il maschile e il femminile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
no. non è così.
è che poi arriva il momento, inevitabilmente, in cui arriva "l'altro".
ci si risveglia. l'altro può essere la migliore persona della terra come la peggiore, ma l'arco d'amore ha concluso il suo percorso.
lo so, è un discorso un po' strano, ma io la penso davvero così.
dopo è un'altra cosa.
... madonnina mia... hi, hi, hi... non è che arrivi l'altro... è che TU ti sei pre-disposta ad accoglierne l'arrivo...

O

Old pauline

Guest
carissimo grande 82, io non ho un marito e credo che mai lo avro'. convivo con un uomo e sono perennemente infelice anche se lui dice che io non dovrei esserlo. non riesco mai a capire quanto sia colpa mia e quanto non abbia gran che senso chiedersi questo quando l'infelicita' esiste.
cara iris, anche io vorrei essere amata per quello che sono. ma non so bene se riesco o fallisco nel fare questo a mia volta.
il mio post era semplicemente una provocazione.
io sono convinta che la differenza esista.
non sto dicendo banalita' del tipo "gli uomini sono tutti stronzi e bastardi".
volevo solo la vostra opinione in merito.
grazie a tutti.
p.

MK

Utente di lunga data
Ho usato il termine volutamente.
Noi vogliamo possedere chi amiamo o crediamo di amare.
Credo anche io che l'amore non sia possesso...
Infatti secondo me la maggior parte dei casini nasce da qui. Ti voglio=ti amo, sbagliatissimo secondo me...

O

Old chensamurai

Guest
E' una provocazione, gnoccolone...
Si vede che parli di ciò che non hai mai vissuto...
... va bene, topona... allora dimmi, tu che sai... esplicita questo aureo concetto dell'impossessarsi dell'altro... spiega-melo... hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest
carissimo grande 82, io non ho un marito e credo che mai lo avro'. convivo con un uomo e sono perennemente infelice anche se lui dice che io non dovrei esserlo. non riesco mai a capire quanto sia colpa mia e quanto non abbia gran che senso chiedersi questo quando l'infelicita' esiste.
cara iris, anche io vorrei essere amata per quello che sono. ma non so bene se riesco o fallisco nel fare questo a mia volta.
il mio post era semplicemente una provocazione.
io sono convinta che la differenza esista.
non sto dicendo banalita' del tipo "gli uomini sono tutti stronzi e bastardi".
volevo solo la vostra opinione in merito.
grazie a tutti.
p.
... dire che si vorrebbe essere amate "per quello che si è" è una... boiata pazzesca "alla Iris"... l'amore si costruisce insieme e richiede sempre una mutazione, un cambiamento... un essere per l'altro... un essere, invariabilmente, diversi da quello che si è... e QUESTO è il VERO miracolo dell'AMORE... trascendere NOI stessi e i nostri limiti, attraverso l'amore del e per l'altro...

... cazzo, ma vi devo insegnare anche queste cose?... hi, hi, hi...

MK

Utente di lunga data
"... l'amore si costruisce insieme e richiede sempre una mutazione, un cambiamento... un essere per l'altro... un essere, invariabilmente, diversi da quello che si è... e QUESTO è il VERO miracolo dell'AMORE... trascendere NOI stessi e i nostri limiti, attraverso l'amore del e per l'altro...[/SIZE]
va bene cambio firma Chen...

O

Old pauline

Guest
emmekappa.
probabilmente non mi sento capita e amata per quello che sono.
o forse quest'uomo nonostante tutto non mi da quello che vorrei.
forse io mi sento di investire piu' di lui in questo rapporto.
in poche parole: io sono una donna, credo. lui non credo sia un uomo.
e perche' stai con lui?
e perche' lo amo.
e perche' lo ami?
non lo so, giuro che non lo so.
il mio amore non e' "incondizionato", credo.

O

Old chensamurai

Guest
Sbagliato, forse. ma siamo intrisi di egoismo e di volontà di possesso...
... hi, hi, hi... ed ecco a voi, siore e siori, Thomas Hobbes resuscitato dalla tomba... gli uomini come i lupi... hi, hi, hi... roba da avan-spettacolo di quart'ordine... hi, hi, hi...

MK

Utente di lunga data
emmekappa.
probabilmente non mi sento capita e amata per quello che sono.
o forse quest'uomo nonostante tutto non mi da quello che vorrei.
forse io mi sento di investire piu' di lui in questo rapporto.
in poche parole: io sono una donna, credo. lui non credo sia un uomo.
e perche' stai con lui?
e perche' lo amo.
e perche' lo ami?
non lo so, giuro che non lo so.
il mio amore non e' "incondizionato", credo.
Pauline se sei infelice non lo ami. L'amore ti fa stare bene. Fidati... Un abbraccio!

O

Old pauline

Guest
chensamurai
non interpretare, ascolta.
iris ( e anche io) intendeva essere amata per quello che e' e anche sicuramente tutto quello che hai aggiunto tu. cosa e' questa cosa dell'avanspettacolo????cosa c'entra?

Iris

Utente di lunga data
... dire che si vorrebbe essere amate "per quello che si è" è una... boiata pazzesca "alla Iris"... l'amore si costruisce insieme e richiede sempre una mutazione, un cambiamento... un essere per l'altro... un essere, invariabilmente, diversi da quello che si è... e QUESTO è il VERO miracolo dell'AMORE... trascendere NOI stessi e i nostri limiti, attraverso l'amore del e per l'altro...

... cazzo, ma vi devo insegnare anche queste cose?... hi, hi, hi...
Ma davvero?
Questo Trhead era una provocazione, e tu rispondi con l'ovvio...

E va bene....dopo pranzo si è tutti appesantiti

O

Old chensamurai

Guest
chensamurai
non interpretare, ascolta.
iris ( e anche io) intendeva essere amata per quello che e' e anche sicuramente tutto quello che hai aggiunto tu. cosa e' questa cosa dell'avanspettacolo????cosa c'entra?
... questo e quello... il bianco e il nero... su e giù... come si è, ma anche ciò che non si è... insomma, tutto e il contrario di tutto... roba da matti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.