Il MAGO OSCULO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Signore e signori,il mago OSCULO è qui fra voi per reclamare il giusto tributo per le sue divinazioni e le sue previsioni.Ieri sera l'utente lothar ha previsto un secco 3 a 1 per la juventus sulla roma.Il mago OSCULO ha da subito percepito delle vibrazioni anali,subito ha sentito delle sinistre presenze di carne dalla punta rosa alle spalle degli amici zebrati...!Impavido come solo il mago OSCULO sa essere ha continuato a sostenere il suo"percepire"fra l'ilarità degli astanti.Al minuto 78 della partita,si è materializzata la sinistra presenza fra le natiche degli amici zebrati,una presenza di carne nera dalla punta violacea.Il presagio si è avverato per l'ennesima volta.Portate rispetto al mago OSCULO,baciate il culo al mago OSCULO.

lothar57

Utente di lunga data
Signore e signori,il mago OSCULO è qui fra voi per reclamare il giusto tributo per le sue divinazioni e le sue previsioni.Ieri sera l'utente lothar ha previsto un secco 3 a 1 per la juventus sulla roma.Il mago OSCULO ha da subito percepito delle vibrazioni anali,subito ha sentito delle sinistre presenze di carne dalla punta rosa alle spalle degli amici zebrati...!Impavido come solo il mago OSCULO sa essere ha continuato a sostenere il suo"percepire"fra l'ilarità degli astanti.Al minuto 78 della partita,si è materializzata la sinistra presenza fra le natiche degli amici zebrati,una presenza di carne nera dalla punta violacea.Il presagio si è avverato per l'ennesima volta.Portate rispetto al mago OSCULO,baciate il culo al mago OSCULO.

Vero Oscu,onestamente ho sbagliato,perche'predire il punteggio e'follia.La Roma ha un grande lato b,perche'gervasinho,puo'riprovarci mille volte e mai fara'gol a quel modo.Poi amico,lo sai che non sono juventino,ma cosa tieni in campo Giovinco a fare???Llorente si mette prima...cque RM nn ndra'lontano...Diavolo se la cucca...

oscuro

Utente di lunga data
Lotharm

Vero Oscu,onestamente ho sbagliato,perche'predire il punteggio e'follia.La Roma ha un grande lato b,perche'gervasinho,puo'riprovarci mille volte e mai fara'gol a quel modo.Poi amico,lo sai che non sono juventino,ma cosa tieni in campo Giovinco a fare???Llorente si mette prima...cque RM nn ndra'lontano...Diavolo se la cucca...
Lothar,tu sai che non nutro simpatia per entrambe le compaggini,però se uno schiera le riserve e l'altro no,come può andare a finire?Il mago OSCULO sentiva nell'aria piselli incastrati nelle chiappe della zebra.....!Il MAGO OSCULO è fra voi....!

Simy

WWF

sei diventato un mago cinese :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Si

sei diventato un mago cinese :mrgreen:
Ho studiato l'arte delle divinazione fra i bonzi per 3 anni,ho l'attestato di mago! Sai cosa vi è scritto?SE ASCOLTI IL MAGO OSCULO IL TUO VIAGGIO DI VITA SARà PIù SICULO,SE NON ASCOLTI IL MAGO OSCULO PREPARATI A PIJALLO AL CULO.!

Simy

WWF
Ho studiato l'arte delle divinazione fra i bonzi per 3 anni,ho l'attestato di mago! Sai cosa vi è scritto?SE ASCOLTI IL MAGO OSCULO IL TUO VIAGGIO DI VITA SARà PIù SICULO,SE NON ASCOLTI IL MAGO OSCULO PREPARATI A PIJALLO AL CULO.!
me lo sono immaginato detto co sta faccia :rotfl:

ciu-ci-ciao-BW.jpg

gas

Utente di lunga data
oltre che prof. sei anche mago? :D
comunque quella presenza di carne in mezzo alle natiche è stata bella tosta :D

oscuro

Utente di lunga data
Si

oltre che prof. sei anche mago? :D
comunque quella presenza di carne in mezzo alle natiche è stata bella tosta :D
Si,a me non piace ostentare i miei titoli.Sono anche mago!Specializzato in divinazioni su presenze di carne...!

