[/B]
Non intendevo, in effetti, massacrare nessuno. A dire il vero non ho parlato di me nè di te:facepalm: ma della mia esperienza con un uomo sposato che ha lasciato la moglie " per me" ( tra virgolettissime ).So benissimo che le esperienze altrui servono una pippa ma se sono similari possono dare qualche spunto di riflessione. Altrimenti perchè saresti qui ?Di te hai parlato ben poco se non per esternare dubbi e perplessità su di lui e di come stia gestendo questa fase della sua vita. Da quel che hai raccontato poi sembra poco interessato al tuo sentire, alle tue esigenze e perplessità tutto preso dall'esigenza , tutta sua, di " liberarsi " in fretta e furia, cadendo sul morbido, da una situazione che gli sta stretta da tempo.., In questo momento hai la fortuna di poter sedere sul palco d'onore e osservare , valutare l'uomo per quel che è e, questo voleva essere il mio intento raccontandoti la mia esperienza, valutare il suo spessore anche da come gestisce la sua separazione e i conflitti con i figli INDIPENDENTEMENTE da quel che tu deciderai e senza coinvolgerti al di là della vostra relazione.Forse lui sente che l'essere sposato per te è una discriminante a lasciarti andare e corre per non perderti , forse è impulsivo, forse è innamorato perso.. forse forse....
Quel che avevo osservato e visto io, ai tempi, mi era piaciuto e mi aveva convinta ulteriormente delle sue doti empatiche, doti che erano imprescindibili per me e il progetto che stavamo costruendo.