e quando un uomo si puo' definire "forte"secondo te..fammi degli esempi perchè voglio sperare di non aver capito.
e in base a che cosa definisci" terribili" le mistresse che frequenti? FORSE PERCHÈ quando con loro "apri il tuo cuore" non ti danno due pedate nel culo come invece sarebbe legittimata a fare tua moglie se conoscesse la verità .
ma è evidente che ancora non è pronta per riconoscerla.
alla quale invece tappi la bocca per dimostrare il tuo potere di" homo cazzuto"...già..con lei "il cuore non si apre" si correrebbe il rischio di non poter dimostrare piu' l'homo cazzuto che sei.
E poi...combatteresti per che cosa..? con chi? per cosa?
per poter dire ancora che il tuo" cazzuto ommo "riesce ad
innaffiarne quattro col resto di due?
Ognuno ha la propria unità di misura...e con quelle che ti scopi hai bisogno di sentirsi in loro potere, mentre sullo Zerbino quotidiano ti puoi pulire tutti i giorni la suola delle tue scarpe.
Ma la" Moglie è la Moglie".
:
La forza sta: 1) Nel riconoscere i propri limiti, nel riuscire ad ammettere i propri errori e saperne pagare ogni conseguenza
2) La forza sta nell'essere responsabile.
3) La forza sta nel proteggere
4) La forza sta nell'evitare di distruggere tutto quando hai tutti i mezzi per farlo
5) La forza sta nell'accettare i colpi senza controbattere.
Terribili perchè riescono a tenermi testa. Ho sempre amato donne più deboli di me. Per poi cercare di combattere con quelle più forti. Mi aizzano da morire. Quelle che possono tenerti una notte a discutere.
Brutto dire "apri il tuo cuore" se lo apri...si possono introfulare dentro...non mi piace...poi va sempre a finire che vanno a toccare dove non bisogna...
Mia moglie sa la sua verità. Sa di avermi messo alla prova e di aver visto cosa succede, sa di aver dovuto misurarsi con certi nemici e ha visto che non è stata abbandonata. Sa che io ci sono sempre e comunque. Sa che quando io ho avuto bisogno non ha saputo fare nulla. Sa che quello che lei non può ( non vuole???) darmi, io me lo cerco fuori.
Sull'ultima parte ti squalifichi parecchio. Non è così. Avendo avuto un pessimo rapporto con mia madre, non ho mai voluto avere come moglie la mammina...anzi...troppe smancerie a me non piacciono.
Lei gode immense libertà rispetto a tante altre mogli...immense...
Non si fa calpestare comunque. Nè si fa usare.