O
Old Vulvia
Guest
Nel senso che hai perduto la disputa (ed io ho perso a suo tempo a mia volta). Il dolore che senti, questa ferita sanguinante aperta non è amore per quell'uomo, è il tuo amor proprio ridotto a brandelli. Da qui devi partire, devi leccarti le ferite e perdonarti per averlo aiutato a ridurti in questo stato. La vendetta non ti ridà nulla, perchè il tuo amor proprio lo devi ricostruire partendo da altre basi.si è perso???in che senso???
Purtroppo hai incontrato un cialtrone (come quasi tutte noi), te ne devi fare una ragione e devi imparare a non coltivare speranze illusorie o prestare il fianco alle sue gesta. Guarda che il bello potrebbe ancora essere lontano: adesso ti informa del matrimonio, poi sarà la volta della nascita dei figli, come è successo a me, (a me dopo 4 anni di assoluto silenzio ha avuto la viltà di scrivermi per avere mie notizie professionali -!- e chiedendosi che ricordo potessi avere di lui dopo tanto tempo -!-). Sono persone prive della capacità di capire realmente il dolore che provocano, è più importante la compensazione che ricevono nel compiere questi atti per se stessi.
Per finire, la vendetta nei confronti di lui ammantata da atto altruistico verso la futura sposa (informandola con link e quant'altro) è poco credibile, visto che arriva dall'amante "scaricata". Diverso sarebbe se l'informazione giungesse da un'amica, e ne avrebbe davvero bisogno.. mi dispiace per te ma anche molto per lei.
Tu però, ora non lo vedi, ma puoi avere un'occasione di crescita.