il matrimonio come...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old lordpinceton

Utente di lunga data
In ciò c'è l'implicita giustifica del tradimento, come non si può tradire una persona che ha cosi scarsa considerazione di me?
ma che dire se la visione della moglie è obiettiva...ossia che sei una scarsa persona...ma tu...sei un pallone gonfiato??? Uno che si crede di essere un dio in terra...e millanta a destra e a sinistra ciò che non è?

Poche ciance...
Mi tradisso perchè so putaniero...e ghe sè tante putane in volta.
Chi vuol essere lieto sia che del doman non c'è certezza...

Nobody

Utente di lunga data
Non ti ho capito
Intendo dire che capita che chi lascia la propria famiglia per una nuova donna, possa poi inconsicamente vedere la nuova arrivata come colei che l'ha portato a distruggere tutto ciò che aveva costruito nelgi anni. Non volendo, può assurdamente colpevolizzarla.

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Intendo dire che capita che chi lascia la propria famiglia per una nuova donna, possa poi inconsicamente vedere la nuova arrivata come colei che l'ha portato a distruggere tutto ciò che aveva costruito nelgi anni. Non volendo, può assurdamente colpevolizzarla.
E magari la nuova donna è un cerbero peggio della moglie...che ti concede molto meno...aspettate che devo andare al pronto soccorso...dopo le legnate che ho preso stanotte...invece di essere felice che so su un forum...( almeno finchè so qua non son con una delle 4), s'incazza come una iena...per il mio macroscopico disordine...

Il matrimonio...come immensa rottura di coglioni...ma vafa...

Nobody

Utente di lunga data
E magari la nuova donna è un cerbero peggio della moglie...che ti concede molto meno...aspettate che devo andare al pronto soccorso...dopo le legnate che ho preso stanotte...invece di essere felice che so su un forum...( almeno finchè so qua non son con una delle 4), s'incazza come una iena...per il mio macroscopico disordine...

Il matrimonio...come immensa rottura di coglioni...ma vafa...
Quello che dicevo io è a prescindere, lord... potrebbe essere anche dolcissima, e la cosa potrebbe capitare lo stesso.
Una delle 4?
Hai quattro amanti?

Lettrice

Utente di lunga data
Ah ecco... avevo capito tu pensassi il contrario

Lettrice

Utente di lunga data

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Quello che dicevo io è a prescindere, lord... potrebbe essere anche dolcissima, e la cosa potrebbe capitare lo stesso.
Una delle 4?
Hai quattro amanti?
No 4 amiche fidate. siete voi che pensate che siano amanti.
Ho avuto una sola amante per un anno e mezzo e mi è bastato per il resto dei miei giorni....ripeto a me piacciono le avventurette...stile botta d'allegria...

Ma ho riflettuto: posso lasciare mia moglie, ma solo nel modo che ho visto fare da mio zio. Lui ha preso: l'ha liquidata con una bella somma di denaro, come risarcimento, è andato a vivere in Spagna, con la sua nuova compagna. Per 20 anni ha corrisposto alla moglie uno stipendio bello grosso. Ora finalmente ha sistemato le cose legalmente....

Ora sono troppo povero e sfigato per poter abbandonare la moglie...

Nobody

Utente di lunga data
Ho avuto una sola amante per un anno e mezzo e mi è bastato per il resto dei miei giorni....ripeto a me piacciono le avventurette...stile botta d'allegria...

Ma ho riflettuto: posso lasciare mia moglie, ma solo nel modo che ho visto fare da mio zio. Lui ha preso: l'ha liquidata con una bella somma di denaro, come risarcimento, è andato a vivere in Spagna, con la sua nuova compagna. Per 20 anni ha corrisposto alla moglie uno stipendio bello grosso. Ora finalmente ha sistemato le cose legalmente....

Veramente non pensavo niente, ma se tu scrivi, riferito a tua moglie:
...almeno finchè so qua non son con una delle 4
non meravigliarti se mi è venuta quell'idea.

