", vuol dire che ci si sta trovando bene.
Un dobermann maschio di 45 kg che viene sul divano, sul letto, sulla poltrona e dove più gli aggrada.Due meticce femmine.
Una ha del sangue di pastore scozzese, ha 16 anni. Quando siamo andati a vedere per prenderla cercavamo un maschio a pelo corto e alla fine ci siamo portati a casa una femmina a pelo lungoE' cresciuta insieme ai miei figli, ora è vecchietta, poverina, è un po' sorda e cieca ma ancora buonissima.
L'altra è un diavolo dell' inferno,ha sangue di bassotto e jack russell. E' piccolina, (4kg) ha 4 anni e adora stare (abusivamente perchè non le sarebbe consentito da mia moglie) sul divano con me o con mio figlio.
Tu?
Un dobermann maschio di 45 kg che viene sul divano, sul letto, sulla poltrona e dove più gli aggrada.
Quando lo abbiamo preso è entrato in casa con mio marito che diceva:” il cane sul letto no!”.
Adesso lo chiama quando non arriva.
Sinceramente per un inizio di relazione preferisco curiosare e non svuotare subito il sacco...Come vi approcciate coi discorsi ad un primo incontro? Ma anche in generale ad un primo "contatto". Non parlo di quelle situazioni di amicizia, ma proprio un appuntamento tra uomo e donna perché c'è curiosità di conoscenza reciproca.
Insomma, se si accetta un'invito a cena, per dire, si spera non ci sia un mutismo selettivo. Anche se accade pure quello quando nessuno si mette a rompere il ghiaccio.
Mi è capitato di incontrare gente che ha raccontato pezzi di sé con discrezione, calibrando in maniera corretta cosa dire e cosa tralasciare al momento. Ma anche persone che in mezz'ora sapevo già quante volte erano stati sposati, che lavoro facessero partendo dal 1815 al successo o meno dei giorni nostri, l età dei genitori, il nome del cane e la vacanza dell' estate prossima.
Insomma, un sovraccarico di dettagli vi fa piacere o preferite essendo il primo incontro il minimo indispensabile?
Se vi viene fatta una domanda personale, vi aprite al discorso o dite serenamente che forse la domanda è un po' indiscreta non conoscendosi a fondo? Oppure vi sentite a disagio o in imbarazzo e deviate il discorso?
E da parte vostra, vi viene più naturale ascoltare, chiedere o raccontare?
Ma che sacchi vuoi vuotare in un incontro?Sinceramente per un inizio di relazione preferisco curiosare e non svuotare subito il sacco...
Sia da parte mia che da parte sua... per aver modo di interagire di più e far le giuste domande... ed ottener le giuste risposte...
Poi il resto è un conoscersi ed interloquire... Cosa che ad oggi mi manca....
Eh Cazzi tuoi amore mio....Ma che sacchi vuoi vuotare in un incontro?
Non ho mai messo in atto strategie, ho fatto sempre ciò che mi andava decidendo sul momento.
Si, non era in contrasto con ciò che hai scritto, nel senso che, per me, anche nei primi appuntamenti si sente un po' se è un silenzio faticoso o un silenzio in cui, comunque, non ci si sente a disagio.Ma io sono d'accordissimo, ribadisco, pensavo stessimo parlando di primi appuntamenti.
Quando si instaura una relazione, con la progressiva conoscenza, come si vivono i silenzi è un parametro fondamentale anche per me.
Il vuoto non ti pesa quando c'è intimità e un affidamento reciproco sui significati di quello stesso vuoto, che è impossibile secondo me trovare in un primo appuntamento (in soggetti normali, aggiungerei).
Secondo me non è cosiSinceramente per un inizio di relazione preferisco curiosare e non svuotare subito il sacco...
Sia da parte mia che da parte sua... per aver modo di interagire di più e far le giuste domande... ed ottener le giuste risposte...
Poi il resto è un conoscersi ed interloquire... Cosa che ad oggi mi manca....
Mortacci pesa quanto meUn dobermann maschio di 45 kg che viene sul divano, sul letto, sulla poltrona e dove più gli aggrada.
Quando lo abbiamo preso è entrato in casa con mio marito che diceva:” il cane sul letto no!”.
Adesso lo chiama quando non arriva.
uhmmmm.... Ci conosciamo ?!?Secondo me non è cosi
Aridaje....noneeeuhmmmm.... Ci conosciamo ?!?
Pace fatta, ora viaggio con giù i finestrini del camion perché avendo fatto la pace in cabina ora c‘e aroma.Reby, questa frase mi costerà stasera.
La ragazza ha letto e mi ha invitato a venire da te stasera.
ZIOCARO!
saresti certamente originalePensa se dovessi avere un primo appuntamento, mi metterei a parlare di cani e di ragni!![]()