Il mio aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
Ecco, appunto.

Ciao Dere carissima.

Come si diceva poc'anzi... a che sapore lo vuoi l'arbre magique?

dererumnatura

Utente di lunga data
Ad ogni modo

...questa conoscenza mi ha fatto riflettere...su quanto fossi anche io assurda anche solo qualche mese fa...

quando ripensavo al mio ex..struggendomi....quando incontrando un nuovo ragazzo lo passavo ai raggi x e pretendevo di risentire le stesse emozioni...quando ricercavo negli altri i suoi gesti...

quando mentre io mi distruggevo all'idea di averlo perso lui continuava a farsi la sua vita facendo partorire alla moglie il tero figlio

insomma...ero acciecata come lo è questo tizio per la tedesca...
Che assurdità perdere così tanto tempo dietro a un sogno impossibile....assurdo!!il tempo che ho perso io...e che perdono molti.....

Sveglia!!!( anche a me stessa )

O

Old Airforever

Guest
si ma una che ha preso le sue decisioni rimane ferma su quelle...non continua ad apparire con sms in cui gli ricorda il loro amore non realizzato..
...dovrebbe, non continuare...Dere, non pensare che io ora vogli fare il maestro, il saputello, il saggio...ma quando non si è coinvolti si ragiona meglio.
Bacio

O

Old fischio

Guest
...è a questo punto che ci si rimane malissimo...quando sono gli altri a fingere d'essere a noi interessati...potessero morire ammazzati!
Air
sei proprio sicuro che si tratti di finzione Marco? si è informato per aver il suo numero.. beh?
Dere.. hai passato delle belle serate? ..ora vuoi i suoi tormenti, vuoi l'alchimia ha lasciato il passo ad altro.. se fossero state vere e forti farfalle avrebbero scacciato ogni tormento, almeno in una fase iniziale in cui si dovrebbe volare..
..non è andata! non ci ravanare troppo.. e se è stato sincero nel chiederti tempo.. fallo sbattere per davvero ora.. o chiudi del tutto.
ciao

dererumnatura

Utente di lunga data
sei proprio sicuro che si tratti di finzione Marco? si è informato per aver il suo numero.. beh?
Dere.. hai passato delle belle serate? ..ora vuoi i suoi tormenti, vuoi l'alchimia ha lasciato il passo ad altro.. se fossero state vere e forti farfalle avrebbero scacciato ogni tormento, almeno in una fase iniziale in cui si dovrebbe volare..
..non è andata! non ci ravanare troppo.. e se è stato sincero nel chiederti tempo.. fallo sbattere per davvero ora.. o chiudi del tutto.
ciao

io ho cancellato il suo numero...

O

Old Airforever

Guest
ciao

...se non è finzione è stato drasticamente altalenante della psiche...
Anch'io sono stato da lei contattato e conservo nella mente, nel cuore e nel telefonino un sacco di frasi mielose...e poi, d'un botto (ma proprio d'un botto), l'addio.
Spero più nella finzione che nell'altalenanza...la prima è da imbecilli ma d'astuti. La seconda è un problema più serio.
Air

O

Old fischio

Guest
io ho cancellato il suo numero...
bene

ma non mi hai risposto.. hai passato belle serate? che un po' ti hanno fatto andare oltre.. facendo ora quelle considerazioni sul tuo ex.. non svaluterei del tutto l'esperienza, ecco. spero sia così anche per te.

dererumnatura

Utente di lunga data
bene

ma non mi hai risposto.. hai passato belle serate? che un po' ti hanno fatto andare oltre.. facendo ora quelle considerazioni sul tuo ex.. non svaluterei del tutto l'esperienza, ecco. spero sia così anche per te.

sì..ho passato belle serate.e cominciavo a lasciarmi andare proprio quando lui si è congelato del tutto...

O

Old mirtilla

Guest
ma lui continua a lamentarsi che non parlo...i silenzi a volte sono di ghiaccio...
Ma non ci vorrebbe un po’ più di tempo per rodare?
Ammetto che anche io ho fatto paragoni con la sintonia che c’era col mio ex...ma poi ho pensato...diamine..quella sintonia mi ha portato ad essere trattata come poi mi ha trattata.. a soffrire come un cane..non dovrei forse cercare altro?cose più profonde?

I silenzi ci stanno Dere, i paragoni anche, è normale farlo anche perchè ricordiamo sempre quanto stavamo bene con....e vorremmo rivivere da subito quelle sensazioni ed emozioni.... cercare qlc di più profondo si, è un modo di crescere.
Io l'ho fatto col mio attuale compagno e, vi dirò...... ho capito che l'amore, quello da favola, non esiste, è proprio una gran presa per il C.....

O

Old fischio

Guest
Airforever;292833[B ha detto:
]...se non è finzione è stato drasticamente altalenante della psiche...[/B]
Anch'io sono stato da lei contattato e conservo nella mente, nel cuore e nel telefonino un sacco di frasi mielose...e poi, d'un botto (ma proprio d'un botto), l'addio.
Spero più nella finzione che nell'altalenanza...la prima è da imbecilli ma d'astuti. La seconda è un problema più serio.
Air
e beh.. almeno non le ha celate.. quanto al mieloso.. sta a chi ascolta darci il giusto peso, scusa.. che si cresce a fare altrimenti?

dererumnatura

Utente di lunga data
ma lui continua a lamentarsi che non parlo...i silenzi a volte sono di ghiaccio...
Ma non ci vorrebbe un po’ più di tempo per rodare?
Ammetto che anche io ho fatto paragoni con la sintonia che c’era col mio ex...ma poi ho pensato...diamine..quella sintonia mi ha portato ad essere trattata come poi mi ha trattata.. a soffrire come un cane..non dovrei forse cercare altro?cose più profonde?

I silenzi ci stanno Dere, i paragoni anche, è normale farlo anche perchè ricordiamo sempre quanto stavamo bene con....e vorremmo rivivere da subito quelle sensazioni ed emozioni.... cercare qlc di più profondo si, è un modo di crescere.
Io l'ho fatto col mio attuale compagno e, vi dirò...... ho capito che l'amore, quello da favola, non esiste, è proprio una gran presa per il C.....

già..ma non tutti ci arriviamo allo stesso momento a questa conclusione...

voglio dire: un conto se proprio non c'è attrazione...lo sai se uno ti potrebbe in futuro piacere o proprio no.Lì non c'è approfondimento che tenga....
Ma se uno all'inizio ti attira....allora sì bisogna provarci...

e le prime volte insieme...c'era ottimismo...

non capisco...secondo me nel frattempo ha risentito la tedesca..

O

Old fischio

Guest
non ti dico quando poi mi ha detto che ci era rimasto male perchè a casa sua non ci son stata....ci sperava...ne aveva bisogno....e ha subito pensato che non mi piacesse...

Non ci credo.
scusa, giusto per aver un idea precisa dell'anormalità (per me).. non ci sei stata.. in che senso.. un bacio c'era stato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.