Sei troppo povero? Potresti andare anche tu in Spagna senza corrisponderle nulla

Non credo che spicchino un mandato di cattura internazionale per abbandono di tetto coniugale... o ti roderebbe la coscienza?

Cat

Utente di lunga data

quella della mail che hai pubblicato vero?

O

Old Black Mamba

Guest

Moglie = soldi
Hai capito tutto della vita

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Moglie = soldi
Hai capito tutto della vita
Cazzo...dovrei abbandonare la MIA casa. Passarle il mantenimento. Trovarmi un'altra casa. Troppo casin, il mio povero cuore così provato dai disastri sentimentali non reggerebbe...
Sono un tipo pratico io.
Poi nei film si vedono belle storie d'amore.
Ma vedrai che dopo i 50 ce la faccio.

Old lordpinceton

Utente di lunga data

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Veramente non pensavo niente, ma se tu scrivi, riferito a tua moglie:
...almeno finchè so qua non son con una delle 4
non meravigliarti se mi è venuta quell'idea.

Sei troppo povero? Potresti andare anche tu in Spagna senza corrisponderle nulla

Non credo che spicchino un mandato di cattura internazionale per abbandono di tetto coniugale... o ti roderebbe la coscienza?
No mio zio non è scappato in Spagna è la sua nuova moglie che è spagnola! No Molti, vedi, al di là di tutto, noi dobbiamo sempre mettere sulla bilancia anche quanto la moglie ha fatto per noi. Certo che mi roderebbe la coscienza. Mio zio ha atteso che sua figlia fosse maggiorenne, che fosse via di casa e se n'è andato. Prima andava in Spagna a periodi per lavoro, e ha impiantato là due fantastici negozi. Là ha conosciuto lei, si sono innamorati. E hanno fatto le cose per bene, da persone civili.

L'unico a inalberarsi fu suo padre mio nonno. Il quale fu sempre amante delle botte d'allegria, ma non abbandonò mai la sua famiglia.

Non mi rode quando sono con una mia amica, quello è solo staccare la spina un attimo, entrare in un locale dove per un attimo posso dimenticarmi di tutto e di tutti e spassarmela.

é la ricreazione!!!

Nobody

Utente di lunga data
No mio zio non è scappato in Spagna è la sua nuova moglie che è spagnola! No Molti, vedi, al di là di tutto, noi dobbiamo sempre mettere sulla bilancia anche quanto la moglie ha fatto per noi. Certo che mi roderebbe la coscienza. Mio zio ha atteso che sua figlia fosse maggiorenne, che fosse via di casa e se n'è andato. Prima andava in Spagna a periodi per lavoro, e ha impiantato là due fantastici negozi. Là ha conosciuto lei, si sono innamorati. E hanno fatto le cose per bene, da persone civili.

L'unico a inalberarsi fu suo padre mio nonno. Il quale fu sempre amante delle botte d'allegria, ma non abbandonò mai la sua famiglia.

Non mi rode quando sono con una mia amica, quello è solo staccare la spina un attimo, entrare in un locale dove per un attimo posso dimenticarmi di tutto e di tutti e spassarmela.

é la ricreazione!!!
Immagino... ma vivere la vita in funzione delle ricreazioni non è buttarla via? Meglio che siano interessanti le ore di lezione, no?

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Immagino... ma vivere la vita in funzione delle ricreazioni non è buttarla via? Meglio che siano interessanti le ore di lezione, no?
Figliuolo quando passi dall'altra parte della sponda e siedi in cattedra e molto peggio di quando eri studente!!!

Nobody

Utente di lunga data
Figliuolo quando passi dall'altra parte della sponda e siedi in cattedra e molto peggio di quando eri studente!!!
Padrino, non mi riferivo al salto della barricata... ma da studente, aspettare solo la ricreazione vuol dire buttare la cosa più preziosa che si possiede, il proprio tempo. Poi c'è chi si accontenta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.