Il mareeeeee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gas

Utente di lunga data
Io non proprio dalla finestra di casa mia, ma dalle finestre dell'aula in cui insegno lo vedo proprio bene. Bello averlo davanti agli occhi mentre si lavora :)
Il mare è il mio ambiente, sono nata nel mare :)
vivo in una città di mare
non posso vivere senza il mare....
e sono già neraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
invece ho un quadro in ufficio con la rappresentazione di una spiaggia caraibica e quando lo guardo mi incazzo

Anch'io ci sono nata al mare
e vivere in città è una sofferenza
ma cazzo, quando ti girano basta che vai a fare due passi sulla spiaggia... In qualunque stagione... Ed è tutta un'altra cosa...
e poi bere la birretta fredda con il mare davanti? Cosa non è?

E la focaccia col cappuccino??? Hmmmmm

e poi il mio primo bacio con lingua è stato sulla spiaggia, di sera, con la luna, e il rumore delle onde....

Mare mare mare!!!

gas

Utente di lunga data
ma cazzo, quando ti girano basta che vai a fare due passi sulla spiaggia... In qualunque stagione... Ed è tutta un'altra cosa...

e poi il mio primo bacio con lingua è stato sulla spiaggia, di sera, con la luna, e il rumore delle onde....

Mare mare mare!!!
focaccia col cappuccino? :eek: naaaaa

Sole

Escluso

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Mare mare mare!!!
Il va a cagare per te é doppio

Sole

Escluso
beh, che io non capisca un "belino" è altamente opinabile come affermazione
perchè potrei dire la medesima cosa di te, ma non mi permetto
:eek: Era chiaro che scherzassi... mi auguro davvero che stia scherzando anche tu, anche se non vedo faccine. Nel caso ti sia offeso tranquillo, non mi permetterò più di scherzare con te.

gas

Utente di lunga data
:eek: Era chiaro che scherzassi... mi auguro davvero che stia scherzando anche tu, anche se non vedo faccine. Nel caso ti sia offeso tranquillo, non mi permetterò più di scherzare con te.
tranquilla, non mi offendo per così poco, ci mancherebbe :amici:

Sole

Escluso

Lui

U SFRUCULIATURI
Non vi offendete vero se vi mando tutti a cagare, vero:mad::mad::mad::mad:?
zitta tu. non sei contenta di vedere la madunnina tutti i santi giorni? accontentati.
ah, dimenticavo: usa la protezione 100: sai il sole dalle vostre parti non fà tanto bene, sempre ammesso che lo vediate. :rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
zitta tu. non sei contenta di vedere la madunnina tutti i santi giorni? accontentati.
ah, dimenticavo: usa la protezione 100: sai il sole dalle vostre parti non fà tanto bene, sempre ammesso che lo vediate. :rotfl:
Hai ragione,... Potresti provvedere invitandomi in Sicilia ;)

Lui

U SFRUCULIATURI
Hai ragione,... Potresti provvedere invitandomi in Sicilia ;)
non vorrei farti del male. ti scotteresti, eritemi ed ustioni sparse sul corpo.
Correresti il rischio, inoltre, di dover scegliere tra diventare terrona o ritornare ad essere una polentona.

hai visto benvenuti al sud?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.