ToyGirl

Utente di lunga data
Ieri la partita me la sò vista nella sala di attesa al pronto soccorso!

C'era un ragazzo che aveva sicuramente problemi a un braccio, o una mano, perchè aveva una smorfia di dolore e ogni tanto gli uscivano le lacrime. Però non ha staccato gli occhi dal monitor un attimo e quando la Roma ha segnato, sembrava più rilassato.

:)

Non ti chiedo, mago Osculo, di indovinare cosa avessi, perchè l'ho già scritto nel 3d problemi di stomaco.

Però indovina quanto ci ho messo ad essere visitata e dimessa... :D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Depilato ...cinese ... Preveggente :singleeye: Rivoglio indietro il vecchio oscuro :carneval:

oscuro

Utente di lunga data
Principessa

Ieri la partita me la sò vista nella sala di attesa al pronto soccorso!

C'era un ragazzo che aveva sicuramente problemi a un braccio, o una mano, perchè aveva una smorfia di dolore e ogni tanto gli uscivano le lacrime. Però non ha staccato gli occhi dal monitor un attimo e quando la Roma ha segnato, sembrava più rilassato.

:)

Non ti chiedo, mago Osculo, di indovinare cosa avessi, perchè l'ho già scritto nel 3d problemi di stomaco.

Però indovina quanto ci ho messo ad essere visitata e dimessa... :D
Allora..........7 ore.:rolleyes:Percepisco dalle 6 alle 8 ore.Ho avuto un'altra divinazione.Quel ragazzo con problemi al braccio,moro,1.75,capelli neri,occhi scuri,si fa troppe pippe....!Il MAGO OSCULO QUESTO HA VISTO.:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Fiammetta

Depilato ...cinese ... Preveggente :singleeye: Rivoglio indietro il vecchio oscuro :carneval:
Cara fiammetta,oscuro è il passato,hai perso tempo prezioso.....Rivuoi indietro il vecchio oscuro?per farci cosa?:rolleyes::D

Fiammetta

Staff Forum
Cara fiammetta,oscuro è il passato,hai perso tempo prezioso.....Rivuoi indietro il vecchio oscuro?per farci cosa?:rolleyes::D
Giornooooo xyz... Tu intanto resuscita oscuro bello poi se ne discute.... :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Seeee

Giornooooo xyz... Tu intanto resuscita oscuro bello poi se ne discute.... :mrgreen:
Seee qui dentro se discute sempre,qui dentro diventerò vecchio con il pisello fra le mani....:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Ieri

Ieri sera mi chiama mio nipote.A zì,psg over,manchester 1,ajax over,e milan under.Io rispondo:caro nipote,milan over....!A zì ma sei sicuro?si metti 5 euro e vedrai...!Ha vinto 31 euro....milan over!

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum
Seee qui dentro se discute sempre,qui dentro diventerò vecchio con il pisello fra le mani....:cool:
Mi auguro per te che sia così... L'alternativa è che ti si stacchi prima :singleeye::rotfl: via vi lascio che oggi si prospetta come giornatina di m...... Bye

oscuro

Utente di lunga data
Si

Mi auguro per te che sia così... L'alternativa è che ti si stacchi prima :singleeye::rotfl: via vi lascio che oggi si prospetta come giornatina di m...... Bye
Se mi si stacca prima sarà sempre per le pippe non certo per le panterone di cartone che girano qui dentro...:D

oscuro

Utente di lunga data
A gas

E diciamocelo.Parlano parlano,sembrano tutte squartapacchi....,secondo me al primo pisello fuori dalle mutande si mettono piangere per il timore....!:cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.